Ho una voglia incredibile

Reaction score
203
Ciao a tutti vi voglio raccontare cosa mi sta accandendo. Premetto che ho 28 anni.
Nel periodo natalizio, tranne qualche giorno dove mi sono intrattenuto free con una milf conosciuta sui social netwok, diciamo che non avevo moltissima voglia.
Ora invece è un periodo che se non lo faccio quasi tutti i giorni sto male. Ho una voglia incredibile. Lunedi milf free rapporto completo, martedì bbj in auto con milf free, oggi loft pay. Nel frattempo mi sono masturbato almeno una volta al giorno. Appena lasciata la pay, dopo pochi minuti avevo ancora una voglia matta. La milf con cui mi intrattengo spesso dice di non reggere i mei ritmi (3 ore, 2 mie venute circa)
La settimana scorsa sono stato due o tre volte con questa milf ed il giorno che non trombavo ero super irritato. Insomma se non lo faccio sto male. Nel rapporto sto diventando incredibilmente duraturo e mi riesco a controllare rallentando l'eiculazione godendomela al massimo quando decido di venire.
Ora da una parte sono contento perchè mi sento sempre più padrone del mio corpo e l'impaccio che avevo solo qualche anno fa sembra sparito.
Tuttavia questa costante voglia di fare sesso mi spaventa.
Ho capito che il mio corpo ha dei momenti di tranquillità ed altri in cui se non trombo sono pazzo, come in crisi d'astinenza di una sostanza stupefacente.
Cosa mi consigliate? Darci dentro nei periodi di massima voglia con quello che capita o comunque auto costringermi a stare fermo?

Reaction score
145
boh sarà la primavera in anticipo...:D

Scherzi a parte anche a me và a periodi il "desiderio" e ultimamente è puntato sul medio alto solo che non ho free per le mani e i costy pay diventerebbero difficilmente sostenibili...
Penso sia una questione magari chimica ormoni in circolo e magari un fattore di testa....

Se tu fossi un volatile (inteso come merli, tordi, ecc) ti suggerirei di cambiare alimentazione e passare ad alimenti leggeri e rinfrescanti tipo verdure...:D

Una domanda visto che qua tutti pescano nelle chat...tu in che chat hai pescato?

Commenta
Reaction score
8
Penso sia l'età.. anche io verso i 27 anni, improvvisamente, diventai un treno a letto... e per buoni 10/15 anni è rimasto così... poi la normalità torna :-D
Godi e fai godere va..

Commenta
Reaction score
22
Prova a tirarci su del grano... Contatta qualche casa cinematografica o metti qualche annuncio... Ma il concetto in generale è... daje de brutto!

Commenta
Reaction score
2
A me capita che in certi periodi non mi basta mai e potrei scopare anche ogni giorno e più volte al giorno, avendo sempre voglia! ma a volte capita anche il contrario... non ho voglia e non ho neanche particolari stimoli. Per fortuna sono più le volte che ho voglia che quelle in cui sono nella pace dei sensi.

Potrebbe essere anche una condizione legata al livello di testosterone.

Commenta
Reaction score
43
Hai il morbo di Rocco!!!
Lui stesso ha raccontato in una intervista in tv (credo alle iene ma non ne sono sicuro) che quando ha smesso di fare film andava a mignotte per soddisfare il suo bisogno.
Sai che ti dico tromba più che puoi finché sei martello batti che poi....
:on_the_quiet:

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Anche io è un periodo che ho voglia tutti i giorni. Anzi più scopo e più mi viene voglia. Se poi faccio un po' d'esercizio fisico mi sale l'ormone ed è peggio. quanti soldi mi sputtano....ma che ci posso fare?

Commenta
Reaction score
69
Se questo 3d fosse stato aperto, con lo stesso titolo, da una gentile fanciulla, saremmo ben oltre il 15° post.
Anche il suo corso sarebbe stato decisamente più interessante.
Peccato che l'incredibile voglia, pur essendo un femminile, si incarna molto più spesso in noi maschietti (o maschiacci, a libera scelta).
Caro luca, nel mio piccolo, io penso che, se un incredibile voglia ci assale, e si ha la disponibilità di tempo e gentil sesso, free o pay, sia sacrilegio non assecondarla.
Purtroppo, ahimè, molto spesso, pur in presenza della suddetta incredibile voglia, mancano le altre condizioni.
Questa è la differenza tra la terra e il paradiso terrestre.

Commenta
Reaction score
18
Anche noi abbiamo il periodo di agitazione ormonale solo che lo teniamo in silenzio, forse per qualche stupido tabù, e non vuoi dire che non scoppiamo e ci tocchiamo come voi, almeno per me é così fare sesso mi piace e mi rilassa parecchio.

Commenta
Reaction score
145
In questo Sugar... sei simile alla mia ex amica...che addirittura nei momenti più caldi mi inviava sms chiedendomi di descrivere precisamente ciò che le avrei fatto...altre volte mi diceva che si masturbava per rilassarsi e addormentarsi meglio al posto di qualche sonnifero. E sì che aveva il marito a disposizione ma questo diceva era diventata una cosa meccanica, un dovere che non le dava più alcuna soddisfazione. (che tristezza).

Ad ogni modo io apprezzo quelle donne che lo dicono chiaro, che apprezzano il sesso e desiderano farlo, in linea di massima preferisco persone dirette magari un pò rudi ma dirette, e nel dirlo non ci vedo nulla di male.
Di più io penso che se una donna fà delle esplicite avances all'uomo questo si ecciti ancora di più, almeno per me funziona così.

Il fatto è che ci son dei periodi che l'ormone batte così forte da crearmi problemi di distrazione anche in momenti poco adatti e finchè non viene appagato più che un chiodo fisso è un pilastro ;)

Commenta
Reaction score
18
Tu puoi apprezzare, ma è una cosa che, sfortunatamente, non viene vista di buon occhio da tutti parlando di questa cosa tra amiche una mi ha guardato e detto che ero un po' ammalata e dovevo farmi curare, penso lo stesso di lei che è repressa in tutto e che, prima o poi, scoppierà.
Per me non è nulla di grave sono sana, mi piace e se ho voglia faccio con chi mi trovo bene così stiamo bene in due, tre, quattro ... :rofl:

Commenta
Reaction score
1.003
Ciao a tutti vi voglio raccontare cosa mi sta accandendo. Premetto che ho 28 anni.
Nel periodo natalizio, tranne qualche giorno dove mi sono intrattenuto free con una milf conosciuta sui social netwok, diciamo che non avevo moltissima voglia.
Ora invece è un periodo che se non lo faccio quasi tutti i giorni sto male. Ho una voglia incredibile. Lunedi milf free rapporto completo, martedì bbj in auto con milf free, oggi loft pay. Nel frattempo mi sono masturbato almeno una volta al giorno. Appena lasciata la pay, dopo pochi minuti avevo ancora una voglia matta. La milf con cui mi intrattengo spesso dice di non reggere i mei ritmi (3 ore, 2 mie venute circa)
La settimana scorsa sono stato due o tre volte con questa milf ed il giorno che non trombavo ero super irritato. Insomma se non lo faccio sto male. Nel rapporto sto diventando incredibilmente duraturo e mi riesco a controllare rallentando l'eiculazione godendomela al massimo quando decido di venire.
Ora da una parte sono contento perchè mi sento sempre più padrone del mio corpo e l'impaccio che avevo solo qualche anno fa sembra sparito.
Tuttavia questa costante voglia di fare sesso mi spaventa.
Ho capito che il mio corpo ha dei momenti di tranquillità ed altri in cui se non trombo sono pazzo, come in crisi d'astinenza di una sostanza stupefacente.
Cosa mi consigliate? Darci dentro nei periodi di massima voglia con quello che capita o comunque auto costringermi a stare fermo?

il mio motto è:
..FARE SESSO FA BENE, ESAGERARE FA MOLTO MEGLIO!..

cmq si tratta di una dipendenza, come da fumo, alcool, gioco d'azzardo, droga.
la dipendenza da sesso e sopratutto da pay fa male solo al portafoglio!

Commenta
Reaction score
203
ciao si ci sono uscito diverse volte. E' tornata in Romania dalla famiglia. La sento su whastapp.

Commenta
Alto