Ho una voglia incredibile

Reaction score
30
Tu puoi apprezzare, ma è una cosa che, sfortunatamente, non viene vista di buon occhio da tutti parlando di questa cosa tra amiche una mi ha guardato e detto che ero un po' ammalata e dovevo farmi curare, penso lo stesso di lei che è repressa in tutto e che, prima o poi, scoppierà.
Per me non è nulla di grave sono sana, mi piace e se ho voglia faccio con chi mi trovo bene così stiamo bene in due, tre, quattro ... :rofl:
E' esattamente il contrario. Un buon appetito sessuale significa che siamo in OTTIMA salute. Provate a fare sesso quando state male, e ditemi se ci riuscite.

Commenta
Reaction score
49
Dacci dentro e divertiti senza seghe mentali (e manuali :) )... sei giovane ed è un sintomo di salutare esuberanza, perché comprimerlo?

Commenta
Reaction score
203
buonanotte a tutti. Anche oggi ho timbrato la milf free. Aveva ancora qualche perdita del ciclo ma la voglia per entrambi era troppa. Fatto sta che anche oggi ho dato e le mie due ore le ho fatte. Domani appuntamento con una coetanea e se vale male OTR.
Ciaoo a domani

Commenta
Reaction score
28
È normalissimo. Approfittane. :lol:

sw8f7d.jpg

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
dacci dentro,alla milf poi..portala in luoghi strani,pompala davvero,usa stratagemmi tipo luoghi che creano panico,ad esempio in un cimitero alzati su una tomba come sul Titanic...

Commenta
Reaction score
0
bravo.è comne se avessi preso la strada per il paese delle meraviglie.ora che hai trovato il fluido,continua più che puoi.:pleasantry:

Commenta
Alto