Ho una voglia incredibile

Tu puoi apprezzare, ma è una cosa che, sfortunatamente, non viene vista di buon occhio da tutti parlando di questa cosa tra amiche una mi ha guardato e detto che ero un po' ammalata e dovevo farmi curare, penso lo stesso di lei che è repressa in tutto e che, prima o poi, scoppierà.
Per me non è nulla di grave sono sana, mi piace e se ho voglia faccio con chi mi trovo bene così stiamo bene in due, tre, quattro ... :rofl:
E' esattamente il contrario. Un buon appetito sessuale significa che siamo in OTTIMA salute. Provate a fare sesso quando state male, e ditemi se ci riuscite.

Dacci dentro e divertiti senza seghe mentali (e manuali :) )... sei giovane ed è un sintomo di salutare esuberanza, perché comprimerlo?

buonanotte a tutti. Anche oggi ho timbrato la milf free. Aveva ancora qualche perdita del ciclo ma la voglia per entrambi era troppa. Fatto sta che anche oggi ho dato e le mie due ore le ho fatte. Domani appuntamento con una coetanea e se vale male OTR.
Ciaoo a domani

È normalissimo. Approfittane. :lol:

sw8f7d.jpg

dacci dentro,alla milf poi..portala in luoghi strani,pompala davvero,usa stratagemmi tipo luoghi che creano panico,ad esempio in un cimitero alzati su una tomba come sul Titanic...

bravo.è comne se avessi preso la strada per il paese delle meraviglie.ora che hai trovato il fluido,continua più che puoi.:pleasantry:

Indietro
Alto