HOLA night club - Poviglio (RE)

Reaction score
235
Sabato sera , probabilmente ci faro' un salto esplorativo, se non concedono rai1 farebbe meglio a chiudere sto' baracchino , non ho idea di che tipo di girl ci sia dentro , se riesco faro' due consumazioni con due diverse girl , se mi rispondono picche entrambe mi alzo e mene vado , sara' un peccato perche' ci rimettero' i soldi delle consumazioni .Nessuno si intende di un po' di prezzi di questo locale allo sfascio ?

In questo locale farai moltissima fatica a trovare ragazze che diano Rai 1 con un paio di bevute.Ammenoche tu sia uno che ci sappia fare con le ragazze e sia un tipo piacente ad alcune ragazze.

Il problema e' che piu' bevute faccio , piu' diminuisce il Budget per pagare il Rai1 , io mi sono dato una certa cifra limite dato che il Rai1 va pagato .
Se non me lo concedono, me lo dovranno dire subito dato che il mio scopo e' solo quello, non e' un discorso di piacere o non piacere ad una a cui interessano i soldi non sta' tanto a guardare che aspetto ha il cliente . Spero solo di non incontrare delle furbe che promettono mari ed ex presidente del consiglio :sarcastic_hand:per poi fare dei prive' casti altrimenti comiciano a piovere schiaffoni .

nnoo non andare in questo locale la sportività è un altro pianeta ,non tutte le ragazze fanno privè e vengono tutte dai night modenesi classici quindi .....poi è un locale sponsorizzato dal pretone su daiana quindi per me una bella bomba ........

Indietro
Alto