Hollywood Club Prive - TO

Registrato
22 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
34
Ho notato che dei privé del Piemonte qui mai si parla; in particolare sarei interessato a ricevere notizie di "prima mano" sul suddetto che parrebbe essere uno dei più in, ma magari avete altre opinioni...

Mio primo messaggio, i miei rispetti.
 
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Non ho news perché non sono della zona, però ricordo che anni fa, cercando in rete notizie, su vecchi forum che credo non esistano più, si leggeva di vere e proprie guerre tra i gestori dei club e tra gestori e clienti, e l'hollywood era quello al centro di tutto, credo ci fossero in mezzo finte recensioni e diffamazioni..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho news perché non sono della zona, però ricordo che anni fa, cercando in rete notizie, su vecchi forum che credo non esistano più, si leggeva di vere e proprie guerre tra i gestori dei club e tra gestori e clienti, e l'hollywood era quello al centro di tutto, credo ci fossero in mezzo finte recensioni e diffamazioni..

Grazie della risposta. Sì sapevo che c'era stata maretta, però questo non giustifica il quasi silenzio informativo sopra i privé piemontesi... vi è una cappa magico-massonica-sabauda.:(
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
@Fiqueroi no, tranquillo ! è tutto più semplice.
Te lo descrivo in piemontese . C'è una confraternita di Bugianen , Anterdet, Pelacurdin.
Per spiegarlo a quelli delle altre regioni d' Italia, trattasi di un'abitudine tipicamente piemontese, che induce il Sabaudo a starsene a casa sua, o nell'inevitabile, ad uscire, e poi, casualmente ad essere l'ultimo della fila, com il portafogli che, accidenti! Si è incastrato nei pantaloni ed esce solo nell'attimo in cui il socio d'avventura ha ritirato il resto, per dire: Ah ma hai già pagato te neee!?!?!? allora vorrà dire che la prossima volta...
(inutile dire che la prossima volta non si avvererà, ma anche fosse, il Bugianen la frase mica l'ha finita!)

Comunque, benvenuto in questo splendido Forum, sono certo che a brevissimo andrai all'Holliwood e poi ci racconterai un sacco di cose !
E poi magari, una gita fuoriporta a cavallermaggiore ... Neeeee?!?!?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
33
Ciao a tutti... il club Hollywood a Torino è il locale più chiccoso, quello meglio frequentato dagli scambisti più giovani e dalle coppie più belle. E' un locale molto internazionale presente in tutte le swingers community più importanti IOL, SDC, SPICYMATCH, SCAMBISTI69.it, WYYLDE, EROSLAND è 3/4 gradini avanti a tanti altri privè italiani per gli eventi (investono molto negli ospiti, nell'animazione). Il locale è strutturato molto bene un design moderno,elegante, unito ad un tocco di rusticità di classe. Nel complesso è un locale immenso credo si aggiri intorno ai 2000mq ed hanno anche una Area SPA bellissima e molto curata (addirittura c'è la Sauna del sale dell'Imalaya). Veniamo alle serate... il locale come tutti i privè è più pieno il Sabato sera, la cosa buona, vista solo in questo locale, che il Sabato sera a fronte di una media di 100/120 coppie fanno entrare davvero max 10/15 singoli, prezzo alto, ma singoli di ottima qualità per chi li cerca (diciamo no gente trasandata oppure molto anziani che non si divertirebbero loro e le coppie non li gradiscono) Nelle serate infrasettimanali, che abbiamo frequentato, quelle 10/15 coppie ci sono quasi sempre, il locale è davvero molto interessante e lo frequentiamo e facciamo sempre un bel passaparola.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Sono stato di recente a Torino ed ho voluto provare un privè della città. Ero indeciso tra l'Olimpia (curioso di vedere un club nuovo di zecca visto che era in una nuova sede, ma ho desistito perchè mi ha sparato al telefono un prezzo esagerato), l'Imperial (più piccolino, che dovrebbe far parte dello stesso circuito dell'Olimpia) e l'Hollywood.

Ho facilmente notato che i gestori di questi club si fanno palesemente la guerra in maniera bambinesca (anche utilizzando finti account di coppia sui siti di annunci), e a dir la verità nessuno dei 3 mi convinceva particolarmente, quindi sono partito con un giro di telefonate, scartato l'Olimpia alla fine ho optato per l'Hollywood perchè il più vicino alla mia location.

Ho scelto una serata prefestiva che sapevo sarebbe stata tranquilla, ma non troppo, quindi l'ideale per apprezzare al meglio la struttura.

Il locale è abbastanza grande, ma non troppo, bella e curata l'area disco, carina la piccola spa (più che sufficiente imho), ho apprezzato la pulizia dei bagni e dell'area privè (con il personale sempre pronto a pulire). Però in generale l'area privè e la sala cinema mi hanno dato un'idea di vecchiotto e poco moderno, rispetto ai club che frequento di solito mi è sembrato fare un tuffo nel passato.

La sala cinema avrebbe delle potenzialità, ma andrebbero eliminate tutte le sedie che fanno tanto cinema anni '80 e sono talmente attaccate l'una all'altra da rendere impossibile qualsiasi gioco, e sostituite da divanetti da mettere tutto intorno e magari un ulteriore divano centrale, come nelle sale cinema di altri locali.

Nel resto della zona privè (che nel complesso è piccolino, le stanze non sono molte) ho notato che mancano totalmente i glory hole (ad eccezione di una specie di confessionale piazzato davanti la sala cinema, contro la tentazione per qualsiasi coppia). Come frequentazione è stata una serata dove le coppie giovani entravano gratis, infatti ce n'erano diverse e anche belline.

Non ci partirei da lontano per andarci, ma penso che con le giuste migliorie sarebbe un buon club.

Il prezzo? Io sono abituato al Bolero, la politica dei prezzi dei club di Milano e Torino mi sembra tutta fuori scala nel rapporto qualità/prezzo e il Bolero è la dimostrazione che non sono i soldi a fare la selezione e migliorare la qualità dei presenti, la selezione nei club è naturale, le coppie belle attirano le altre coppie belle e a loro volta selezionano i singoli e le altre coppie, che quando per 1/2/3 volte vanno e non giocano non ci rimettono più piede, anche se sei più economico. 130 (+ tessera) per una serata del genere sono troppe, ma meno indecenti della richiesta dell'Olimpia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
però....
Scegliere fra due location in base alla distanza....
considerato che sono a 10 minuti d'auto uno dall'altro, sullo stesso lato della città....
Posso capire L'Imperial, che è proprio dall'altra parte....
Un topic per dire cosa?
Che non ce n'è come il Bolero....
Sarò sospettoso....
Ma ....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
però....
Scegliere fra due location in base alla distanza....
considerato che sono a 10 minuti d'auto uno dall'altro, sullo stesso lato della città....
Posso capire L'Imperial, che è proprio dall'altra parte....
Un topic per dire cosa?
Che non ce n'è come il Bolero....
Sarò sospettoso....
Ma ....

Rileggi, ho scritto che la scelta alla fine è stata tra l'Hollywood e l'Imperial, visto che l'Olimpia l'ho immediatamente scartato nel giro di telefonate dato che mi hanno chiesto una cifra spropositata per la tessera e per la serata, soprattutto per il tipo di serata (e l'Hollywood lo avevo a due passi, la nuova sede dell'Olimpia era abbastanza più lontana, secondo il mio navigatore).

Poi secondo te che senso avrebbe per me mettermi a fare pubblicità ad un club di Bologna che sta a 300Km di distanza da Torino? Ho semplicemente detto che al momento ci sono club più e meglio frequentati che chiedono prezzi ben più economici dei club di Torino e Milano (anche se a Milano ora è sorta una "eccezione" che ho intenzione di andare a visitare e recensire), che in alcuni casi non reggono nemmeno il confronto come tipo di struttura, quindi in sostanza è un invito a darsi una regolata altrimenti uno che viene da fuori e vive a metà strada non ha dubbi su dove andare.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
36
Colleghi buon pomeriggio e scusate il disturbo, avete novità più recenti relativamente ai locali zona Torino?
 
Commenta
Alto