Sono stato di recente a Torino ed ho voluto provare un privè della città. Ero indeciso tra l'Olimpia (curioso di vedere un club nuovo di zecca visto che era in una nuova sede, ma ho desistito perchè mi ha sparato al telefono un prezzo esagerato), l'Imperial (più piccolino, che dovrebbe far parte dello stesso circuito dell'Olimpia) e l'Hollywood.
Ho facilmente notato che i gestori di questi club si fanno palesemente la guerra in maniera bambinesca (anche utilizzando finti account di coppia sui siti di annunci), e a dir la verità nessuno dei 3 mi convinceva particolarmente, quindi sono partito con un giro di telefonate, scartato l'Olimpia alla fine ho optato per l'Hollywood perchè il più vicino alla mia location.
Ho scelto una serata prefestiva che sapevo sarebbe stata tranquilla, ma non troppo, quindi l'ideale per apprezzare al meglio la struttura.
Il locale è abbastanza grande, ma non troppo, bella e curata l'area disco, carina la piccola spa (più che sufficiente imho), ho apprezzato la pulizia dei bagni e dell'area privè (con il personale sempre pronto a pulire). Però in generale l'area privè e la sala cinema mi hanno dato un'idea di vecchiotto e poco moderno, rispetto ai club che frequento di solito mi è sembrato fare un tuffo nel passato.
La sala cinema avrebbe delle potenzialità, ma andrebbero eliminate tutte le sedie che fanno tanto cinema anni '80 e sono talmente attaccate l'una all'altra da rendere impossibile qualsiasi gioco, e sostituite da divanetti da mettere tutto intorno e magari un ulteriore divano centrale, come nelle sale cinema di altri locali.
Nel resto della zona privè (che nel complesso è piccolino, le stanze non sono molte) ho notato che mancano totalmente i glory hole (ad eccezione di una specie di confessionale piazzato davanti la sala cinema, contro la tentazione per qualsiasi coppia). Come frequentazione è stata una serata dove le coppie giovani entravano gratis, infatti ce n'erano diverse e anche belline.
Non ci partirei da lontano per andarci, ma penso che con le giuste migliorie sarebbe un buon club.
Il prezzo? Io sono abituato al Bolero, la politica dei prezzi dei club di Milano e Torino mi sembra tutta fuori scala nel rapporto qualità/prezzo e il Bolero è la dimostrazione che non sono i soldi a fare la selezione e migliorare la qualità dei presenti, la selezione nei club è naturale, le coppie belle attirano le altre coppie belle e a loro volta selezionano i singoli e le altre coppie, che quando per 1/2/3 volte vanno e non giocano non ci rimettono più piede, anche se sei più economico. 130 (+ tessera) per una serata del genere sono troppe, ma meno indecenti della richiesta dell'Olimpia.