HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Ieri sera Hollywood. Solo di nome.locale brutto peggiorato rispetto a due settimane fa.

lei signor cane sciolto mi da' sempre il dubbio che spinga quell'apollo11 .. ma magari sono diffidente io
ma come scrivo una recensione che e' migliorato..
e mi arrivi subito a scrivere che' e' brutto e peggiorato...:nea: mah!..
io ripeto il mio giudizio
meglio di tutti gli altri di quelle zone del reggiano famosi e non..
domani sera ci torno e vedo se si popola di lavatrici, balenottere, o rinoceronti tanto x fare numero.. come ai vecchi tempi all'inizio ma non credo visto che mercoledi c'erano 20 ragazze tra il normale e il discreto..
ovvio siamo lontanissimi alle strafighe tipo biberon-monella.. ma va' benissimo cosi'..

Ma io non ho neanche lontanamente nominato l apollo.gli fai molta piu pubblicita tu sinceramente.detto cio mi dispiace che se uno dissente dalla tua opinione allora diventa automaticamente un farlocco.io ho sempre scritto poco sui forum per questo.perche invece di sfruttare piu opinioni si sta a sindacare sull onesta delle persone.mi sa che tornero a non scrivere piu niente .e per inciso non tutti abbiamo gli stessi gusti.a me l holliwood non piace e ho la liberta di dirlo.se a te piace buon per te..ieri sera sono stato a sesto fiorentino e li mi e piaciuto moooooooolto

Ma io non ho neanche lontanamente nominato l apollo.gli fai molta piu pubblicita tu sinceramente.detto cio mi dispiace che se uno dissente dalla tua opinione allora diventa automaticamente un farlocco.io ho sempre scritto poco sui forum per questo.perche invece di sfruttare piu opinioni si sta a sindacare sull onesta delle persone.mi sa che tornero a non scrivere piu niente .e per inciso non tutti abbiamo gli stessi gusti.a me l holliwood non piace e ho la liberta di dirlo.se a te piace buon per te..ieri sera sono stato a sesto fiorentino e li mi e piaciuto moooooooolto

sindacare sull'onesta' delle persone quando parlano benissimo sempre e solo di un posto e' doveroso..piu' scrivi e piu' sono convinto che fai da sponsor.. anche nel tuo ultimo messaggio dici che ti e' piaciuto un locale addirittura in toscana dove in pochi si spingono.. mentre tutti i posti intorno a parma o reggio dove i clienti delle tue parti potrebbero arrivare sono tutti brutti con brutte donne.. comunque scrivi pure tutto quello che vuoi figurati..
mercoledi' poche ore prima di partire x reggio volevo provare quel locale di cui tu parli tanto bene...in quanto hai nominato ragazze ex mikonos che conoscevo..
ma in passato ho girato molto x night... in tanti posti anche lontani e 25 ragazze in un night al martedi .. che posso dirti in tanti anni solo al golden le ho viste..quindi faccio un pochettino fatica a crederti

Io mi spinho fino in toscana e oltre e vado a botta sicura proprio perche qui intorno mi fanno schifo quasi tutti i locali e ho bisogno di cambiare se poi a te piace quel che ce qui intorno buon per te

Se vuoi ti do dye o tre dritte di locali che di martedi di donne ne hanno anche 30 ma mi sa che te parli tanto e non sai proprio niente eccezion fatta per quei tre buchi intorno a casa tua.io sono 26 anni che giro i bordelli di tutta europa percui....non parlo neanche con uno come te.personalmente l apollo a me piace ma di sicuro non e la mia unica alternativa e con questo smetto di risponderti

ma se a uno non piace l 'hollywood non ci và,che problema cè ,a me non piace il carosello ma non lo sto a dire tutti i giorni non ci porto soldi e basta...

per quanto riguarda l'excelsior posso confermare la qualita del locale almeno nel week end ma poi alla fine è come andare al bla bla.....solo guardare

Secondo me dovresti parlare meno e girare di piu

parli proprio con uno che si fa' sempre da un minimo di 1 ora a 2 ore di macchina x andare lap night e li ho girati e continuo a farlo, un po' tutti.. aspetto che un collega che si conosce un po' su questo forum, confermi che in un martedi ci sono 25 donne li' nel tuo locale..come hai scritto.. x il resto il dibattito diventa noioso ed e' bene che qui si parli dell'hollywood e stop..fine

Ieri sera Hollywood. Solo di nome.locale brutto peggiorato rispetto a due settimane fa

Alle due camere erano solo albanesi alle 2 e 40 mi ha cacciato perché chiudevano unico lato buono Rebecca bel colore rumena caschetto rosso bel prive

.

Giovedì nei locali di Giacomo è sempre o quasi serata fiacca, probabilmente perchè sia a Parma che a Reggio la gente esce soprattutto il mercoledì, il venerdì e il sabato...

insomma sei sai già che li c'è una tipa che ti piace e magari la contatti prima per evitare sorprese va bene, ambiente rilassato e tranquillo e ti fai i cavoli tuoi, se cerchi animazione e novità bisogna puntare sul week end!

io ero all'orbita per far da taxista a un'amica e a una sua amica e anche li il locale era quasi deserto..

parli proprio con uno che si fa' sempre da un minimo di 1 ora a 2 ore di macchina x andare lap night e li ho girati e continuo a farlo, un po' tutti.. aspetto che un collega che si conosce un po' su questo forum, confermi che in un martedi ci sono 25 donne li' nel tuo locale..come hai scritto.. x il resto il dibattito diventa noioso ed e' bene che qui si parli dell'hollywood e stop..fine

Se c'è una cosa su cui non si può sindacare sull'amico Juza è proprio la sua propensione a spostarsi.

Magari avessi io la sua voglia e "tigna" a girar così tanto.

Da questo lato tanto di cappello a Juza.

... un locale puo' anche non piacere
quello che non capisco e' l' eccessivo disprezzo
da parte di alcuni utenti ... boh

è quello detto pureda me.....a me il carosello mi sta sulle balle ....non ci vado e non ne parlo nemmeno

Se c'è una cosa su cui non si può sindacare sull'amico Juza è proprio la sua propensione a spostarsi.

Magari avessi io la sua voglia e "tigna" a girar così tanto.

Da questo lato tanto di cappello a Juza.

:pardon:grazie del lato..
dovrei anche smettere di dirlo alle ''signorine'' perche' mi dicono: sei paZo!!
oppure chi e' tua fidanzaTTa?

Giovedì nei locali di Giacomo è sempre o quasi serata fiacca, probabilmente perchè sia a Parma che a Reggio la gente esce soprattutto il mercoledì, il venerdì e il sabato...

insomma sei sai già che li c'è una tipa che ti piace e magari la contatti prima per evitare sorprese va bene, ambiente rilassato e tranquillo e ti fai i cavoli tuoi, se cerchi animazione e novità bisogna puntare sul week end!

io ero all'orbita per far da taxista a un'amica e a una sua amica e anche li il locale era quasi deserto..

Hei ma lo sai che in quel di mantova il cameriere si becca 15 euro tutte le sere da tutte le ragazze che trasporta???? 2 anni fa' ero li' davanti (BBdR)sul presto con dei colleghi e non so' quante se ne possono caricare ma ne sono scese 9 da quel mezzo.. 135euro ancora prima di iniziare il lavoro .. e tutte le sere e' cosi'..
io farei da taxi:w00t: a quella his has che lavorava li' all'orbita se c'e' ancora

Non volevo accanirmi sull holliwood o altri w che a volte e'un po frustrante la situazione generale soprattutto in italia in generale si fatica a divertirsi a costi contenuti allora si gira molto alla ricerca di qualcosa che non si trova qui purtroppo.l aspettativa e'quella che frega.stasera tanto per non smentirmi voglio provare il kristal di modena e poi al ritorno riprovo holliwood

Hei ma lo sai che in quel di mantova il cameriere si becca 15 euro tutte le sere da tutte le ragazze che trasporta???? 2 anni fa' ero li' davanti (BBdR)sul presto con dei colleghi e non so' quante se ne possono caricare ma ne sono scese 9 da quel mezzo.. 135euro ancora prima di iniziare il lavoro .. e tutte le sere e' cosi'..
io farei da taxi:w00t: a quella his has che lavorava li' all'orbita se c'e' ancora
alla breaks lo facevano tutti e due i camerieri da driver

Intendi Ash, la mulatta caraibica? si c'è ancora l'ho vista venerdì scorso ma non giovedì, probabilmente a parte venerdì e sabato lavorera un altro giorno (quasi tutte lavorano tre giorni)

Indietro
Alto