- Reaction score
- 19
CONFERMO IL BLA BLA E' UN ALTRA CATEGORIA....al bla bla NON trovi le ragazze a mangiare come s e fosse una mensa come capitato a me l'altra sera ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse era la Liza (da scartare,bel vedere,ma perde troppo tempo in privè) Se fossi entrato anche tu in coppia nella saletta...spendevi 5 euro in piu',alias...uscivi con 15 euro di spesa totale,non male proprio!!p.s considerando che in tanti locali
(bla bla compreso) con meno di 30 euri non te la cavi,per parlare con la ragazza anche 5min e berci una volta sola!!!...direi che è un ottimo prezzo!
Confermo quanto si dice...vista ieri sera durante il suo spettacolo,che ho apprezzato parecchio...gran bel culetto,con ottima apertura di gambe in cui ha messo in mostra tutto,risaltato ancor di piu' dal liquido saponato,usato su tutto il corpo!Ash per come me la ricordo io non è particolarmente dotata di davanzale.
Sarà tra una seconda e terza misura direi, non di più.
Però è un fisico proporzionatissimo.
Deve piacere come gusti in viso in quanto "caraibica" direi.
Per il resto è un gran topa. Le manca solo l'altezza dovuta, appunto, all'etnia.
Più che altro io me la ricordo leggermente "altezzosa".
O meglio, io non sono mai riuscito ad avvicinarla nè lei si è mai avvicinata a me (eccetto forse quando faceva qualche show).
Fisicamente secondo me merita molto ma di più non so dire.
Magari per tutto il resto è un mezzo pacco.
Confermo seconda/terza misura...ma un po cadenti e direi che nel suo caso se decidesse un ritocco al davanzale,ne guadagnerebbe parecchio!Dovrei essere in zona a fine mese
Farò una capatina
Questa ASh per chi la conosce oltre a essere bella e' dotata di un bel lato T ?
Diciamo 3^ o 4^ magari naturale...
io!!!! a me personalmente non piace ,vuoi per il genere (colored)vuoi per me troppo magra e piccolina .è venuta ieri sera a dirmi qualcosa mentre ero al buffet ma ho declinato sia consumazione sia privèè (avevo gia dato )
Dovrei essere in zona a fine mese
Farò una capatina
Questa ASh per chi la conosce oltre a essere bella e' dotata di un bel lato T ?
Diciamo 3^ o 4^ magari naturale...
Ash...........
Ho smesso di parlarne e di citarla in maniera maniacale...
e voi me la rispolverate..
comunque vedo che piace a tutti..
e mai uno che dica : le ho offerto da bere..
o meglio ancora: ci ho fatto un prive'..
io ho dovuto rinunciarci.. che qualcun altro ci provi!! .. ma non ce la fara'!!![]()