HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

CONFERMO IL BLA BLA E' UN ALTRA CATEGORIA....al bla bla NON trovi le ragazze a mangiare come s e fosse una mensa come capitato a me l'altra sera ...

Forse era la Liza (da scartare,bel vedere,ma perde troppo tempo in privè) Se fossi entrato anche tu in coppia nella saletta...spendevi 5 euro in piu',alias...uscivi con 15 euro di spesa totale,non male proprio!! :wink: p.s considerando che in tanti locali
(bla bla compreso) con meno di 30 euri non te la cavi,per parlare con la ragazza anche 5min e berci una volta sola!!!:rtfm:...direi che è un ottimo prezzo!

quella che ha il look alla Halle Berry e le assomiglia anche di viso è Ash che però non ha la pelle color ebano (è mulatta) ;)

Col gioco di chiari scuri mi era parsa un po più scura, ma comunque rimane una top figa a mio avviso.

Dovrei essere in zona a fine mese
Farò una capatina
Questa ASh per chi la conosce oltre a essere bella e' dotata di un bel lato T ?
Diciamo 3^ o 4^ magari naturale...

Ash per come me la ricordo io non è particolarmente dotata di davanzale.
Sarà tra una seconda e terza misura direi, non di più.

Però è un fisico proporzionatissimo.
Deve piacere come gusti in viso in quanto "caraibica" direi.
Per il resto è un gran topa. Le manca solo l'altezza dovuta, appunto, all'etnia.

Più che altro io me la ricordo leggermente "altezzosa".
O meglio, io non sono mai riuscito ad avvicinarla nè lei si è mai avvicinata a me (eccetto forse quando faceva qualche show).

Fisicamente secondo me merita molto ma di più non so dire.
Magari per tutto il resto è un mezzo pacco.

... questa Ash rimane un mistero
nessuno degli esimi colleghi e' mai riuscito a privatizzarla
o semplicemente a fare conoscenza
strano ... in base a mia discreta esperienza
le caraibiche ( ormai merce rara nei lap )
specie le dominicane
di solito sono allegre simpatiche vivaci
e sportivissime dietro le tendine

Ash per come me la ricordo io non è particolarmente dotata di davanzale.
Sarà tra una seconda e terza misura direi, non di più.

Però è un fisico proporzionatissimo.
Deve piacere come gusti in viso in quanto "caraibica" direi.
Per il resto è un gran topa. Le manca solo l'altezza dovuta, appunto, all'etnia.

Più che altro io me la ricordo leggermente "altezzosa".
O meglio, io non sono mai riuscito ad avvicinarla nè lei si è mai avvicinata a me (eccetto forse quando faceva qualche show).

Fisicamente secondo me merita molto ma di più non so dire.
Magari per tutto il resto è un mezzo pacco.
Confermo quanto si dice...vista ieri sera durante il suo spettacolo,che ho apprezzato parecchio...gran bel culetto,con ottima apertura di gambe in cui ha messo in mostra tutto,risaltato ancor di piu' dal liquido saponato,usato su tutto il corpo!:w00t:...per il resto,no so niente di piu'!

A questo punto scatta il garino per chi riesce a conoscerla per primo. Comunque ho gradito l Hollywood , le girls non sono Invadenti e la scelta e ampia.

Ash:punish:...........

Ho smesso di parlarne e di citarla in maniera maniacale...:rtfm:

e voi me la rispolverate:lol:..

comunque vedo che piace a tutti..
e mai uno che dica : le ho offerto da bere..

o meglio ancora: ci ho fatto un prive'..

io ho dovuto rinunciarci.. che qualcun altro ci provi!! .. ma non ce la fara'!!:treaten:

io!!!! a me personalmente non piace ,vuoi per il genere (colored)vuoi per me troppo magra e piccolina .è venuta ieri sera a dirmi qualcosa mentre ero al buffet ma ho declinato sia consumazione sia privèè (avevo gia dato )

io!!!! a me personalmente non piace ,vuoi per il genere (colored)vuoi per me troppo magra e piccolina .è venuta ieri sera a dirmi qualcosa mentre ero al buffet ma ho declinato sia consumazione sia privèè (avevo gia dato )

Immaginavo non fosse il tuo genere..
e' una rarita' lei che approccia un cliente,
sarebbe bello se tu gli avessi detto la verita': ''non mi piaci''!.. cosi' vola piu' bassa.. (forse)

si il mio tipo è piu sulla masha o vicky ,comunque è stata gentilissima gli ho spiegato che ero appena uscito dal privèè mangiavo qualcosa poi andavo a casa

Credo che Ash,vada a pelle,sarebbe l'unica spiegazione del perché mi abbia avvicinato lei...tette,sono una ex quarta abbondante,passite per allattamento...privè va in base a quanto tempo decidi di farlo lungo,personalmente,mezz'ora=lecca lecca,io a lei...

Dovrei essere in zona a fine mese
Farò una capatina
Questa ASh per chi la conosce oltre a essere bella e' dotata di un bel lato T ?
Diciamo 3^ o 4^ magari naturale...

sinceramente non è proprio il suo forte anche se di certo non è rifatta......ha un seno particolare, piuttosto allungato verso il basso, qualcuno ha scritto per allattamento io non ci ho mai parlato ma in effetti avevo lo stesso dubbio, sicuramente figura meglio col reggiseno, invece gambe, fianchi e lato B sono da urlo, la pancia non ha un filo di grasso e in viso è molto carina

Ash:punish:...........

Ho smesso di parlarne e di citarla in maniera maniacale...:rtfm:

e voi me la rispolverate:lol:..

comunque vedo che piace a tutti..
e mai uno che dica : le ho offerto da bere..

o meglio ancora: ci ho fatto un prive'..

io ho dovuto rinunciarci.. che qualcun altro ci provi!! .. ma non ce la fara'!!:treaten:

A me non piace!

Cmq io le offrii da bere una delle prime volte che era all Orbita e mi ricordo che ,non voglio dire che litigammo,ma ci siam risposti per le rime.Sinceramente non ricordo bene di csa parlammo ma mi par di ricordare che la ragazza avesse una gran voglia di trovare un uomo giusto(non un puttaniere)ma che avesse anche del veleno dentro e forse e' per quello che non vuol parlare piu' con nessuno.Io le offrii quella volta e poi non ci salutammo neanche piu'e sinceramente non ne son dispiaciuto.

Vorrei aggiungere che se si parla di bellezza assoluta penso che l'Isabella sia tre spanne sopra a lei.

Non ti ci vedo molto ad offrir da bere a una che proprio non ti piace..:wink:..
forse dopo ti e' diventata antipatica e la vedi brutta .. anche io la vedo brutta perche' mi e' piu' di antipatica.. pero' quando le guardo il culo..

Caro il mio amico Juza non sono il tipo che quando una non gliela da o lo tratta male io mi offendo.Sono e cerco sempre di essere obiettivo nelle mie valutazioni e se proprio dovessi trovare un difetto e' che sono ipercritico.

A me quel che non piace di Ash sono tante cose:capelli corti e crespi,lineamenti tendenti al negroide,carnagione mulatta e quindi con pelle non certo liscia e morbida come ad esempio le colleghe coetanee dell'est europa,sedere budinoso e fisico piuttosto minuto.

Se questa e' una bella figa...

Indietro
Alto