Ps.
e pps.
Il ps.: Una cosa volevo dirla avete presente quei turisti che vanno in quei resort di lusso e il primo giorno lasciano delle belle mance a tutti ..e dopo x tutta la vacanza si fanno tutti in quattro x accontentarli e servirli x primi? sperando cosi' nell'ultimo gg. di ricevere un super regalo?
e' stata un po' una nottata cosi' bevute e prive' corti con svariate ma tutte si sono impegnate sperando,(ammetto di averle un po' influenzate in questo

) di fare il privettone da 1ora sul lettone in chiusura.
Sinceramente 2 che quasi si pestano se non intervengo a sussurrare dolci parole d'amore eterno nelle orecchie di tutte e due, non mi capitava dagli anni '80..(anche se li mica si pagava la compagnia)..
''E' MIOOOO... NO E' IL MIO AMMOREE...''
''mi ha oferto tante consumazioni

e mio cliente non rompere a cazo ..NON e' vero ci ho fatto prive' adesso Troia va' via..

stava davvero degenerando con tirate di capelli e

spintoni..
il secondo pps.
e' un saluto al collega conosciuto da poche settimane e incontrato qui,
e all'altro collega che so' che legge ma non scrive mai.. che rivedo piu' o meno due volte all'anno sempre zona reggio e sempre a orari pazzeschi di chiusura sempre oltre le 4..
''Sei poi strambo anche tu, a letto presto con le galline e sveglio e scattante prima del canto del gallo'' con dei voglini mattutini che ti catapultano qui, poi colazione ,lettura del quotidiano preferito e vai al lavoro.. Avresti il tempo di scrivere qualcosa qui anche!

comunque sei forte..
un saluto a tutti i colleghi