HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

... non frequento locali lap di quelle zone
di sicuro in alcuni locali " puliti " pc cr mn ( tipo Play Biberon BBdR )
se investi 50 euro ottieni poco o nulla
e qualsiasi " tattica " risulta inutile
a menoche non si tratti di lunga fidelizzazione
con lappera di turno

blackfut il punto e' proprio quello
frequento sia i locali dove vai tu , che quelli di misogino..
tutta la zona di reggio e provincia e' davvero un mondo a parte..
pc cr mn sono viziatissime e se ne approfittano infatti..
o forse ci sono piu' clienti sognatori innamorati dell'amore platonico...

... non frequento locali lap di quelle zone
di sicuro in alcuni locali " puliti " pc cr mn ( tipo Play Biberon BBdR )
se investi 50 euro ottieni poco o nulla
e qualsiasi " tattica " risulta inutile
a menoche non si tratti di lunga fidelizzazione
con lappera di turno

Infatti in quei posti ci vengo poco e prive' non ne faccio mai.Ma li e' colpa vostra che le viziate pagandole fiori di quattrini per fare nulla.Cmq son contento per voi si vede che avete un sacco di soldi che non sapete come spendere.

PS=Non voglio tirare fuori il discorso che se vai in loft paghi meno e ottieni di piu'

blackfut il punto e' proprio quello
frequento sia i locali dove vai tu , che quelli di misogino..
tutta la zona di reggio e provincia e' davvero un mondo a parte..
pc cr mn sono viziatissime e se ne approfittano infatti..
o forse ci sono piu' clienti sognatori innamorati dell'amore platonico...

grazie a me cambiano mentalita' quando vengono a lavorare qui :)

Infatti in quei posti ci vengo poco e prive' non ne faccio mai.Ma li e' colpa vostra che le viziate pagandole fiori di quattrini per fare nulla.Cmq son contento per voi si vede che avete un sacco di soldi che non sapete come spendere.

PS=Non voglio tirare fuori il discorso che se vai in loft paghi meno e ottieni di piu'
... non credo che la colpa sia tutta dei clienti
in certi locali lap"puliti " lavorano ragazze che oltre certi limiti non vanno ... stop

PS ... ormai non ho piu' dubbi
qui qualcuno si crede un fffenomeno

perche fa cagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dici cosi' perche' non sei mai stato alla grigliata estiva .. li' c'e' la leccarsi i baffi:mega_shok:
comunque spesso ne usufruisco lo stesso .. devo dire che all' orbita e' davvero non classificabile.. al lolita cercando, qualcosa di decente c'e'.. e all' Hollywood sabato scorso mi piaceva.. e' molto utile x ammazzare un po' la sbornia

Una sera potresti venire magari al Biberon e cambiare la testa a qualche top
cosi' dopo ne approfitto subito con un cinquantello svolazzante e bona le'..:yess:

Una delle mie inqulate piu' grosse l'ho presa proprio al Biberon.Non t'immagini che voglia avevo di buttare giu' la tizia bugiarda dalle scale mentre uscivamo dal prive'.
Questo per dire che se l'ambiente e' "corrotto" c'e' poco da stare li a trattare.Io chiedo alle artiste di fare delle cose per cifre che il cliente dopo di me non s'immagina nemmeno di chiedere ,oltretutto dandogli il doppio o il triplo di soldi.Non c'e' storia.

Sei un figo ! Non c' e' storia ... tutti gli altri son coglionazzi che spendono senza ottenere nulla

Sei un figo ! Non c' e' storia ... tutti gli altri son coglionazzi che spendono senza ottenere nulla

Premesso che non sono figo(tutt'altro),premesso che ognuno spende i propri soldi come meglio crede,non e' forse vero che in quei posti,come in taluni altri, molta gente spende un sacco di soldi per non fare nulla?Ci vado anche io nei posti "puliti" ma col cazz0 che io,ripeto io, tiro fuori la grana.

Premesso che non sono figo(tutt'altro),premesso che ognuno spende i propri soldi come meglio crede,non e' forse vero che in quei posti,come in taluni altri, molta gente spende un sacco di soldi per non fare nulla?Ci vado anche io nei posti "puliti" ma col cazz0 che io,ripeto io, tiro fuori la grana.
... vero ... in certi lap c' e' gente che spende per fare poco ... axxi loro
ma se tu in altri ottieni qualcosa non sei l' unico
quello che fanno con te lo fanno anche con altri
presunte " tattiche " che usi a me sembrano solo ... caxxate

... vero ... in certi lap c' e' gente che spende per fare poco ... axxi loro
ma se tu in altri ottieni qualcosa non sei l' unico
quello che fanno con te lo fanno anche con altri
presunte " tattiche " che usi a me sembrano solo ... caxxate

Vabbe'...inutile rispondere a chi si inventa le cose.

Buona serata

Fai il fondo con il fritto?

no il fritto no usano l'olio di macchinari industriali lavametalli..:sarcastic_hand:
-tramezzini al prosciutto cotto in quantita'
-pizzetta
sabato c'erano anche delle brioche alla crema piu' che decenti...
comunque ho fatto molta fatica ad ammazzare la sbornia.. mi son bevuto anche un litro e mezzo d'acqua naturale e poi cocacola a volonta'..e' stata dura uscire dal mondo in 3D..:rofl:

no il fritto no usano l'olio di macchinari industriali lavametalli..:sarcastic_hand:
-tramezzini al prosciutto cotto in quantita'
-pizzetta
sabato c'erano anche delle brioche alla crema piu' che decenti...
comunque ho fatto molta fatica ad ammazzare la sbornia.. mi son bevuto anche un litro e mezzo d'acqua naturale e poi cocacola a volonta'..e' stata dura uscire dal mondo in 3D..:rofl:

Ehm...nn era crema :prankster2:

quotami quando ho scritto che certe cose le fanno solo con me e anche quando ho scritto che io uso delle tattiche

Visto che tutto resta scritto vediamo chi dice caxxate
... se propio insisti ... queste sono tue perle lap :

" la mi esperienza mi dice che se devi fare sesso
con una lappera con 50€ ottieni qualcosa "

" se tu non la fai sentire zoccola lei fa piu' la zoccola "

"grazie a me le lappere cambiano mentalita' quando
vengono a lavorare qui "

" mai stato in prive' piu' di 15 minuti e ho fatto sesso
mooolto spesso diciamo del 90% dei casi "

perla finale :

"Io chiedo alle artiste di fare cose per cifre che il cliente dopo
non s' immagina nemmeno di chiedere oltretutto dandogli