Beh...se le ragazze leggono qui....non sei stato certamente un signore....X i gerontofili si, mais pour plaisir..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh...se le ragazze leggono qui....non sei stato certamente un signore....X i gerontofili si, mais pour plaisir..
Non vedo xke fare pubblicità ad una bella signora ma un po’ superata quando c’è molto meglio, se poi leggono se ne faranno una ragioneBeh...se le ragazze leggono qui....non sei stato certamente un signore....
Io non ho fatto finta di non conoscerla, ho semplicemente intuito dalla descrizione che mi hanno fatto che fosse lei, ma senza averne la certezza, avendola poi vista la settimama scorsa con tanto di conferma che fosse lei, ho segnalato il suo rientro. Mi chiedo in ogni caso che problema ci sia. P.S. per le prossime volte gradirei non essere chiamato in causa, specialmente con un certo tono, e soprattutto se non si è sicuri di quello che si stiaNon vedo xke fare pubblicità ad una bella signora ma un po’ superata quando c’è molto meglio, se poi leggono se ne faranno una ragione
Tra te e Luijo siete una bella coppietta: uno fa finta di non conoscerla(30 agosto) e poi è il primo a sapere quando va e torna dalla Romania
Che ci sia di molto meglio questo è un tuo parere, rispettabile per carità, ma i gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo. E per i toni concordo, stai rilassato e goditi ciò che ritieni più opportuno evitando commenti ai miei post se non li ritieni di tuo interesse. Detto questo amici come prima.Non vedo xke fare pubblicità ad una bella signora ma un po’ superata quando c’è molto meglio, se poi leggono se ne faranno una ragione
Tra te e Luijo siete una bella coppietta: uno fa finta di non conoscerla(30 agosto) e poi è il primo a sapere quando va e torna dalla Romania
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.