HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Stiam parlando di lap dance:Poviglio,S.Ilario e Vezzano.
Ti invito a venire dove preferisci tu,io mi metto d'accordo con le girl che so che fa e poi tu vai in prive' e poi mi dici se dico cazzate.Il prive' te lo paghi tu chiaramente :prankster2:

Dimmelo in privato chi è al lolita che ci faccio un giro e mi svuoto

Mi sono recato stanotte. Era la prima volta in quanto i miei abituali locali hanno chiuso per motivi diversi. Location suggestiva, spettacolo straordinario, servizio eccezionale, cast femminile voto medio 7 con tre elementi da 8/9 e una da 10. Una direttrice simpatica e gentile che dirige un personale preparato e discreto. Secondo il mio modesto parere il plus ultra di Reggio e dintorni. Costo entrata 10 euro, consumazione con gentildonna 15 euro. Privè confermo prezzi notificati in precedenza da altri utenti.

Mi sono recato stanotte. Era la prima volta in quanto i miei abituali locali hanno chiuso per motivi diversi. Location suggestiva, spettacolo straordinario, servizio eccezionale, cast femminile voto medio 7 con tre elementi da 8/9 e una da 10. Una direttrice simpatica e gentile che dirige un personale preparato e discreto. Secondo il mio modesto parere il plus ultra di Reggio e dintorni. Costo entrata 10 euro, consumazione con gentildonna 15 euro. Privè confermo prezzi notificati in precedenza da altri utenti.

piu' che una recensione sembra velatissimamente uno spot pubblicitario

Io vorrei leggere una recensione del locale da parte del cinese.

Che fai cinese,dormi!?!?!?

comunque stanotte c 'ero anch'io diciamo che il voto che dai togliamo qualche punto su tutto diciamo di dargli un 6,5 (quella da 10 ?) a me il locale piace anche s e è subentrato un fattore che per me è un po un problema ........la nuova direttrice di sala è l 'elena albanese ex lolita

comunque stanotte c 'ero anch'io diciamo che il voto che dai togliamo qualche punto su tutto diciamo di dargli un 6,5 (quella da 10 ?) a me il locale piace anche s e è subentrato un fattore che per me è un po un problema ........la nuova direttrice di sala è l 'elena albanese ex lolita

azz...allora mi sa che io in quel posto non mettero' mai piede

si ma che posti frequentavi prima??

''Location suggestiva, spettacolo straordinario, servizio eccezionale, cast femminile voto medio 7 con tre elementi da 8/9 e una da 10. Una direttrice simpatica e gentile che dirige un personale preparato e discreto''

io mi ero scolato di tutto quella sera con anche prive' spumeggianti e malgrado tutto questo mi avesse catapultato in un mondo virtuale in 3D dove tutto era piu' bello.. ero ancora molto lontano da quello che hai descritto..
lo spettacolo straordinario:scratch_one-s_head:???
E' tornato il mangiafuoco?,il mago? il giocoliere? gli acrobati?il cioccapiatti?come al vecchio ciaociao?:prankster2:

Era la prima volta che ci andavo perchè per anni ero habituè del Giano Bifronte chiuso purtroppo ad inizio ottobre. Allora se vogliamo emozioni non è che c'è molto in giro. A Reggio forse il Butterfly di Via Pansa ma non ci sono stato personalmente. Dappertutto si lamentano che ci sono troppe romene... le draculine le conosco avendo vissuto un anno in Romania 2002-2003. Rimanendo sull'asse Parma-Reggio-Modena ci sono lo scarso Juanito a San Prospero di Modena e l'interessante Apollo 11 a Parma zona Campus che da Reggio dista 30 minuti di auto e se poi c'è la nebbia come ieri sera... l'ora di percorso è raggiunta. Questa è la situazione che vi illustro da uomo della notte. Altrimenti occorre allargarsi fino a Rimini-Riccione o a Lugano. Attenti al giornalista Vanni Zagnoli che ora è un video maker che gli piace filmare cose e persone attorno a questi luoghi del cosiddetto "divertimentificio" come li chiama lui. Per me sono attività produttive di elevato interesse che se potessero essere regolarizzate come in altre nazioni, ma noi abbiamo il Vaticano, sgraverebbero anche l'opprimente quadro fiscale. Vedi Austria normative 2001.

Era la prima volta che ci andavo perchè per anni ero habituè del Giano Bifronte chiuso purtroppo ad inizio ottobre. Allora se vogliamo emozioni non è che c'è molto in giro. A Reggio forse il Butterfly di Via Pansa ma non ci sono stato personalmente. Dappertutto si lamentano che ci sono troppe romene... le draculine le conosco avendo vissuto un anno in Romania 2002-2003. Rimanendo sull'asse Parma-Reggio-Modena ci sono lo scarso Juanito a San Prospero di Modena e l'interessante Apollo 11 a Parma zona Campus che da Reggio dista 30 minuti di auto e se poi c'è la nebbia come ieri sera... l'ora di percorso è raggiunta. Questa è la situazione che vi illustro da uomo della notte. Altrimenti occorre allargarsi fino a Rimini-Riccione o a Lugano. Attenti al giornalista Vanni Zagnoli che ora è un video maker che gli piace filmare cose e persone attorno a questi luoghi del cosiddetto "divertimentificio" come li chiama lui. Per me sono attività produttive di elevato interesse che se potessero essere regolarizzate come in altre nazioni, ma noi abbiamo il Vaticano, sgraverebbero anche l'opprimente quadro fiscale. Vedi Austria normative 2001.

mi preme informarti che il "fatturato" prodotto da droga e prostituzione e' gia'incluso nel PIL

Ma la sportività delle atlete è paragonabile a quelle del Giano? se si il nome di qualche ragazza molto ben allenata è il benvenuto! ;) i 15 euro non sono comprensivi anche dell'entrata come negli altri due locali della stessa gestione?

Ma la sportività delle atlete è paragonabile a quelle del Giano? se si il nome di qualche ragazza molto ben allenata è il benvenuto! ;) i 15 euro non sono comprensivi anche dell'entrata come negli altri due locali della stessa gestione?

il giano e' irragiungibile..
con i 15 euro entri bevi e offri come negli altri 2..
ovviamente l'eventuale bevuta offerta deve essere contemporanea alla tua bevuta se no ti sforacchiano 10+15

il giano e' irragiungibile..
con i 15 euro entri bevi e offri come negli altri 2..
ovviamente l'eventuale bevuta offerta deve essere contemporanea alla tua bevuta se no ti sforacchiano 10+15

Beh il vantaggio del Giano era che per il solo fatto di essere li le ragazze erano sportive, mentre altrove le devi cercare rischiando abbagli e fregature. E poi il costo molto basso del prive' consentiva di fare regalini adeguati senza svenarsi. Quando feci la tessera Guido mi disse che aveva un altro locale dalle parti di san maurizio, c' e' qualcuno che ne sa qualcosa?

Hollywood non è un circolo privato ma pubblico esercizio. Pertanto ogni volta si paga 10 euro. Se vuoi offrire da bere ad una gentildonna 15 euro e il privè si parte da 10 minuti a 40 euro. Non essendoci una tessera 10 euro ogni volta. L'altro locale di Guido è la Terrazza Beretti ristorante e discoteca che è ovviamente un altro tipo di locale. Un ristorante superlativo ci ho portato parlamentari e industriali. Venerdì e sabato ci sono cene aziendali, feste di laurea e compleanno, disco music. Via Pasteur 24 di fronte all'Hotel Classic. Per coloro che vengono da Piazza del Tricolore Grattacielo percorrere la Via Emilia Ospizio oltrepassare Macao Habanero sulla destra Usl Via Amendola sulla sinistra seconda rotonda dopo il Mauriziano. Terrazza Beretti è sulla sinistra a destra prima dell'Hotel Classic c'è la birreria "La dolce vita". Comunque Terrazza Beretti è cucina e musica.

Giano resta ineguagliabile ma purtroppo è stato chiuso per un servizio delle Iene. Senza tale boiata ci sarebbe ancora perchè tutti a Reggio sapevano dove era e cosa era.

Giano resta ineguagliabile ma purtroppo è stato chiuso per un servizio delle Iene. Senza tale boiata ci sarebbe ancora perchè tutti a Reggio sapevano dove era e cosa era.
... sempre grazie a un servizio delle Iene
stessa sorte era toccata a un locale nel mantovano
aperto da tempo e dove tutti erano a conoscenza
di quello che succedeva dentro ...

Indietro
Alto