HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

A Rolo c"é il Babylon uguale al giano ma senza il ristorante ,aperto dal mercoledì alla domenica con 6/7 ragazze .

7 /8 ragazze,una moldava,due romene,una greca ,una colombiana,una domenicana,una cubana poi ogni tanto c"é una lettone e una ucraina.

scusate, ma come sportivita a che livello siamo? si ottiene qualcosa? come il vecchio ciaociao o ciccioli.

Forse frequentando spesso il locale si riesce a trovare quella o quelle più sportive ,ma lo sport lo praticano solo le preferite della direzione .

secondo me sabato c erano piu ragazze e anche discrete ,le black sono ridotte a due mi sembra......l'orbita dovrebbe chiudere in queste settimane al massimo fine anno------per la cucina si mangia bene

secondo me sabato c erano piu ragazze e anche discrete ,le black sono ridotte a due mi sembra......l'orbita dovrebbe chiudere in queste settimane al massimo fine anno------per la cucina si mangia bene

hanno tagliato il parco macchine colored allora..
volevo tornarci nel week.. ma e' arrivato il muro di nebbia dalle mie parti..mi sa' che mi tocca andare negli unici 2 lap rimasti nel bolognese.. uno l'opposto dell'altro

Quali sono Juza ?

i soliti noti storici..
carosello e mikonos
uno che fa' dell'intrattenimento e animazione il suo cavallo di battaglia..
l'altro che intrattiene e anima zero!..ma puo' avere un lato positivo in piu' dell'altro sotto un altro aspetto che piace a tutti i maschietti.. devo dire che le ultime 2 volte pero' l'ho visto moooolto in declino... ma dicembre e inizio gennaio risolleva tutti i locali, quindi ci sta' un ritorno

Indietro
Alto