Mi riferivo al fatto che dal tuo discorso sembrava che fare il barman in un lap sia un brutto lavoro, alla fine dai, vedi della figa nuda tutti i giorni, nei locali dove c'è anche un alto turnover non dev'essere tutto questo schifo :D
Ah beh allora dovresti provare a spiegarlo a loro. Da quello che è parso a me, e se non ho capito male anche ad altri utenti che sono passati al locale, sembravano invece, se non svogliati, quantomeno impacciati col lavoro. E non sembrava che fossero impacciati a causa di tutta la figa che stavano vedendo. Si vede che li hanno selezionati tutti tra quelli a cui fa schifo la figa.
Per contro, più in generale, hollywood a parte (caso particolare) ho visto barman molto più professionali nel rapporto col cliente nei locali lap (sulla qualità dei drink invece no) che in quasi tutte le discoteche o normali bar dove sono stato.
Piccola nota finale: nella mia vita, il miglior barman che ho trovato (e che forse aveva veramente una grande passione per il suo lavoro) era gay.