HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Mi riferivo al fatto che dal tuo discorso sembrava che fare il barman in un lap sia un brutto lavoro, alla fine dai, vedi della figa nuda tutti i giorni, nei locali dove c'è anche un alto turnover non dev'essere tutto questo schifo :D

Ah beh allora dovresti provare a spiegarlo a loro. Da quello che è parso a me, e se non ho capito male anche ad altri utenti che sono passati al locale, sembravano invece, se non svogliati, quantomeno impacciati col lavoro. E non sembrava che fossero impacciati a causa di tutta la figa che stavano vedendo. Si vede che li hanno selezionati tutti tra quelli a cui fa schifo la figa.

Per contro, più in generale, hollywood a parte (caso particolare) ho visto barman molto più professionali nel rapporto col cliente nei locali lap (sulla qualità dei drink invece no) che in quasi tutte le discoteche o normali bar dove sono stato.

Piccola nota finale: nella mia vita, il miglior barman che ho trovato (e che forse aveva veramente una grande passione per il suo lavoro) era gay.

Per contro, più in generale, hollywood a parte (caso particolare) ho visto barman molto più professionali nel rapporto col cliente nei locali lap (sulla qualità dei drink invece no) che in quasi tutte le discoteche o normali bar dove sono stato.

Questo lo posso confermare anche io, in generale il personale lo ho trovato sempre molto attento, cortese e discreto con il cliente in tutti i lap, mentre nelle discoteche sembra quasi che ti stiano facendo un favore a farti il drink (che hai pagato).

Mi riferivo al fatto che dal tuo discorso sembrava che fare il barman in un lap sia un brutto lavoro, alla fine dai, vedi della figa nuda tutti i giorni, nei locali dove c'è anche un alto turnover non dev'essere tutto questo schifo :D

si ma diventa come il ginecologo ( naturalmente il ginecologo va dalle 15 enni alle 60 enni) però lo pagano e tanto. Ma alla fine è sempre un guardare ma non toccare
naturalmente questa è la mia opinione.
Ares

si ma diventa come il ginecologo ( naturalmente il ginecologo va dalle 15 enni alle 60 enni) però lo pagano e tanto. Ma alla fine è sempre un guardare ma non toccare
naturalmente questa è la mia opinione.
Ares

I ginecologi sono parecchio sopravvalutati nell'immaginario collettivo. Noi maschietti pensiamo che gli capitino sotto le mani sempre e solo delle top-model di 20 anni, mentre la maggioranza, pur magari avendo tra i 20 e i 40 anni, sono tutt'altro che top model.

Lo dico anche perchè ho avuto occasione di conoscere di persona, piuttosto bene, un ginecologo che tra le altre cose, a prima vista, tutto avreste detto che fosse tranne ciò che era. Peraltro una persona di una mitezza e squizitezza quasi uniche

I ginecologi sono parecchio sopravvalutati nell'immaginario collettivo. Noi maschietti pensiamo che gli capitino sotto le mani sempre e solo delle top-model di 20 anni, mentre la maggioranza, pur magari avendo tra i 20 e i 40 anni, sono tutt'altro che top model.

Lo dico anche perchè ho avuto occasione di conoscere di persona, piuttosto bene, un ginecologo che tra le altre cose, a prima vista, tutto avreste detto che fosse tranne ciò che era. Peraltro una persona di una mitezza e squizitezza quasi uniche

Fuori OT : dal mio punto di vista non hai capito il senso ( e/o non mi sono spiegato bene) del mio discorso
Comunque essendo un 3d di un lap dance è inutile proseguire il discorso ( anche perché dal mio punto di vista abbiamo detto più o meno la stessa cosa)
Buona serata a tutti
Ares

Qualcuno ha notizie di una ragazza colombiana 36 anni nome Manuela.Mora 4 di seno,lavorava prima della chiusura al Guidobaldo?

ieri serea dopo cena al brasiliano chacarero passeggiata a piedi dietro al locale e arrivo al hollywood.....ma si un giro lo faccio .....locale ben frequentato con ragazzr qualita decente x gli amanti tettologi oltre la solita viky anche la mascia e angela nella categoria ,ebony x gli amanti 2 o 3 ,capitolo viky :mi incuriosiva perche da bere trova sempre ma in privèè non la vedo mai andarci e questo magari si capisce attitudine alla profumeria............
ps aaaaah ottimo il buffet

ieri serea dopo cena al brasiliano chacarero passeggiata a piedi dietro al locale e arrivo al hollywood.....ma si un giro lo faccio .....locale ben frequentato con ragazzr qualita decente x gli amanti tettologi oltre la solita viky anche la mascia e angela nella categoria ,ebony x gli amanti 2 o 3 ,capitolo viky :mi incuriosiva perche da bere trova sempre ma in privèè non la vedo mai andarci e questo magari si capisce attitudine alla profumeria............
ps aaaaah ottimo il buffet

a mio avviso l'unica cosa apprezzabile è la location che ha grosse potenzialità inespresse, per il resto stenderei un velo pietoso perché si sa' i locali vengono animati dal personale e non dai lampadari di cristallo

io non la vedo cosi,,,,,anzi ho visto di peggio in certi locali che tanta gente mitizza

io non la vedo cosi,,,,,anzi ho visto di peggio in certi locali che tanta gente mitizza

ragazzi dai su, siamo obiettivi; sono 15 anni che giro per locali e posso dirvi che siamo ai minimi storici in fatto di qualità estetica; situazione generale intendo e l'holliwood non ne e' esente ; ditemi se valgono 50 euro ogni 10 minuti , pensateci bene

no hai ragione ma se conosci un locale che li vale me lo fai sapere mica ho detto che hollywood è il miglio locale che ho visto in questi temp,i però come privèè è piu che soddisfacente
ps... io dal 96 che giro locali e il periodo figoso fino al 2002 te lo scordi ora e ci teniamo quello che c'è

no hai ragione ma se conosci un locale che li vale me lo fai sapere mica ho detto che hollywood è il miglio locale che ho visto in questi temp,i però come privèè è piu che soddisfacente
ps... io dal 96 che giro locali e il periodo figoso fino al 2002 te lo scordi ora e ci teniamo quello che c'è

può anche essere soddisfacente in termini di prive' , ma rimane il fatto che le ragazze non sono di certo carine come in altri locali del cremonese e piacentino ad esempio

Cronache di una serata al convento:

Inizio la mia serata andando al Cenerentola di Rubiera, è la prima volta che vado in questo locale e noto che è praticamente nel centro del paese, anche se io preferisco quelli un po' fuori dal centro cittadino all'ingresso è comunque presente un paravento di separazione con il locale di ristorazione a fianco.
Entro e inizio a guardarmi attorno, il locale non è enorme, le ragazze in giro sono una decina, più quelle in privè che non so quante siano, il livello è medio basso con un paio di culi decenti e nulla di più.
Mentre sono entrato era appena iniziato lo spettacolo, nulla di che, ma senza coinvolgimento del pubblico, cosa che mi fa piacere visto che non sono il tipo da andare sul palco, nel frattempo bevo la consumazione compresa e si riempie la pedana... e noto con incredibile stupore che non fanno topless, così finisco il mio drink e me ne vado...

Inizia quindi la serata in convento parte 2... decido di dirigermi all'Hollywood, locale in cui ero stato già una volta prima di natale in esplorazione e in cui sembra sia migliorato il livello delle girls, entro e il livello bene o male non è cambiato, si vede che ci ero andato già dopo il miglioramento, nessuna sorpresa ma poco male, il livello diciamo che mi soddisfa, e almeno qui posso bermi il mio drink guardando oltre che gli spettacoli anche i topless in pedana.
Ad un certo punto si avvicina una certa Michelle, con cui faccio conoscenza e faccio l'errore di portare in privè... la francescana (perchè di questo si tratta) non si toglie neanche il reggiseno, cosa che non mi era mai capitata in anni di frequentazioni, prendo la mia inculata e me ne vado... probabilmente se fossi dovuto andare da una francescana sarebbe stato meglio fosse stata l'osteria di Bottura poco distante, almeno avrei cenato egregiamente...

Inizio la mia serata andando al Cenerentola di Rubiera, è la prima volta che vado in questo locale e noto che è praticamente nel centro del paese, anche se io preferisco quelli un po' fuori dal centro cittadino all'ingresso è comunque presente un paravento di separazione con il locale di ristorazione a fianco.
Entro e inizio a guardarmi attorno, il locale non è enorme, le ragazze in giro sono una decina, più quelle in privè che non so quante siano, il livello è medio basso con un paio di culi decenti e nulla di più.
Mentre sono entrato era appena iniziato lo spettacolo, nulla di che, ma senza coinvolgimento del pubblico, cosa che mi fa piacere visto che non sono il tipo da andare sul palco, nel frattempo bevo la consumazione compresa e si riempie la pedana... e noto con incredibile stupore che non fanno topless, così finisco il mio drink e me ne vado...

Inizia quindi la serata in convento parte 2... decido di dirigermi all'Hollywood, locale in cui ero stato già una volta prima di natale in esplorazione e in cui sembra sia migliorato il livello delle girls, entro e il livello bene o male non è cambiato, si vede che ci ero andato già dopo il miglioramento, nessuna sorpresa ma poco male, il livello diciamo che mi soddisfa, e almeno qui posso bermi il mio drink guardando oltre che gli spettacoli anche i topless in pedana.
Ad un certo punto si avvicina una certa Michelle, con cui faccio conoscenza e faccio l'errore di portare in privè... la francescana (perchè di questo si tratta) non si toglie neanche il reggiseno, cosa che non mi era mai capitata in anni di frequentazioni, prendo la mia inculata e me ne vado... probabilmente se fossi dovuto andare da una francescana sarebbe stato meglio fosse stata l'osteria di Bottura poco distante, almeno avrei cenato egregiamente...

Ma Michelle (ma belle) chi è? La marocchina (che non sembra una marocchina)?
Se è lei, ma ne dubito perchè all'Hollywood son stato una sola volta quindi di fatto non ne conosco neanche una, a me aveva proprio avvertito in bevuta che in privè non si fa niente (o comunque lei non faceva niente).
Se invece non è lei, cosa peraltro facile, non ti so dire.

Quanto al Cenerentola..."strano".
Nel senso, non è un locale super ma, io me lo ricordavo di livello medio.
Abbastanza vero quello che dici per quanto riguarda le ballerine al palo: se non ricordo male fanno topless, anzi, spogliarello integrale solo quando fanno lo spettacolo (e generalmente non scendono giù dal palco).
Però io mi ricordavo che il locale e le ragazze, fatte le dovute tare (alias paragonare il tutto anche al prezzo degli ingressi), non era poi così da buttare via (a parte le due-tre tzigane che ci sono e che, o piacciono, o non piacciono).
Poi i privè io me li ricordavo semi-sportivi.
Secondo me il problema del Cenerentola, come ho già scritto altre volte è che esci fuori che puzzi di fumo come da una discoteca degli anni 90: inaccettabile per un locale d'oggigiorno.

Di questa Michelle ho fatto conoscenza pure io sabato sera,per fortuna solo 5min di chicchiere e basta...cmq pare sia italiana di Reggio(addirittura),nativa de Roma e giovanissima! Del locale apprezzo molto la consumazione con la ragazza(15 euri) e puoi uscire solo con quelli se non fai altro e il buffet dell'una,veramente vario,abbondante e gratis!! Sulle girls direi che il livello è migliorato dall'inizio,certo si puo' fare di piu' e sicuramente cè di meglio in giro,ma diamo tempo... Saluti

Ho i miei dubbi che da Bottura avresti cenato egregiamente...300 euro per un bollito sotto vuoto e un pezzo di gnocco alla spuma di mortadella? secondo me avresti degustato un menu dietetico come all 'Holliwood :rofl:

Indietro
Alto