Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michelle è la ragazza italiana che dice Dolmen... collega, hai fatto bene a non andare oltre![]()
infatti ....un copione già scritto...ragazzi fate investimenti migliori ...... mia prima visita ieri sera
( era dai tempi del mitico ciaociao che non transitavo in zona)
note postive :
locale grande e ben ristrutturato
buffet vario ottimo e abbondante
prezzi prive'
prive' comodi e spaziosi
Livello estetico pedana ... sufficente ...
nessuna lappera mi ha colpito in modo particolare
presenti 2/3 lavatrici da rottamare
e troppe ... culone ... anche se non debordanti e oscene
Ogni volta che spero di leggere recensioni positive per poter fare finalmente la mia prima visita al locale ottengo invece messaggi che mi scoraggiano dal farlo.
Ogni osservazione è spesso soggettiva,meglio sempre un giro di persona...poi dipende cosa cerchi!?
... ma tu non eri quello che se ne impippava del livello esteticoOgni volta che spero di leggere recensioni positive per poter fare finalmente la mia prima visita al locale ottengo invece messaggi che mi scoraggiano dal farlo.
... ma tu non eri quello che se ne impippava del livello estetico
ed eri solo interessato ad ottenere qualcosa con un cinquantino ?
ieri sera locale strapieno ......si vede che era il 10 e la gente ha preso lo stipendio
dai non essere cosi severo nei giudizi !più che altro si vede che la gente lo spende malissimo; per me al fa vomiter l'holliwood
con tutto rispetto, ma accontentatevi voi di questo scenariodai non essere cosi severo nei giudizi !
come locale non e' male
il livello estetico pedana e' migliorabile
discussione trita e ritrita
negli ultimi anni il livello estetico generale
e' diminuito notevolmente
e bisogna accontentarsi di quello che offre il lap mercato
e quale è il tuo locale giusto?con tutto rispetto, ma accontentatevi voi di questo scenario
..so come la pensicon tutto rispetto, ma accontentatevi voi di questo scenario