HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

... azz ! Una caraibica selettiva in un locale lap ...
questa mi e' nuova...
Sapete la nazionalita' ?

... lappera atipica considerando anche che le sue connazionali
sono tra le migliori in fatto di sportivita' dietro le tendine
e affamate di €

E' giovane ha un bel viso, seno a parte un corpo da urlo, balla bene e fa gli spettacoli, può permettersi di essere selettiva! o almeno poteva farlo all Orbita. All' Holliwood le ragazze devono fare almeno dieci drink a settimana e quindi fa un po' meno la schizzinosa!

... presumo che oltre alle consumazioni
ora faccia anche i prive' per guadagnarsi la pagnotta

esatto collega lpunt ..quoto ..
con Barbara la direttrice la' all'orbita facevano quello che volevano o quasi, e' buona gli voglio bene mi dicevano..non ci stressa..

"E' buona, ci vuole bene, non ci stressa"
Infatti si è visto che fine ha fatto il locale.

Oh, non che io propenda per quei direttori/direttrici che aizzano le ragazze a stressare i clienti, ma basterebbe una giusta misura nel mezzo.

:lol: rompeva le scatole solo all'italiana alta magra che mi era simpaticissima perche' era fuori dal mondo e genuina.. e stava mezzora a parlare in consumazione, e se non arrivava lei forse arrivavo anche all'ora:on_the_quiet:

E' giovane ha un bel viso, seno a parte un corpo da urlo, balla bene e fa gli spettacoli, può permettersi di essere selettiva! o almeno poteva farlo all Orbita. All' Holliwood le ragazze devono fare almeno dieci drink a settimana e quindi fa un po' meno la schizzinosa!
Beh se conti anche i drink che si sbevazzano loro ne fanno cento a settimana altroché dieci :rofl: mi e' capitato di andare in passato e piu' di una era ubriaca fradicia. la cosa che mi aveva sorpreso e' che, a differenza di altri locali, le ragazze vanno tranquillamente al bancone sole (senza cliente) e bevono super alcolici. E il tutto avviene piu' volte nel corso di una serata.

giretto sabato.. locale come al solito
qualche girl ''nuova'' tra virgolette perche' sono le solite ex orbita o arrivano x 1 po' in prestito dal lolita.. sparita purtroppo valentina.. buon lesbo con belle slinguazzate vere tra Ash e Tecla (unica cosa interessante e decente della serata) cibarie che a me' sembravano un po' vecchiotte e pizza dalla puzza di piedi disgustosa

Fi...juza lascia li di mangiare quella m3rda in questi locali...e te lo dice uno che ha mangiato al Pippis piu' di una volta

Tecla e sportiva nei prive..ci ho fatto un pensierino ma volevo sapere se qualcuno ha testato tecla

giretto sabato.. locale come al solito
qualche girl ''nuova'' tra virgolette perche' sono le solite ex orbita o arrivano x 1 po' in prestito dal lolita.. sparita purtroppo valentina.. buon lesbo con belle slinguazzate vere tra Ash e Tecla (unica cosa interessante e decente della serata) cibarie che a me' sembravano un po' vecchiotte e pizza dalla puzza di piedi disgustosa

non sei ancora riuscito ad approcciarla ;) ?

lpunt ci ho provato appena entrato x l'ultima volta!! adesso mi e' diventata un pelino antipatica.. visto scena di approccio di 2 colleghi , uno liquidato con un sorrisino ebete e l'altro non gli ha neanche risposto..e ha tirato dritto..in 3 ore non l'ho vista con nessuno.. consuma singola, passeggiata, balletto, camerino,consuma singola, spettacolo...tutta sera cosi'.. tra l'altro si e' ingurgitata almeno 4-5 piatti pieni di cibarie ''prelibate'' del buffet dall'altra parte del bar lontano da tutti..comunque dopo mesi x sfinimento mi e' passato ufficialmente lo sfizio di volerla testare

Indietro
Alto