- Reaction score
- 590
- Creatore Discussione
mi sa che anch io x un po lascio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti quoto anche a me non piace
quelle poltroncine rosse da single mi fanno schifo ..
e' un locale un po' freddino..
sala coppie invasa dal fumo della saletta fumatori
ieri sera ragazze che si lamentavano di multe se sgarri col minutaggio consumazioni.. mi prendo una lunga pausa da holly
Diciamo le cose come stanno : quando il ristorante reggiano non e' in grado di servire pietanze "speziate" si riduce ad una mensa dei poveri. Ragazze impresentabili (e non mi riferisco solamente all'aspetto fisico !) , parecchio dilettantismo nella gestione.na tristezza locale mezzo vuoto solite ragazze(ash ramona aurora masha) niente buffet solo torta catrin love e melissa pero notevoli anche in simpatia.....ma il locale si sta svuotando i clienti vanno da altre parti....quelli che ci sono sono venuti x mangiare
... mah sinceramente tutte queste critiche
al locale ( ristrutturazione - ambiente freddo etc . )
mi sembrano un po' esagerate
a me l' Hollywood piace anche perche' giudico piu' importanti
altre cose : come prezzi ( entrata -consumazioni -prive' )
non credo sia possibile trovare di meglio
inoltre nei prive' vi e' la giusta privacy
per divertimento con le diversamente profumiere presenti .
Tasto dolente ( e qui condivido le critiche )
il livello estetico della pedana non eccelso
e alcune lappere impresentabili.
Sulle rottamabili posso essere d'accordo con te, ma sulle altre la mia personale esperienza dice altro. Per farla breve, non viene servito solo riso al curry, ma anche riso in bianco.no non sono sicuro che adesso siano tante .. ipotizzavo.. includendo anche tutte le rottamabili che non conosco e non voglio conoscere.. non vedo come queste possano lavoricchiare altrimenti.. in realta' un paio di queste le avevo conosciute tot anni fa' lolita e orbita quando avevano un fisico passabile ed erano stati dei bei prive..
ps. altra sera sono stato approcciato da una ''signora'' alta gentile parecchio anzianotta.. mi pare che lavorasse qui dal ciao ciao.. a quei tempi ci stava anche dentro quel tipo di locale andava tutto bene.. ma adesso forse si troverebbe meglio in certi night..
Non so cosa intendeva per tossica, beh la cocaina piace a molte se è per quello... Orribili gli scalda caviglie concordo con pilota degli argini Gjuzza ,ma a Tecla io glielo darei con Ash e Aurora che mi leccano tutto nel mentre:on_the_quiet:
Magno duddo anche tua Ash con capitone 229 cm. :girl_hide:non è più passato al lolita lei signor Juza ?cosa aspetta? Quella magna.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.