Hotel a pattaya

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Non essendoci mai stato, vorrei chiedere una consulenza sulla scelta di un albergo o bungalow che sia,a Pattaya ,x un paio di notti nn di piu,magari sulla beach road..(sto guardando una mappa)...googolando ho trovato il Grand Jomtien Palace Hotel,con circa 1200 bath ha anke la piscina... grazie in anticipo a kiunque mi risponda!!sawadee :)
 
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
Ci sono cosi tanti hotel che è difficile dare un aiuto
Jomtien comunque è l' altra parte di pattaya, piu tranquilla e di conseguenza la sera ti devi spostare!
Pur non essendoci mai stato mi viene da indicarti il lek hotel, per la location e per il prezzo!

http://www.asiatravel.com/lek/index.html
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A Pattaya di hotel ce ne sono per tutte le tasche e dappertutto, dipende sempre dalle esigenze che uno ha e dallo standard che richiede. La zona di Jomtien o Chomtien la sconsiglierei a meno che uno non si prenda un motorino in affitto (con tutti i problemi che questo potrebbe provocare).
Io ho fatto la patente thai annuale varie volte, ma non mi sono ancora azzardato a circolare in motorino, perché al di la della circolazione a sx i thai guidano in modo che definire pericoloso è poco: ti passano a dx, a sx sopra, sotto da tutte le parti ed è altamente sconsigliabile avere un incidente con i thai, che a parte che in motorino ci si può fare molto male in buona parte dei casi se anche hai ragione al 100% essendo farang passi dalla parte del torto e allora sono cazzi.
Personalmente consiglierei un hotel in zona centrale dalla quale si può andare (anche a piedi) sia in WS sia nella zona di Soi 6 :yahoo: oppure Soi 7 e soi 8.
Per mia esperienza personale ti posso dire che la prima volta scelsi (non so perché) il Dynasty Inn in soi 13, mi ci sono sempre trovato bene sia per prezzi sia per servizio e ho continuato a tornarci.
I prezzi sono nella media, e spesso fanno delle offerte, la location è ottima e ti posso garantire che il servizio è molto buono, figurati che se ti porti una signorina in camera è regola categorica che lasci la carta d'identità al front desk e dopo qualche ora o la mattina dopo quando lei se ne va dal front desk ti chiamano in camera per sentire se tutto é a posto, dopodiché riconsegnano il documento d'identità alla pulzella.
nella stessa zona ci sono anche il Sandy Spring, l' AA hotel e nei pressi il Lek Hotel.
Alla fine dei conti dipende sempre dal tipo di vita che uno vuole fare, c'è gente che prende camere in hotel o guest house che sono praticamente in WS, ma per il mio personale giudizio sono dei pazzi a meno che abitualmente non vadano a "dormire" alle 7 di mattina.
Ovvio che uno fa quello che gli pare. :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
blueinn ha scritto:
il Grand Jomtien Palace Hotel,..
l'unico locale per punters nei paraggi di quell'hotel e' il Winchester club, raggiungibile anche a piedi (500 metri) imboccando la prima strada a destra dell'hotel che va dal lungomare verso l'interno.
E' un locale la cui clientela e' in maggioranza composta da espatriati coniugati o da altri immigrati che sulla strada del ritorno dall'ufficio immigrazione (ora collegata da una nuova arteria stradale in fase di completamento) decidono di fermari nel'unico posto in zona che apre a mezzogiorno.
 
Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
Io quando sono a Pattaya ultimamente alloggio qui :
P.N. Inn Guesthouse - 400 baht (al cambio attuale poco più di 9 €)- che è in 342 Mu 10, South Pattaya City, praticamente vicino alla Walking Street che prendendo come riferimento la discoteca Lucifer, quasi di fronte trovate una piccola stradina, fate circa 80 metri e siete lì (ve lo trovate sulla destra).
E' una Guesthouse per chi non ha eccessive pretese, ma d' altronde è logisticamente comodo ed economico, non tanto rumoroso (vista la posizione da WS), è guest friendly, e dal mio portatile ho potuto usufruire del Wireless gratis dalla rete libera dell' hotel di fianco. :biggrin:
Nello stesso tempo sei vicino anche all' inizio della Beach Road ! :biggrin:
 
Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
crisrodrigo ha scritto:
blueinn ha scritto:
il Grand Jomtien Palace Hotel,..
l'unico locale per punters nei paraggi di quell'hotel e' il Winchester club, raggiungibile anche a piedi (500 metri) imboccando la prima strada a destra dell'hotel che va dal lungomare verso l'interno.
E' un locale la cui clientela e' in maggioranza composta da espatriati coniugati o da altri immigrati che sulla strada del ritorno dall'ufficio immigrazione (ora collegata da una nuova arteria stradale in fase di completamento) decidono di fermari nel'unico posto in zona che apre a mezzogiorno.
Ciao! Crisrodrigo, sei ancora residente a Pattaya? :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
  • Creatore Discussione
  • #7
Ragazzi che dire.. grazie dei consigli..alla fine penso di andare qui www.nauticalinn.co.th/ superiamo i mille bath xò sembra davvero carino... mentre x un paio di notti a bangkok sono quasi convinto del Ruamchitt Plaza Hotel .. sperando sempre di nn beccare pioggia a tutto andare!!!
 
Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
La posizione non sembra male! Facci sapere come ti sei trovato!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
blueinn ha scritto:
Ragazzi che dire.. grazie dei [VIETATO] fine penso di andare qui http://www.nauticalinn.co.th/ superiamo i mille bath xò sembra davvero carino... mentre x un paio di notti a bangkok sono quasi convinto del Ruamchitt Plaza Hotel .. sperando sempre di nn beccare pioggia a tutto andare!!!


lascia perdere il nautical inn,fidati
x il ruamchitt plaza te lo consiglio,l ultima volta 21 anni fa pagavo 1500 senza prenotazione,ottima la posizione,sopra la thermae coffee
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Ciao,si in effetti girando un po in internet ho trovato poche soddisfazioni e tante lamentele x il nauticalinn,cmq ho prenotato il sawasdee siam,tanto x una sola notte a pattaya,il mare nn voglio nemmeno vederlo. x bangkok ho prenotato il ruamchitt...x phuket mi sa ke torno al Baan Pron Phateep,pulitissimo spazioso sulla "beach road".domenica si parteeee :) grazie ancora saluti!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Io ti consiglio il Dynasty Inn situato in Soi 13.
Oppure il Bay Resort sempre nelle vicinanze ma dietro la Second Road (il Dynasty inn è invece tra la Beach e la Second).
Sempre il zona buoni hotels per punters sono il Lek (sempre zona Soi 13 - Secon Road) oppure un pò in la il Flipper House zona Soi 7 - Soi 8.
Tutti hanno siti internet su cui puoi darti una regolata.Prezzi tra i 1000 ed i 1200 Bhat in linea di massima.
Enjoy!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
blueinn ha scritto:
Pendolf...ma cos'è la thermae coffee??

e un locale sotterraneo pieno di freelancer (arrotondatrici>) che si trova sotto il ruamchitt,personalmente frequendo spesso,mi piace,poi....de gustibus
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
pendolf ha scritto:
blueinn ha scritto:
Pendolf...ma cos'è la thermae coffee??

e un locale sotterraneo pieno di freelancer (arrotondatrici>) che si trova sotto il ruamchitt,personalmente frequendo spesso,mi piace,poi....de gustibus

Si, ma da tempo le ragazze che orbitano da quelle parti sono MOLTO japan oriented.
Noi falang siamo pocopoco calcolati...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
46
Reaction score
1
segnalo questo sito che praticamente è un data base degli hotel a Pattaya.
segnala se l'hotel chiede un pagamento extra per un'eventuale amica, se è presente il collegamento internet e se c'è la safety box in camera. inoltre una mappa con la location dell'hotel
Database hotel Pattaya
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Ringrazio ancora tutti x i suggerimenti.....Allora..... 2 notti le ho passate al Sawasdee siam,camera deluxe a 1200 senza colazione,pulito,ma un po vecchiotto.. altre 2 notti al bellissimo lk metropole,a 2 passi dal sawasdee,500 bath in piu al giorno ma tutto un'altro mondo,dalla ricca colazione alla camera superior,pulito confortevole ogni confort.tutti e 2 in zona second road/lk metro(devil's den,champagne a gogo),zona cmq viva e animata.Ah ottimo anche l'hotel a bangkok,il woraburi in sukhumvit soi 4, 1300 bath a notte con colazione,camera superior con lcd37 e piscina sulla terrazza... bello l'effetto di uscire dall'acqua e trovarsi circondato da grattacieli :) saluti,blueinn.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
bello woraburi con la piscina all'ultimo piano ..e le massaggiatrici dell'albergo che aspettano sempre il tuo ritorno fino a tarda notte e soprattutto e' un albergo "guest friendly" ;-)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
A proposito di Hotel a Pattaya, suggerisco a tutti quelli che intendono soggiornare al Pattaya bay resort a non usare la loro piscina che si trova sul tetto dell'hotel opuure ad usare sempre gli occhialini. 4 miei amici tornati giovedì si sono beccati tutti e 4 una bella infezione agli occhi e a quanto pare non sono stati i soli ad avere avuto questo problema.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Io avevo soggirnato al Dynasty nel 2009 e non mi ero trovato male, l'anno seguente sono stato una settimana al Secret in Soi14, è piuttosto essenziale ma essendo praticamente in mezzo alla WS sei nella night life appena metti il naso fuori; per altro non avendo una zona ristorante, i pasti si consumano nella zona gogo con le girls che ti ballano quasi addosso.
La prossima volta, vorrei provare il Lek di cui ho sentito parlare bene.
 
Commenta
Alto