hotel con sauna e massaggi

Reaction score
0
Ciao a tutti, sto' cercando in zona centro nord Italia (dalla Toscana, all'Emilia Romagna o al Veneto per intenderci) un hotel con centro benessere con tanto di sauna e massaggi da andarci in dolce compagnia, dove però poter stare nudi e se c'è anche qualche altra coppia "birichina" fare dell'esibizionismo.
Grazie e spero il post sia inerente ai temi trattati. Grazie.

Interessante caro occhiprofondi, magari non il nome , ma un link ad un'annuncio forse la privacy lo consente ??
Potrebbe far comodo anche a me , devo spostarmi per qualche giorno tra rimini e fano, riccione potrebbe essere la location giusta :-)

grazie x le risposte... essendo della provincia di Rimini, conosco l'hotel Belvedere. Ci siamo stati un paio di volte: la prima c'erano altre persone e la seconda solo noi 2. Diciamo che intendo un hotel del genere, solo che un po' fuori provincia, giusto per staccare la spina per un week end.

ginetto69 ha scritto:
grazie x le risposte... essendo della provincia di Rimini, conosco l'hotel Belvedere. Ci siamo stati un paio di volte: la prima c'erano altre persone e la seconda solo noi 2. Diciamo che intendo un hotel del genere, solo che un po' fuori provincia, giusto per staccare la spina per un week end.
Ginetto io nel w.end non posso ma dal lunedì al venerdì vengo a Riccione x lavoro x cui se vi fa piacere potremmo andarci insieme..

figliodelvento3 ha scritto:
ginetto69 ha scritto:
Ginetto io nel w.end non posso ma dal lunedì al venerdì vengo a Riccione x lavoro x cui se vi fa piacere potremmo andarci insieme..

grazie per la proposta, figlio del vento3, ma come accennato, cercavamo coppie, inoltre durante la settimana tra lavoro e filgi è dura, quando ci siamo andati è successo nel w-e

conosco il belvedere di fama,, quello che non mi è ancora chiaro è se è possibile avere un massaggio stando nudo.. qualcuno sa qualcosa in più?

io ne ho fatti parecchi, ed effettivamente chiedendo te lo fanno, al limite ti coprono con un ascigamano
attenzione che dalle ultime info, al Belvedere hanno bloccato la nudità, da un paio di mesi impongono uso del costume

massy1405 ha scritto:
..puoi dirmi il nome di una massaggiatrice che accetta il nudo??, grazie occhiprofondi ...
che sappia io tutte, se vuoi un ottimo massaggio c 'è una ragazza piccolina di staura , ma fa un massaggio spettacolare, ahimè ora il nome non mi viene :sorry:

occhiprofondi ha scritto:
massy1405 ha scritto:
..puoi dirmi il nome di una massaggiatrice che accetta il nudo??, grazie occhiprofondi ...
che sappia io tutte, se vuoi un ottimo massaggio c 'è una ragazza piccolina di staura , ma fa un massaggio spettacolare, ahimè ora il nome non mi viene :sorry:

Occhi scusami ma tu intendi un massaggio nudo senza finale oppure con la possibilità di un finale " a sorpresa"?

figliodelvento3 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
massy1405 ha scritto:

Occhi scusami ma tu intendi un massaggio nudo senza finale oppure con la possibilità di un finale " a sorpresa"?
l' unica soprpesa è quando paghi, ragazzi stiamo parlando di un hotel 4 stelle s della riviera romagnola, covo di famigliole , mica di un postribolo, mi è stato chiesto se fanno massaggi nudi ed io li ho fatti ( chiedendolo ) ma lasciamo stare tutto il resto

si io infatti intendevo u buon massaggio, in totale liberta, ma senza secondi fini; per quelli ci sono tanti altri posti....

Che è un hotel a 4 stelle con famigliole ecc non c'entra nulla in quanto in ogni luogo può succedere qualcosa in + che non sappiamo. Io stesso, spesso sono in hotel x lavoro ed in un paio di occasioni ho fatto un massaggio nell'annesso centro estetico ed evidentemente è scattato qualcosa a pelle tra me e l'operatrice ed il massaggio si è trasformato in qualcosa in +..Vedendo l'ambiente non credo proprio che sia la normalità, infatti credo che il bello sia proprio quello. Non hai la certezza ma eventualmente l' eccezione

Dobbiaco san candido brunico .... Spa e hotel rigirosamente nudi in sauna..... Fatto discreti approcci.....

Indietro
Alto
Aiuto