hotel con sauna e massaggi

zlatan69 ha scritto:
Dobbiaco san candido brunico .... Spa e hotel rigirosamente nudi in sauna..... Fatto discreti approcci.....
leggendo questo post, mi è venuto in mente, anche perchè a pochi km, che nella spa di questo hotel/campeggio, si doveva stare completamente nudi, ma non credo possa succedere qualcosa di particolare, almeno a me aveva dato questa impressione.
http://www.caravanparksexten.it/it/spa-wellness.aspx

Esatto , bravo, a questo ci vado spesso, molto bello e economico quindi spesso pieno di gente....anche bella gente...soprattutto in stagione invernale......hai ragione ,non e' previsto assolutamente niente di particolare, pero ' si trovano spesso coppie e anche spesso ragazze sole e per esempio ,a me, non in questo specifico, ma in altri li' in zona e a brunico mi e' capitato di trovarmi sia con coppie sia con singole soli in sauna e fare un percorso insieme.....fare amicizia....e complice la nudita' si e' alzata ancor di piu la temperatura in sauna e due volte ho concluso la sera stessa con una e la settimana dopo con un altra. Ah ovviamente in tutti qst centri si possono fare anche massaggi, piu' volte mi e' capitato di farlo con ragazze molto carine, massaggio nudi , ma niente he.....solo gran eccitamento

Indietro
Alto
Aiuto