House Panthera - Ratingen

• Creatore Discussione Creatore Discussione damcare
  • Data di inizio Data di inizio
D

damcare

Ospite
Ospite
Amici punteristi, rieccomi a voi dopo lunga assenza per parteciparvi della mia esperienza in un club della Tedeschia.
Orfano del plurirecensito Harem Platinum di Erkrath ormai riconvertitosi in FKK Magnum (con recensioni direi non molto lusinghiere) ho dovuto industriarmi per trovare una valida alternativa e finalmente dopo diverse peregrinazioni in forum esteri e centinaia di traduzioni dal tedesco sono riuscito a trovare quanto segue.
Il locale in questione, il Panthera, si trova a Ratingen cioe’ a circa 20 km da Dusseldorf. Non e’ un partytreff come lo era l’Harem ma ha le caratteristiche monetarie degli FKK: si paga l’ingresso ed ogni ragazza con cui si sta. Non dovete pero’ immaginarvi roba tipo Artemis o Globe: nel locale troverete al massimo una 15 di ragazze e gli spazi non sono immensi ma... proviamo a descrivere.
All’arrivo vengo accolto da una sorridente e gentisssima signora 40enne che mi fa accomodare alla dx dell’ingresso dove c’e’ la reception. Switcha immediatamente da tedesco ad inglese e mi descrive tutte le regole del club, che comunque gia’ conoscevo.
Il locale e’ aperto dalle 11 di mattina all’una di notte (orario indicativo, dipende da quanta gente c’e’).Si pagano 39 Euro (49 euro se si entra tra le 14 e le 21) + 10 di cauzione per l’armadietto. Le ragazze costano 40 euro/30 min oppure 30 euro/30 min se vuoi solo massaggio erotico. Alcune ragazze fanno solo quello.
Ti consegnano un morbido accappatoio, due asciugamani e le ciabattine e puoi andarti a cambiare. L’armadietto e’ ampio (ci ho messo dentro il pc e tutti gli abiti) e il pavimento e’ pulito a specchio, ottima sensazione iniziale che mi si confermera’ in ogni ambiente. Usciti dallo spogliatoio si accede tramite un corridoio con tappeto rosso alle docce sulla sx: elemento centrale con 4 docce e bagnoschiuma a disposizione. Si appoggiano l’accappatoio e gli asciugamani fuori dal locale docce su un appendino numerato come l’armadietto e ci si puo’ rinfrescare subito. Uscendo dal locale docce sulla dx si trova la sala fumatori ampia e con un lettone al centro (dove a volte si fanno gang bang) mentre proseguendo si accede al bar. Nei 39 euro sono comprese consumazioni analcoliche e birra alla spina illimitati, cibo alla carte di buona fattura e si puo’ stare anche tutto il giorno se si vuole. Prendo una coca e mi guardo intorno: nella sala fumatori c’erano 4 ragazze e qui altre 3... continuo il mio giro. Al piano di sopra ci sono le 8 camere, una sala con sedie a sdraio che affaccia sulla strada dove rilassarsi e la sauna piuttosto ampia.
Torno giu’ e vado a fumarmi una sigaretta. Mi siedo su una comoda poltrona e provo a scambiare due chiacchiere con una ragazza rumena che pero’ non parla inglese ma quando le rivelo che sono italiano mi dice “Lei e’ italiana!”. Di fianco a me era seduta Ilaria. La conoscevo perche’ avevo guardato il sito del locale anche se il viso e’ oscurato e dal vivo devo dire che e’ davvero deliziosa. Provo a chiederle di dov’e’, Brescia mi dice ma non continua il dialogo... mah, va beh pazienza. Esco dalla sala fumatori, torno al bar, mi rilasso e addirittura mi piazzo su un divanetto e chiudo gli occhi. Dopo 15 minuti torno in sala e poco dopo mi raggiunge Ilaria che mi spiega di avere un genitore italiano ma di essere rumena e non vuole farlo sapere alle altre. Su questo canovaccio cominciamo a parlare per circa mezz’ora in inglese con lei che non fa alcuna pressione per portarmi in camera anzi sono io che glielo devo dire due volte! :D
Le dico tra le altre cose che secondo me lei non bacia ma mi smentisce e dice che se una persona e’ pulita perche’ non dovrebbe baciarla? Non resisto piu’... Si va sopra e Ilaria non si smentisce. Ottimo FK e grandi leccate delle sua terza piena e soda di tette (ha 25 anni) e della sua profumatissima patatina. Mi rivolta come un calzino in quattro posizioni diverse e quando va di BBJ affonda in DT che e’ un vero piacere. Quando capisce che sono al capolinea mi chiede “Vuoi venirmi in bocca?” “Beh... se si puo’...” “Certo ma costa extra: 25 euro...” Il sangue era tutto li... le ho detto ok ed ha eseguito alla perfezione.
Mentre ci rivestiamo prendo il portafoglio per pagarla ma lei mi dice che si paga tutto alla fine alla cassa (ecco perche’ mi aveva chiesto il numero di armadietto) ed aggiunge “Mi sei simpatico. Sei una persona dolce e carina... alla cassa diro’ che abbiamo fatto solo mezz’ora, niente extra...” Mi e’ caduta la mascella e l’ho ringraziata mille volte. 10 e lode alla grandissima Ilaria!
Dopo sua proposta facciamo la doccia insieme e scherziamo con l’acqua, poi ci dividiamo. Io sono bello beato e vado a fumare. Le ragazze ora sono una dozzina ma dopo poco mi viene voglia di nuovo di lei. Purtroppo lei ha agganciato un altro cliente ed io mi tengo a debita distanza per capire se salira’ con lui o no... passa troppo tempo, non potevo stare molto. Al bancone del bar vedo che si e’ seduta una bionda con capelli lunghissimi... fammi vedere di che si tratta. Mi avvicino e chiedo una coca in inglese e la bionda immediatamente mi chiede di dove sono. Comincia a parlare dell’Italia, lei ci e’ stata. Lea e’ praghese, 25 anni, occhi di ghiaccio, viso un po’ sciupato ma grande eleganza nei gesti, sorseggia champagne o qualcosa del genere. Ci spostiamo sui divanetti ed anche qui si parla per mezz’ora poi le chiedo di salire... “Of course...” detto con malizia e professionalita’, senza stupidi ammiccamenti. Doccia per me e saliamo. Una volta su mi chiede di fare pipi’ ed esce. Quando rientra mi infila un metro di lingua in bocca e la mezz’ora successiva la passiamo fra strusciamenti, BBJ profondo e FK a manetta. Il seno e’ una seconda e la pelle non e’ freschissima come quella di Ilaria ma la ragazza ci sa fare di brutto, non mi viene quasi neppure di scoparla. Vado solo di mission ma voglio finire di nuovo in bocca e lei va di DT pesante prima di chiedermi ancora una volta se voglio CIM. Ve lo anticipo: la stessa fortuna non capita due volte e difatti ho pagato supplemento ma una volta finito lei si avvicina a me e si acciucca sul mio petto...oddio... ma non manca qualcosa?? “Have you smallow?” (hai ingoiato?) e lei “Si... perche’? E’ pericoloso??” “Beh, io malattie non ne ho ma... “ “Non lo faccio con tutti tu mi hai ispirato ed e’ andata cosi”. Contenta lei! J
Decidiamo di mangiare insieme qualcosa, ordino una cotoletta viennese, patatine ed innaffio tutto con birra alla spina freschissima. Ne bevo 4 o 5 in mezz’ora, saluto Lea ed Ilaria e mi dirigo alla cassa. Saldo il tutto (40+40+25-10 di cauzione uguale 95 euro), chiedo un taxi ed esco felice.
Grandissima professionalita’ tedesca. La Germania in questo momento e’ mille anni luce avanti riguardo alla gestione dei locali. Il club e’ ben tenuto, le ragazze sono carine e gentili, ci sitrova la ventenne velina come la milf ma in generale sono da 7 pieno.
Spero di tornarci presto, tanto vi dovevo. Alla prossima!

Hou

Ti ringrazio per la tua perfetta recensione, se non mi viene in mente niente da chiederti significa che è stata veramente completa.
Alla fine scrivi che la Germania è anni luce avanti riguardo la gestione dei locali, io aggiungerei che l'area di Dusseldorf ne è la massima espressione , un esempio per tutti gli altri locali della Germania e non solo . Concordi ?

PS: tornerò in zona per tutta la settimana di ferragosto . Devo capire se andrò su in aereo, treno , auto o risalendo i fiumi ... :)

Concordo assolutamente, CJ! Avessi la possibilita' di muovermi un po' meglio in questa zona ci sarebbe di che divertirsi con locali altamente professionali e che non fungono da macchine succhiasoldi come tanti altri.

Just for info: sono appena tornato al Panthera. La novita' e' che adesso l'ingresso a 39 Euro vale per entrate dalle 11 alle 22 (ovvero tutta la giornata, in pratica). Stavolta c'erano solo 6 ragazze e le due che avevo puntato tramite info ricavate da forum esteri non erano presenti al pari della mia Ilaria. Ho "ripiegato" se cosi si puo' dire su Victoria, 25 anni, camerunense, al secondo giorno assoluto di lavoro, 4 di seno bello pieno e con dei capezzoli da urlo, tutti da succhiare! L'avevo notata appena arrivato al locale ma ho voluto guardarmi in giro prima di sceglierla.
Dopo aver scansato l'attacco di una bulgara che non mi convinceva ho agganciato Victoria e dopo 5 minuti di chiacchiere l'ho invitata ad andare su. Curioso il siparietto sul divanetto dove parlavamo (in english, of course):

"Baci con la lingua?"
"No, mi spiace..."
"Ohhh, peccato... io adoro farlo..."
"Allora va bene, ti bacio!"
"No, tesoro... non voglio che tu lo faccia forzatamente per cui lasciamo stare"
"Tutto quello che desideri per me va bene... se ti piace baciare, ti baciero'..."

Mah... dubbio amletico: sara' un missile o manterra' la promessa? Nel dubbio me la porto su e.... mantiene la promessa, per fortuna!

FK prolungato non profondissimo ma non potevo davvero pretenderlo da chi aveva dichiarato un no :-) Mi pastrugno e bacio e lecco le meravigliose tettone e poi inizio un daty molto apprezzato. Si bagna ma adesso voglio vedere cosa sa fare lei, BBJ non ai massimi livelli, uso della mano che a me non disturba ma troppo leggero l'approccio per i miei gusti. Vado di mission mentre limono e continuo a divertirmi col ben di Dio delle sue tettone, scappuccio e vado di CIM fino all'ultima goccia.

Totale 40+25 di CIM = 65 Euro ma mi sono divertito alla grande. Purtroppo dopo ho dovuto lasciare il locale ma spero di tornarci presto. Alla prossima!

caro amico ad ottobre andrò da quelle parti e mi ero fatto un programmino, siamo quattro punteros e la scaletta dovrebbe prevedere acapulco, già stato e non mi è sembrato male, villa vertigo che non conosco, ma leggo delusioni negli ultimi periodi e quindi potrei sostituirla con il phantera, in ultimo il fun garden, quest'ultimo per motivi organizzativi, cioè vicino all'areoporto di weeze e aperto fino alle 5 del mattino, abbiamo l'aereo alle 6 del mattino tu mi capisci....... vorrei chiederti se non è troppo qualche tua dritta sull' argomento, ciao a presto

Caro sascla, ti rispondo per come io vivo questi locali quindi potrebbe essere una risposta esauriente o deludente a seconda delle aspettative.

A me piace stare a lungo tempo (quando posso) all'interno dei locali. Essendo dotato di un accettabile eloquio in inglese preferisco conoscere le ragazze, parlarci e scherzarci prima di salire e nei locali che hai citato credo che questo sia assolutamente possibile. Fare 4 locali in un giorno (ho capito bene?) non e' un programma che mi farebbe piacere: paghi 4 ingressi e potresti rimanere deluso, vedi villa vertigo ed ultimi post a riguardo.

Io fossi in voi ne farei solo due. Tra l'altro siete in quattro e potete divertirvi anche fra di voi raccontandovela un po' piuttosto che girare come trottole nei locali. Oppure potreste puntare quello che piu vi ispira per primo e poi decidere mano mano a seconda di quel che trovate.

Fossi il quinto proporrei: diretti verso il panthera che tanto apre presto ed e' piccolo, a seguire acapulco che e' piu grande e con piu' offerta. L'acapulco resta aperto fino a tardi (fino alle 5 il venerdi e sabato) quindi da li potete tranquillamente andare a weeze.

Buon divertimento e.... vi invidio da morire! :wink:

:pardon:Intanto grazie infinite per la tua disponibilità....effettivamente non hai capito bene perchè non mi sono spiegato...noi andremo a ottobre per quasi 6 giorni, per la verità siamo degli appassionati di birra non proprio tedesca, ma belga infatti dopo l'atterraggio a weeze, presa l'auto dirottiamo subito verso il Belgio, per una 3 giorni di assaggi delle ultime novità del mercato nelle varie birrerie di nostra conoscenza, il tutto accompagnato da ottimo cibo, però questa volta volevamo pure passare gli ultimi tre giorni in germania presso qualche birreria (la sera)e spa o sauna (di giorno) con annessi e connessi...non volendo sprecare del tempo prezioso, volevamo documentarci un pò con l'esperienza di qualcuno + bravo di noi.....in verità il viaggio è quasi tutto pianificato...ma l'ultimo giorno abbiamo delle perplessità per il posto dove andare dato che l'ultima notte non dormiremo ...... l'aereo è alle 6,30 di mattina di lunedì e dobbiamo raggiungere l'aereoporto per tempo...chiaro che dobbiamo visitare un locale non troppo lontano da weeze e che sia aperto almeno fino alle tre di notte....logico no!!! Ti ringrazio nuovamente per tua risposta e se hai qualcosa da aggiungere ben venga...mi parlavano bene del living room, ma forse chiude troppo presto, cioè all' una di notte...tu ne sai qualcosa?
A presto.....:ok:

Ultima modifica:
Grazie sempre damcare, credo che il Living sia veramente buono, almeno da quanto letto negli ulitmi tempi, la verità è che questi posti variano anche sensibilmente da un mese all'altro, perchè evidentemente sono caratterizzati dalle scelte dei gestori e le ragazze si regolano in base alle proprie esigenze e convenienze, poi c'è anche il fatto che in zone relativamente circoscritte ne esistono veramente parecchi di questi Fkk, per cui è difficile azzeccare quello giusto dove andare al momento giusto...ma tutti bene o male hanno delle potenzialità...il difficile e scegliere bene non credi?:pleasantry:

Sono d'accordo con te, sascla, riguardo alla zona di Dusseldorf. E' una zona che non ha locali di altissimo grido come l'Artemis ma ha un'offerta assai varia. Rimpiango in ogni caso la formula partytreff con cui mi sono trovato sempre piuttosto bene.

Rieccomi....dopo un pò di tempo...tornato dal viaggio solo ora riesco a scrivere due righe...meglio tardi che mai.....Caro damcare vero è che la Gernania è un paradiso e che ognuno di noi auspica un viaggio almeno una volta l'anno, volevo notiziare la mia esperienza non proprio positiva all'house panthera....
Giorno 14 ottobre domenica mattina, dopo essere stati il giorno prima all'acapulco, intorno alle 12 siamo arrivati al Panthera, abbiamo suonato e ci ha aperto una signora di almeno 55 anni che sicuramente ai suoi tempi era una bellissima donna, tirata a lucido ci dice che dentro ci sono solo tre donne e che per tutta la giornata non sarebbero aumentate...capisci la delusione noi eravamo in 4, ma abbiamo avuto la possibilità di fare una visita all'interno e devo dire che il locale è ben messo, molto accogliente, piccolino ma ben pulito e tenuto bene, l'unica donna che abbiamo incontrato dentro, non era niente di che....questa purtroppo la mia esperienza al panthera, la signora poi è stata gentilissima e ha telefonato per noi al sauna Blunote di Dusseldorf, siamo andati ma anche in questo c'erano solo 5 ragazze per tutta la giornata, 2 delle quali veramente scadenti, ma i tour bene organizzati ti fanno perdere poco tempo e così avendo l'auto in affitto, ci siamo diretti al famoso Living Room e abbiamo fatto veramente centro.
Segue.....nella discussione Villa Vertigo.:preved:

Nuovo update su questo locale che mi da sempre piu soddisfazioni. Settimana scorsa di martedi alle 17 c'erano circa una decina di ragazze 2 delle quali notevoli e 5/6 di buon livello. Una era una keniana di 22 anni che pero' ha vissuto 4 anni in Italia e parlava perfettamente il nostro idioma che ho scartato solo perche' avevo letto recensioni negative (che sticchio, pero'!), l'altra era una thai di 28 anni e non andate ad immaginarvi i boiler cinesi che abbiamo qui: questa e' bellissima, mora, capelli lunghi, lisci e lucenti e due tette bellissime.

In realta' pero' io ero andato per un'altra ragazza. Denisa, 21 anni, rumena, piccolina, poco appariscente ma caldamente consigliata da un mio amico e che avevo intravisto nella mia ultima visita ma che ormai non ricordavo piu. Mi faccio quindi indicare dalla gentilissima barista chi fosse, mi vado a sedere ad un divanetto piu in la' e la invito ad avvicinarsi. Parla poco inglese ma capisco immediatamente che questo e' una fortuna perche', sempre sorridente, mi comincia a limonare come se fossi un fidanzato tornato dal fronte. Io comincio a pastrugnarla dappertutto, lei mi apre l'accappatoio ed inizia a leccarmi fino a scendere a salutare il fratellino ormai puro Carrara. Ok, ho capito... si va su.
Mentre saliamo le scale per andare in stanza si gira e mi infila di nuovo la lingua in bocca... e sti cazzi che entusiasmo! Arrivati su mi toglie dolcemente l'accappatoio, si toglie il reggiseno, si abbassa e comincia a farmi un pompino. Signori e signori, un pompino! Nel vero senso della parola, vivaddio. Profondo, dolce, con la lingua che passava su tutta l'asta e sulle palle e poi violento, senza freni col mio cazzo che si sbatte in faccia e poi succhia ancora senza ritegno... andiamo sul letto e stavolta tocca a me perche' se continua cosi me lo stacca. Vado di daty (pulitissimo, of course) e lei inizia a mugolare piano, poi aumenta il ritmo insieme al mio ed inizia a tenermi la testa li e continuo, continuo per sentire ancora la sua mano sulla mia testa e poi.. scoppia di piacere in maniera intensa ma non fragorosa, sinceramente felice del suo orgasmo. L'avessi mai fatto... mi infila un condom d'ufficio e si infila il bambino dentro invitandomi a spingere forte. Non me lo faccio dire due volte e ci do dentro di brutto mentre continuo a fare un DFK senza tempo... tanto lo so che non vengo... sono in un bagno di sudore, sono stravolto, mi sfilo, la invito di nuovo a succhiare e di nuovo lei cambia ritmo a seconda del suo piacere di darmi piacere, facendomi anche male... la devo fermare. Ricomincia lentamente e mi porta all'orgasmo, si stacca solo dopo il primo fiotto: divina.
Lunga doccia ristoratrice, sigaretta, cola light, due chiacchiere con la kenio/italiana che voleva convincermi a tutti i costi. Mi defilo in sauna per evitare l'attacco e nel corridoio antistante Denisa e' al telefono, mi vede e mi infila la lingua in gola... azz, ho fumato pero', mi spiace. Entro in sauna e ci resto 15 minuti, altra doccia, altra sigaretta e altra cola poi risciaquo con colluttorio gentilmente offerto dalla casa.

Mi siedo ad un divanetto. La thai e' a 10 metri da me, sta mangiando e appena finisce fuma... e' notevole, e' proprio bella anche di viso, occhi magnetici... che faccio, vado? La keniana non c'e', arriva Denisa. Con molta discrezione non mi siede vicino pur sorridendo ma restando in zona. La vedo li e mi tornano alla mente le immagini di qualche minuto prima... la invito ad avvicinarsi, lo fa con grazia felina, senza ostentazione ne smancerie, lo fa da femmina che sa di essere desiderata. Le chiedo scusa per averla baciata dopo aver fumato (in effetti aveva fatto tutto lei) lei sorride e dice di non preoccuparmi...ricominciamo a strusciarci davanti a tutti poi Denisa si mette in ginocchio e, letteralmente, me lo divora. Ok, hai vinto tu, mia regina.
Giu' dalle scale che portano alle camere mentre la aspetto incontro la keniana che capisce e si dichiara molto delusa (tesoro, lo so lo so, pazienza dai, facciamo la prossima volta). Arriva Denisa ed al terzo gradino, si gira di scatto e me lo riprende a succhiare li sulle scale, arrivati in cima appoggia una gamba sul parapetto e mi invita ad infilare un dito dentro, e' scatenata! In pratica sbatte la porta, mi toglie l'accappatoio e ricomincia qualcosa di molto simile e molto diverso a quello che ho gia' descritto. Simile per le posizioni, diverso per l'intensita' se possibile ancora maggiore.

Non so se si e' capito ma sono stato come un pascia'! Tornero' Panthera, tornero'.

Caro Damcare sono contento per te che tu abbia trovato un'ottima esperienza , ma , effettivamente se in Germania ogni tanto non ci fossero queste situazioni non penso che la gente andrebbe poi così tanto spesso , perchè una trombata senza emozioni è solo una trombata simile a tante altre . Dal canto mio ho scoperto che ci sono delle buone cose anche al di fuori del NRW , rimanendo in Germania. Pare che l'Austria , invece, ne sia proprio priva , mi sbaglierò.

Indietro
Alto