C'è anche da dire questo:
gli admin hanno sicuramente accesso alle informazioni che riportano data di iscrizione e numero di messaggi dei vari utenti (anche noi membri possiamo fare lo stesso, ma immagino che loro abbiano strumenti appositi per farlo più agevolmente).
L'idea sarebbe quella di bannare utenti iscritti da diversi anni ma con pochi messaggi (se non zero) all'attivo.
Ho visto ora che il forum conta 280mila iscritti, e fare un lavoro di pulizia sarebbe molto dispendioso in termini di tempo, ma per rimanere un elite nel mondo dei forum dedicati al mondo escort, sarebbe un operazione necessaria.
Nel mio essere uno degli ultimi arrivati, non dovrei essere nessuno per avanzare proposte simili, ma qui mi sono sentito accolto e ben accettato, e raccontando cose personali, ho lasciato qui una parte importante di me.
Anche a me stanno sul cazzo le zecche che vivono sulle spalle degli altri, e come mi sono aperto io, superando paure e trovando risposte ai miei dubbi, mi da particolarmente fastidio chi gode del tempo degli altri senza lasciare nessun feedback, che siano recensioni delle ragazze incontrate o risposte alle domande che vengono poste quotidianemente qui su PF.