I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
4.036
Potrebbe essere la prima recensione, dopo oltre nove anni.

Non sono pochi quelli che invocano la propria futura necessaria disponibilità di maggiore tempo per recensire.

Ma se un iscritto a questo forum trova il tempo per scopare, qual è la logica per non trovare il tempo per recensire?

Commenta
Reaction score
1.644
Anima bella ... al primo messaggio palesa la sua insofferenza per la mancata educazione degli altri ... ma l'educazione di presentarsi no?
Ho letto un paio di tue risposte su temi più disparati, e devo dire che possiedi tutte le caratteristiche di una pseudo bestia troglodita. Eccheccavollo!! datti una calmata

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.644
Mi balena una idea balzana e se iniziassimo a mandare messaggi minatori chiedendo di recensire ?
Esimo lurker che si presenta con il problema ricatto
Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo e sono felice di poter discutere con voi.
Vi spiego la mia situazione:
L'altro giorno sono stato contattato tramite WhatsApp da un "tizio"; costui mi ha scritto che in più di un'occasione ho contattato le ragazze che lavorano sotto il suo capo per poi non combinare nulla, facendo perdere loro tempo e denaro (è vero, spessissimo messaggio senza poi concludere nulla). Mi scrive di chiamarlo, così da poter risolvere la questione. Lo chiamo (ho sbagliando, lo so), e mi dice che per chiudere la questione dovrei versare 1000 euro su un bonifico, altrimenti sarebbero venuti da me gli uomini del suo capo, visto che sarebbero risaliti al mio indirizzo tramite il mio numero di telefono. Ovviamente ho denunciato tutto ai carabinieri. Vi è mai capitata una situazione simile alla mia? Vi ringrazio anticipatamente.

Commenta
Reaction score
4.036
Per la serie dei lurkers di lunga carriera usciti dall'oceano ci sarebbe questo utente alla prima recensione dopo nove anni ...

Aggiornamento: il lurker della classe 2013 è rimasto nell'oceano dei suoi compari.

Commenta
Reaction score
4.036
Nel lontano ottobre 2012 era pronto a raccontare tante belle esperienze.

Diversi post in dieci lunghi anni, ma le uniche esperienze sono quelle che lui ha letto dagli altri.

Commenta
Reaction score
39.710
...
Non sono pochi quelli che invocano la propria futura necessaria disponibilità di maggiore tempo per recensire.
Ma se un iscritto a questo forum trova il tempo per scopare, qual è la logica per non trovare il tempo per recensire?
...
eh.... non ho tempo di leggere, mettere in ordine, finire un lavoro...
mai incontrato qualcuno che non avesse avuto tempo per una bella scopazzata o pranzetto
Happy Season 5 GIF by The Office

Commenta
Reaction score
4.036
Sempre in materia di lurkers di lunga carriera.

Si presentò nel 2012 dicendo che gli interessavano le recensioni (ovviamente degli altri) e quindi aspettava con ansia.
E sicuramente in questi dieci anni è andata così.
Da ultimo, per inquadrarlo gli è stato chiesto se è un collezionista o un lurker.
La seconda è un dato di fatto.

Commenta
Reaction score
4.036
Annata 2014.
Recensire mai, informarsi sempre.
A campione.

Commenta
Alto