I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
654
"Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Nessun iscritto al forum ha obblighi verso gli altri e tutto si basa sulla volontaria condivisione." (Citazione tratta dal post di un Lurker)

Il Lurker ritiene di essere nel giusto. E' convinto di non dover dare nulla al Forum, mentre al contrario tutto gli è dovuto.

Non ritiene utile condividere con gli altri una piccola parte di sé stesso: un pensiero, un'emozione, un bel ricordo, una brutta esperienza che lo ha segnato, una scopata di una notte e via. Prende tutto ciò che può prendere, e basta.

Auto-giustifica il proprio essere lurker con scuse del tipo: "Io a pay non ci vado quasi mai...", "Non sono capace di scrivere una recensione...", "Questa tipa ha già tante recensioni, che senso ha fargliene una in più...", "L'ho incontrata tanto tempo fa, non ha più importanza parlarne...".

Se volontaria è la condivisione, allora è altrettanto volontaria la generosità nel rispondere alle richieste info di chi non ha mai dato nulla al Forum, generosità che per quanto mi riguarda ha toccato lo zero assoluto...

Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stavo cazzeggiando un po’ tra i vari forum e …curiosità nonostante siano trascorsi altri 3 anni e il cazziatone, Redio è ancora allo ZERO assoluto!

Commenta
Reaction score
11.156
Consoliamoci che almeno con le ultime modifiche alla struttura questi personaggi non potranno piu' scagazzare nella sezione recensioni, e nella sezione di richieste info bastera' ignorarli...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.612
Commenta
Reaction score
3.651
Ricevo oggi un messaggio privato di questo troglodita che non conosco, non abbiamo mai intergagito nel forum, non saluta , non si presenta , è iscritto dal 2016 con zero post e zero tutto... E mi chiede di Princess Blond! Il concetto del limite alla faccia di culo è da record... o no? pareri contrari? Non vorrei essere io troppo intollerante e magari esagero...
Di seguito il link del messaggio privato

Se ti può consolare, stamattina ho ricevuto un MP simile al tuo da un iscritto ancora più longevo (gennaio 2012).
Dopo la ovvia premessa "Scusa se ti disturbo..", desiderava dritte su quale trans fosse più consigliabile per un trio MFT.
Dato che ha 2 soli e per di più datati msg (uno di pseudo-presentazione e uno cestinato), è evidente che trattasi di lurker impenitente: ha difatti candidamente ammesso di avermi interpellato in pvt, in quanto le varie rece sull'argomento lasciavano intendere che la sòla è assai probabile in tale ambito e - giustamente - non voleva sprecare i suoi soldi.
Quindi, oltre alla faccia di bronzo di campare sugli sperperi altrui (senza peraltro ricambiare, dato che legge ma non scrive), anche l'ignoranza totale delle regole base del forum ..

Commenta
Reaction score
11.156
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Questo invece esordisce dopo 4 anni con una recensione ... però viene redarguito dalla pay per aver strusciato l'uccello sulla coperta :confused:

Commenta
Alto