- Reaction score
- 3.912
Come sei pignolo ,avrà fatto una pausa di riflessione ognuno ha i suoi tempi.RISVEGLI... Una richiesta informazioni dopo 11 anni di silenzio
Richiesta Informazioni - Kristina - Milano
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kristina-girls-accompagnatrice--MjEyMzYtNTBlMzAz.html index 3278622751 Qulcuno la conosce?community.punterforum.com
Sarà in attesa della maggiore età...😅🫣
Sono oltre 12 anni che segue... E chiede info 🙄
Ha pure "promesso" una recensione 🤣🤣Più di 10 anni a scrocco.... Si veglia ieri con 2 messaggi cestinati
Spara a salve...spetta, spetta che ci mette altri 10 anni per ricaricare la doppietta!😂Più di 10 anni a scrocco.... Si veglia ieri con 2 messaggi cestinati
Cacchio, te dovresti andare per Fkk e recensire i locali tipo Wellcum e Andiamo, così avresti modo di replicare a tutti quelli che "saltano su" con richieste immediate di informazioni, senza nessuna lettura preventiva, perché costa fatica. Poi io sarei quello "cattivo" a bacchettarli...Ha pure "promesso" una recensione 🤣🤣
Gran gnocca, sai se fa anale? 🤣Questo, iscritto da 5 anni, zero recensioni e un paio di feedback cestinati, trova strano che una ragazza non sia stata ancora recensita dopo circa una settimana dalla pubblicazione dell'annuncio 🙄
Non pertinente
Molto strano che il profilo sia stato visualizzato da 1k utenti e nessuna recensione. In base alla mia esperienza magari la ragazza non è come nelle foto (dato che non c'è un video come per le altre ragazze della agenzia) oppure non è prestazionale. Magari mi sbaglio...community.punterforum.com
...
7 anni e mezzo per scrivere 19 post di cui 18 sono finiti nel cestino (e vi lascio immaginare quanto sia fondamentale l'unico che si è salvato....):