- Reaction score
- 3.937
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sei pignolo ,avrà fatto una pausa di riflessione ognuno ha i suoi tempi.RISVEGLI... Una richiesta informazioni dopo 11 anni di silenzio
Richiesta Informazioni - Kristina - Milano
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kristina-girls-accompagnatrice--MjEyMzYtNTBlMzAz.html index 3278622751 Qulcuno la conosce?community.punterforum.com
Sarà in attesa della maggiore età...
Ha pure "promesso" una recensionePiù di 10 anni a scrocco.... Si veglia ieri con 2 messaggi cestinati
Spara a salve...spetta, spetta che ci mette altri 10 anni per ricaricare la doppietta!Più di 10 anni a scrocco.... Si veglia ieri con 2 messaggi cestinati
Cacchio, te dovresti andare per Fkk e recensire i locali tipo Wellcum e Andiamo, così avresti modo di replicare a tutti quelli che "saltano su" con richieste immediate di informazioni, senza nessuna lettura preventiva, perché costa fatica. Poi io sarei quello "cattivo" a bacchettarli...Ha pure "promesso" una recensione![]()
Gran gnocca, sai se fa anale?Questo, iscritto da 5 anni, zero recensioni e un paio di feedback cestinati, trova strano che una ragazza non sia stata ancora recensita dopo circa una settimana dalla pubblicazione dell'annuncio
Non pertinente
Molto strano che il profilo sia stato visualizzato da 1k utenti e nessuna recensione. In base alla mia esperienza magari la ragazza non è come nelle foto (dato che non c'è un video come per le altre ragazze della agenzia) oppure non è prestazionale. Magari mi sbaglio...community.punterforum.com
...
7 anni e mezzo per scrivere 19 post di cui 18 sono finiti nel cestino (e vi lascio immaginare quanto sia fondamentale l'unico che si è salvato....):