I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
39.625
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.427
Ancora tre giorni e potrà festeggiare il suo primo lustro con un solo post (che è... una richiesta!)
Ma ti dico io 5 anni per scrivere una riga sgrammaticata, ellittica di un predicato, con la punteggiatura sgraffa e la spaziatura sdozza :-/
Il link apre una lista di messaggi di autori vari ...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.427
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.041
Commenta
Reaction score
11.386
I vostri link rimandano a pagine irraggiungibili... Cosa mi sto perdendo?
Caro volatile, secondo me, il mio, è stato direttamente cestinato, vallo a capire dove... adesso studio un attimo se lo becco (nel senso che lo trovo, ma non il becco del volatile, quello lo usi tu per stuzzicare le passere...😅).

Commenta
Reaction score
696
iscritto da 7 anni e mezzo: 7 messaggi (non sono una vetta in matematica ma dovrebbe essere abbastanza agevole il calcolo della media, 1 messaggio ad anno di iscrizione) e TUTTI per segnalare avvistamenti e/o chiedere informazioni. Lurker vero

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.041
iscritto da 7 anni e mezzo: 7 messaggi (non sono una vetta in matematica ma dovrebbe essere abbastanza agevole il calcolo della media, 1 messaggio ad anno di iscrizione) e TUTTI per segnalare avvistamenti e/o chiedere informazioni. Lurker vero
Immagino intendessi lui: https://community.punterforum.com/search/member?user_id=213026

Perche il link alla ricarca che hai postato vale solo per te che l'hai fatta. Per noi altri utenti rimanda ad una sconclusionato ed elenco di post direi messi in ordine dal più recente...

Commenta
Alto