I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
15.015
Quanto mi fanno incazzare quando non mettono l’index, spero che qualche moderatore gliela cestini così imparano...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.501
Ho integrato la mia risposta, a beneficio di altri utenti, visto che si tratta di un famigerato +380...

Commenta
Reaction score
13.341
Questo non è un lurker, è iscritto da poco, ma si è dato da fare... a chiedere informazioni. Oggi la sua prima recensione, che merita un'attenta lettura.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=379262&p=2514414&viewfull=1#post2514414

:rofl:_____________jul

Io trovo sublime il passaggio " mi accompagno verso il bagno per farmi fare la doccia ".
Siamo dalle parti di Elio e Le Storie Tese, precisamente la raccolta Esco Dal Mio Corpo ed Ho Molta Paura.
:lol:

Commenta
Reaction score
2.608
Commenta
Reaction score
1.445
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Questa è bella. Utente iscritto da due anni in un sito di puttanieri, oggi avrebbe fatta la sua prima esperienza pay. Naturalmente zero rece e scritto solo due post su una richiesta proprio della tipa che oggi avrebbe avuta la sua prima esperienza. E' talmente inesperto poverino, che è anche iscritto in un gruppo di no-prof in Friuli.
Aiutiamolo dai!!!

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=281433&p=2516387&viewfull=1#post2516387

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.501
Questa è bella. Utente iscritto da due anni in un sito di puttanieri, oggi avrebbe fatta la sua prima esperienza pay. Naturalmente zero rece e scritto solo due post su una richiesta proprio della tipa che oggi avrebbe avuta la sua prima esperienza. E' talmente inesperto poverino, che è anche iscritto in un gruppo di no-prof in Friuli.
Aiutiamolo dai!!!

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=281433&p=2516387&viewfull=1#post2516387

Dal modo in cui ha scritto la richiesta informazioni sarebbe meglio che non facesse recensioni... :mega_shok:

Commenta
Reaction score
3.872
Credo non sia italiano, potrebbe anche starci che in due anni non abbia potuto / non sia riuscito ad andare a pay. Il problema è che, in quanto straniero, sarà bloccato molto più spesso di quanto lui immagini...

Tempi dovrebbe aprire un topic / tutorial con suggerimenti su come non farsi bloccare alla prima telefonata, anche non potendo vantare un impeccabile idioma italiano.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.501
@Infizz, credo anch'io che non sia italiano e scrivendo che sarebbe meglio se non si dedicasse alle recensioni, oltre a cazzeggiare un po', intendevo dire che l'utente potrebbe anche essere giustificato se non ci raccontasse le sue avventure punteristiche, al contrario della moltitudine di lurkers padroni della lingua italiana.

Commenta
Reaction score
990
Tempi dovrebbe aprire un topic / tutorial con suggerimenti su come non farsi bloccare alla prima telefonata, anche non potendo vantare un impeccabile idioma italiano.

Io l'taliano lo parlo corettamente anche se sono figlio di padre traniero, mamma italiana.

Se il punter ha l'accento straniero questo diventa un problema per la pay. Anche se il punter è una brava persona.
A tutte le ESERCENTI non fate ti tutta l'erba un fascio, in quanto ci sono persone traniere nate in italia o NON . che sono brave persone. gentili educate pulite,ironiche,non bevono , non fumano erba.
Ci sono anche punter italiani DOC che sono cattive persone tipo maleducate,scurilli, volgari , tendenza alla agressione, bevono, fumano erba ecc ecc .

Facendo la signorina pay non si sa mai chi si può incontrare. Ci sono persone che sanno recitare bene, poi invece sul campo anno un altra personalità.
l'abito non fa il monaco. con questa espressione si vuole sottolineare che è sempre opportuno diffidare delle apparenze perchè molto spesso sono ingannevoli in altri termini, si vuole ricordare che non è sufficiente l’apparenza a cambiare la realtà e che l’aspetto esteriore non rende migliori di quello che si è veramente.

SUGGERISCO DI RITORNARE ON TOPIC ( compreso il sottocritto ) altrimenti tutti gli interventi saranno CESTINATI . Poi facciamo ARRABIARE i MODERATORI :biggrin:

Commenta
Alto