I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Al lurker non gli prende il telefono:

- GIRL - Jennifer 3920115170

Io sono io e voi non siete un cazzo.

 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.410
Località
"Pais del pento"
Un altro discreto campione: primo messaggio dopo più di 8 anni dall'iscrizione.
Risultato: feedback facendo bumping di una recensione di 8 mesi fa...


Io sono io e voi non siete un cazzo.

Mi sa che non dura mica tanto.....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.482
Reaction score
24.149
Località
Torino
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.410
Località
"Pais del pento"
Mi sa che non dura mica tanto.....
L'avevo scritto che non sarebbe durato molto.... :pardon:

 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
36.058
Località
Milano
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Che "tutto quello che ho fatto" l' ho scritto, non mi ritengo un lurker! È che porcaeva, non ho mai tempo

Blindato in "servizio" a rifornire clienti di: crema per bruciaculo o pastiglie blu per organi da indurire.... ;-)

Va beh... In effetti rileggendo la mia prima recensione, quel "servizi usufruiti: bagno" è molto comico... Oh! Se mi scappava da cagare e ho deciso di liberarmi in un cesso a pagamento, saran ben fatti miei!? :) ;-) anche Smurf mi pare si fosse fatto una sonora risata :)

Colgo l'occasione per augurarvi buon weekend
Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.482
Reaction score
24.149
Località
Torino
Giuro, in vita mia non avevo mai assistito (se si esclude il thread sul Punter Gate) ad un simile raduno di massa di lurkers spiaggiatisi su un unico thread (peraltro cestinato):

 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Scusate, ma che cazzo han visto gli altri?

Ah, il Lesbo show della pubblicità!? L' ho capita adesso... Sono per il "fatti, e non pugnette" come diceva Cevoli! ?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
36.058
Località
Milano
Che meraviglia, una "sborrata sul buco del culo aperto" l'ha talmente emozionato da fargli scrivere il suo primo messaggio in 10 anni e mezzo!!

 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Che meraviglia, una "sborrata sul buco del culo aperto" l'ha talmente emozionato da fargli scrivere il suo primo messaggio in 10 anni e mezzo!!

A parte il fatto che dovremmo inventare una sigla tipo mcoah (mareviglioso cum on ass hole) tanto da rendere, non poetico, ma almeno un po' meno cruda la descrizione (fatti fummo per essere punter, e fatti fummo.per esprimerci magari con un minimo di gusto) che tanto appare chiara. sarà il miracolo del risveglio dal sonno undecennale
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
36.058
Località
Milano
@Riccardore "fatti fummo per essere punter, e fatti fummo.per esprimerci magari con un minimo di gusto"
Se ti riferisci a me, mi sono limitato a riportare la frase della rece che ha infiammato il lurker decennale, anche se personalmente in questo contesto non trovo stonata ogni tanto la botta di volgarità...

Comunque tornando in tema: questo in 8 anni ha pubblicato esclusivamente interventi relativi ad un'unica pay...
 
Ultima modifica:
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Nautilus70 dicevo al pidocchio.

Nautilus70 dicevo al lurker, tranquillo.

Ci sta, si; ma in termini camerateschi tra il serio e il faceto. Che poi non siamo chirichetti mi pare evidente, e nel mentre della monta ci può stare anche il dirty talking, per carità, lungi fa me giudicare.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Tranquilli, lo prevede anche la Policy Regolamenti - Pagina delle rules di partecipazione al sito :
I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto, dell’educazione e del rispetto degli altri consoci e dei soggetti descritti nelle recensioni e nei racconti. Ciò non esclude l’utilizzo di termini volgari, visto che ci si rivolge ad utenti adulti e che sanno trattarsi di una community dal contenuto sessuale spesso esplicito.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
36.058
Località
Milano
Invece questo, sempre lurker quinquennale con oltre 30 messaggi di richieste informazioni, commenti non pertinenti e zero recensioni, interviene con aria di sufficienza su un video che ho condiviso.

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
A volte penso seriamente che la gente non capisca come funziona un forum. :mda:

Ma a questo punto meglio quelli che stanno proprio zitti e non partecipano, almeno evitano figure di merda del genere.
 
Commenta
Alto