I Dieci Comandamenti del Lurker

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.789
Lurker e più lurker

Guardate cosa va a riesumare questo...
Io boh :unsure: :unsure:

Commenta
Reaction score
11.152
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Spiacente, ma i miracoli li faceva uno che è morto giovane.... anche se è periodo. :lol:

Reaction score
3.871
Scusa del cazzo per lurker del cazzo....

Qui devo fare un distinguo
Scusa del cazzo per lurker del cazzo....

Devo in sincerità dire una cosa: anche io mi sono sentito a volte disincentivato dal recensire otr per l'incredibile impostazione di questa sezione del forum, che per il nord vede sezioni otr differenziate per singola regione, con Trentino e Friuli dove in dieci anni sono state aperti meno di dieci topic in tutto, mentre l'intero sud Italia, a sud di Roma, deve recensire le ragazze in un'unica ezione dove tutto è accorpato.
Era una richiesta che ho già rivolto - infruttuosamente - a @CaptainAmerica , traendone a suo tempo la conclusione che gli starò sulle palle..... ci riprovo comunque.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.903
Mi perdoni Esimio @Infizz, e capisco il suo disappunto per ciò che riguarda l'ammasso del thread OTR al sud ( Otr - Italia del Sud ) dove ingiustamente non vi è alcun distinguo.

Ma il collega faceva riferimento al fatto che non recensisce perchè vuole vedere le recensioni di Barletta non finire sotto la sezione delle loft di Bari (Bari) ma vuole una specifica sezione per la provicia di Barletta. Direi cosa ben diversa....

Commenta
Reaction score
3.632
Commenta
Reaction score
3.871
@Bolo13 devi sempre linkare lo specifico post

Commenta
Alto