I Dieci Comandamenti del Lurker

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
914
Reaction score
3.343
Località
Fuck City
Gli Invisibili. Zero rece. zero contributi. Zero per zero ma Lettori indefessi.
Questi non hanno tempo per recensire ma vivono su PF consultando.
A Pay non vanno più per millemila motivi. Scroccano per diletto.
Non sanno scrivere ma leggono molto.

2011
@lovejoy @ostro1 @mat_tia @coco1 @cusar @zupperman

2012
@squalo91 @mr_70 (1 messaggio) @bec79 @genoveffo_1970 @caruso pascosky @sper97 @Smartitalian @brother @paparesta

2013
@leonard82 @unfrancese @camel01 @Willy75 @kerozen @Batman64

2014
@marioukr @mark78 @ricobasso @And2014 @Turid @22hrc @casanova64

2015
@Federicohot @mattia9124 @misterduck

2016
@Antoniosss @noemi78 @Denisk @babumba @Liuke75 @m_mersault @Soffiata @Miste @erosso @Rnk999 @pierpiero6 @crazydick

2017
@duromane @Citano @talus @achille59 @liberato @stefano b
@kiriad @Bocce @malox @RixSee @Syriokun @cecco192

2018
@gossip89 @xxx mark xxx @Ataruboy @asantrax80

Il Premio alla Carriera di Lurker di questa sera va ai seguenti iscritti dal 2010:

@Prophet @blister @galax @labo

12 anni di scrocco.
Ci vuole talento.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
1647339860592.png
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.028
Località
Roma
Evviva la sincerità.
Vedendo lo storico (diverse domande, nessuna recensione) uno potrebbe dunque anche pensare che PF sia ottimo per raccogliere informazioni, per poi recensire altrove.
Fantastico.

 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.485
Reaction score
3.606
Località
lazio
Utente iscritto 10 anni fà (ovviamente con la promessa di contribuire al forum); da allora solo richieste info e nessun apporto alla comunità.
Esce allo scoperto (ha inserito altri msg oltre questo) per la voglia incontenibile di un trio MFT ma, se fosse un lurker provetto, avrebbe trovato il numero telefonico di Deborah con relativa facilità.
Forse non ha capito che le girl iscritte al forum sono (salvo rare eccezioni) esercenti .. e come tali rintracciabili.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.892
Località
Milano
Iscritto dallo scorso agosto, ha esordito oggi pubblicando tre messaggi identici in tre differenti sezioni :confused:

 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Iscritto dal 2013
Oggi supera se stesso con 2 recensioni identiche e senza link all'annuncio:

 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Lui quante rece ha fatto neanche una e lo spiega
"Mi scuso, non era mia intenzione essere tartassante. Non recensisco perché da quando sono iscritto(circa 5 mesi) e anche da più tempo, per diversi motivi, non ho avuto modo di praticare questo "hobby", se così si può chiamare"


Poverello dice che "per vari motivi" non pratica attivamente l'hobby da anche prima dell'iscrizione al forum quindi non puo' recensire.
insomma visto che anche io ultimamente e per un motivo "manca pecunia" faccio rarissimi incontri e di conseguenza poche rece potremmo lanciare una nuova figura professionale l'aggiornatore di stato su richiesta.
In cambio delle sole spese vive e senza nessuna speculazione potremmo sacrificarci per soddisfare sia le richieste altrui sia la nostra fame.

Insomma io chiederei una sezione annunci a posta per chi si offre come volontario per questa figura che indubbiamente ha una necessità sociale
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Domanda irrilevante se ti metti nell'ottica - in cui mi metterei volentieri di volere fare il tester volontario (dietro rimborso spese)
Devi soddisfare la sua curiosità mica la tua ... al tester volontario restano altre soddisfazioni peraltro quelle che dovrebbero soddisfare tutti i frequentatori del forum ;)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Primo messaggio dopo 4 anni che rischia di trasformarsi in cestino per feedbak senza recensione.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.892
Località
Milano
Leggendario: dopo 10 anni pubblica una riga e mezzo di recensione su una trans nella sezione loft!


Primo messaggio in 5 anni, contributo essenziale...

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto