Parassiti ne abbiamo?????? Credo di sì.,....forse anche troppi2 fantastici messaggi in 13 anni!
Il primo è un vero capolavoro, tra l'altro.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parassiti ne abbiamo?????? Credo di sì.,....forse anche troppi2 fantastici messaggi in 13 anni!
Il primo è un vero capolavoro, tra l'altro.....
Bisogna proprio avere la faccia come il culo...Il nulla in 12 anni (abbondanti): https://community.punterforum.com/search/member?user_id=69174
Già apostrofato dal collega @Smurf dopo la sua ultima prodezza (ovviamente cestinata...)
Magari...ma fa l'anale?Bisogna proprio avere la faccia come il culo...
un tizio ha messo una faccina che sghignazza ad una mia recensione, non so perchè me la sono sentita subito questa cosa, ho detto "fammi controllare questo fenomeno dall'alto di quale curriculum si permette di prendersi gioco di me" e difatti non sbagliavo:
iscritto da 8 anni, non s'è mai presentato, 0 recensioni, soltanto 9 messaggi in cui o chiede informazioni o fa la piccola vedetta lombarda accennando a questa o quella otr intravista per strada o a questa o quella otr intervistata (passione giornalismo?)... fine.
https://community.punterforum.com/search/member?user_id=213026
Domanda: ma perché questi personaggi non vengono espulsi? Sono inutili come i ghiaccioli al PoloLa perspicacia fatta persona! 13 anni e ½ di silenzio assoluto e poi.....
In fondo però quelli così non disturbano, dopo quasi 14 anni di silenzio totale gli è scappato un dito sulla tastiera ed è partito un messaggio. Sono molto peggio quelli che dopo 14 minuti dall'iscrizione cominciano a chiedere informazioni, pubblicare recensioni finte o aprire discussioni ad minchiam...Domanda: ma perché questi personaggi non vengono espulsi? Sono inutili come i ghiaccioli al Polo![]()
Non si trova più.... Il link porta al primo post dell'argomento e nel cestino non ho trovato nulla che possa assomigliare....Ho iniziato la giornata all'insegna dell'incredulità. Primo messaggio in assoluto in tre anni: Studentesse
Ovviamente non ho potuto esimermi dal commentare...
Non l'hanno ritenuto degno nemmeno del cestinoNon si trova più.... Il link porta al primo post dell'argomento e nel cestino non ho trovato nulla che possa assomigliare....
Come sei riuscito a non rispondergli?!? Io ovviamente non ho resistito...4 messaggi di notevole spessore in 12 anni abbondanti:
Sto caricando...
community.punterforum.com
Nell'ultimo (ovviamente cestinato) promette una recensione prossimamente: staremo a vedere...