Discussione I Dieci Comandamenti del Lurker

lo strano caso di questo "collega":

iscritto da 8 anni, ovviamente non ha mai recensito alcunché (e fin qui "tutto regolare", d'altronde non saremmo in questo thread). Addirittura in passato si è rizelato con un altro utente apostrofandolo così

Meglio poco che niente, visto che l’hai notata potresti fare un sacrificio per la comunitá ????

Da allora solo domande e richieste (tutte in sezioni OTR), l'altro giorno si è svegliato dal lungo torpore con uno scarnissimo feedback su una nota e stranota otr barese, che si è ben guardato dal recensire e che ha laconicamente liquidato così

Dice di chiamarsi Daniela se non erro ho chiesto un lavoro orale e devo dire che mia ha veramente soddisfatto.. in poco tempo mi ha portato al traguardo e il chè sinceramente è inusuale per me. davvero meritevole. I dettagli sono i soliti quota nella norma e finale cim

Che gente !

https://community.punterforum.com/search/member?user_id=236606

Buonasera a tutti, vorrei proporre un canto di ringraziamento per il collega che dopo più di dieci anni ha pubblicato la sua prima recensione.

Alleluia fratelli!!

1772919961349.webp

Buonasera a tutti, vorrei proporre un canto di ringraziamento per il collega che dopo più di dieci anni ha pubblicato la sua prima recensione.

Alleluia fratelli!!

Vedi l'allegato 586240
Si deve essere sbagliato...
L'incontro è avvenuto: più di dieci anni fa...🤪😂

No, dai scherzo, una volta che ne fa una giusta... L'importante è rompere il ghiaccio...

Indietro
Alto