I genitori delle pay dominicane sono tutti malati?

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
se la spassa sul serio o è ironico...?... non l'ho afferrato :unknw:

Se la passa male Likelick. Fa tutto lui, dalla spesa alla cucina, lei se la spassa tutto il giorno in città. Mi è giunta all'orecchio che ha anche l'amante e hanno fatto venire da Santo Domingo anche la madre di lei. E da noi amici e dai suoi parenti gli era stato detto a suo tempo di non fare cazzate. Ma lui pensava di aver trovato la sua principessa. Bohh!!!
Forse aveva dimenticato di come l'aveva conosciuta e quanto tempo ha impiegato per portarsela a letto la prima volta.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
A questo mondo ci sono ragazze di altri paesi con i genitori malati, che cercano di approfittarsi di uomini sprovveduti.
E ci sono uomini (e donne) del nostro paese, malati da sempre e con vari punti di invalidità, spesso ciechi, che vanno a fare la spesa o a giocare a biliardo. Approfittandosi di tutti.
Le vie della truffa, sono infinite.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
La mia prima moglie guatemalteca aveva genitori molto malati nelle terre d'origine e ancora se posso le do una mano.
La mia seconda moglie bulgara purtroppo aveva oltrecortina un fratello con problemi congeniti a cui ogni tanto spinto da nobili sentimenti faccio qualche bonifico.
Ora sono virtualmente in contatto con una ragazza russa, sembra una tipa apposto e perbene, credo di piacerle davvero, peccato mi abbia riferito di essere seriamente preoccupata per le precarie condizioni di salute del nonno...

...ammazza oscar..... con te il made in italy, non passa di moda....
comunque non desistere... quanto vuoi che campi ancora il nonno sovietico? aspetta un momentino e quando passerà a miglior vita, intortati natasha....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Leggendo le varie risposte/esperienze mi viene una domanda: come mai le donzelle dominicane sono spesso restie a rivelare la loro vera nazionalità spacciandosi quasi sempre all'inizio per venezuelane, colombiane ecc ecc? Sarà per nascondere al malcapitato la loro oramai risaputa ed innata "onestà" nonché il loro scarso attaccamento alla moneta altrui?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
È colpa nostra se i loro genitori si ammalano. Più viene ridotta la distanza tra cliente e prostituta e più la loro famiglia viene colpita da inenarrabili sventure.
Per mantenere tutti quanti in salute e letizia è preferibile rimanere ad una ragionevole distanza.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
...ammazza oscar..... con te il made in italy, non passa di moda....
comunque non desistere... quanto vuoi che campi ancora il nonno sovietico? aspetta un momentino e quando passerà a miglior vita, intortati natasha....

Merlo stavo a giocà...
Era un esempio per spiegare scherzosamente il fenomeno.
In realtà dispongo soltanto di un vecchio modello di consorte Made in Italy e la suocera (bontà sua) gode pure d'ottima salute.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
È colpa nostra se i loro genitori si ammalano. Più viene ridotta la distanza tra cliente e prostituta e più la loro famiglia viene colpita da inenarrabili sventure.
Per mantenere tutti quanti in salute e letizia è preferibile rimanere ad una ragionevole distanza.

Perfettamente in accordo con quanto scrivi, fino a quando noi saremo semplicemente fruitori del loro servizio, senza addentrarci in coinvolgimenti, più o meno problematici, i loro parenti godranno sempre di ottima salute, qualsiasi sia la loro nazionalità.
In caso contrario molti di noi sanno come va a finire.......

Saluti a Voi ICE
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Oppure godersi alla grande i primi 3-4 incontri che sono sempre i migliori e alla prima richiesta di cash extra sparire nel nulla e trovarne un altra mettendosi il preservativo al cuore come fanno loro.....
 
Commenta
Alto