I miei messaggi... tornerà?!

Reaction score
13
ciao, vorrei un'informazione e, nel caso, fare una richiesta.

Vorrei sapere se il link: "i miei messaggi" tornerà (o sichiamava "i tuoi messaggi"...? Non ricordo...).

Io lo consultavo per capire se dovevo rispondere ad altri utenti o se richieste o commenti che avevo fatto avevano avuto un seguito.

Lo ritengo uno strumento molto utile per la vitalità del forum, pertanto (ecco la richiesta) chiederei che fosse ripristinato.

Grazie e buon lavoro per l'aggiornamento del FORUM!!

:wink:

Reaction score
547
Oggi si chiama "discussioni sottoscritte" pannello link veloci solo che è ripartito da zero, cioè figurano solo i topic a cui hai risposto col nuovo forum.
Ciao Ciao

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Oggi si chiama "discussioni sottoscritte" pannello link veloci solo che è ripartito da zero, cioè figurano solo i topic a cui hai risposto col nuovo forum.
Ciao Ciao
Beh, meglio che niente!!!
Certo "discussioni sottoscritte" è un poco fuorviante....
Grazie!!
:wink:

Commenta
Reaction score
75
No..è la funzione Visualizza Messaggi che è limitata a 500 post tra i posts della vecchia piattaforma ed i più recenti su questa.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Anche in questo caso, in un prossimo futuro, verrà implementato un tasto diretto I MIEI MESSAGGI in modo tale da fondare qualsiasi dubbio in tal senso.

Commenta
Reaction score
15
Per ora la soluzione (semplicissima) è questa:
Ricerca avanzata>Ricerca tipo di contenuto singolo>Nome utente (il proprio)>Ricerca ora

Si possono anche salvare le varianti impostate nella ricerca.

:bye:

Commenta
Reaction score
43.586
Anche in questo caso, in un prossimo futuro, verrà implementato un tasto diretto I MIEI MESSAGGI in modo tale da fondare qualsiasi dubbio in tal senso.

Verrà anche ripreso lo stato (insomma, la storia dei thread ai quali s'è partecipato) dalla vecchia piattaforma?

Mi pare infatti che ora i thread nei quali s'era inserito almeno un post con PhpBB sono riconosciuti (evidenziati da una freccia verde) ma non sono considerati come sottoscritti.
Invece i thread nei quali s'è inserito almeno un post con VBullettin, sono automaticamente considerati come sottoscritti.

Commenta
Reaction score
11.159
Mi pare infatti che ora i thread nei quali s'era inserito almeno un post con PhpBB sono riconosciuti (evidenziati da una freccia verde) ma non sono considerati come sottoscritti.
Invece i thread nei quali s'è inserito almeno un post con VBullettin, sono automaticamente considerati come sottoscritti.

Mi sa di no, lo schema di riferimenti interni (come dici giustamente VBulletin ha due relazioni, thread in cui posto, thread che ho sottoscritto) e' diverso dalla precedente piattaforma. Non credo sia un lavoro semplice da realizzare.

Mi sa che per certe cose il passaggio alla nuova piattaforma traccera' una linea oltre la quale non si puo' tornare indietro...

Commenta
Reaction score
15
Forse mi sfugge l'utilità delle sottoscrizioni (a parte la notifica via mail che comunque ritengo superflua).
Il metodo di ricerca che ho indicato ricalca esattamente la funzione de "I miei messaggi" e me li scova tutti fin dal primo.

Commenta
Reaction score
11.159
Forse mi sfugge l'utilità delle sottoscrizioni (a parte la notifica via mail che comunque ritengo superflua).
Il metodo di ricerca che ho indicato ricalca esattamente la funzione de "I miei messaggi" e me li scova tutti fin dal primo.

La notifica via email puo' essere disattivata su tua preferenza specifica (grufolando da qualche parte nelle impostazioni personali ho visto che c'e' una spunta da mettere o togliere)

Commenta
Reaction score
15
Si, lo so ma quello che volevo capire è perchè scrivete

Verrà anche ripreso lo stato (insomma, la storia dei thread ai quali s'è partecipato) dalla vecchia piattaforma?

Mi sa che per certe cose il passaggio alla nuova piattaforma traccera' una linea oltre la quale non si puo' tornare indietro...

quando

Scusate se dovessi risultare un pò duro di comprendonio :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
11.159
Scusate se dovessi risultare un pò duro di comprendonio :scratch_one-s_head:

E' tutto ok, il tuo sistema funziona (andra' automatizzato)

Cercavo solo di spiegare la differenza di sistema tra Discussioni a cui si ha partecipato (postandoci dentro) e discussioni sottoscritte (senza necessariamente averci postato)

Sulla vecchia piattaforma le due cose restavano distinte mentre in questa nuova piattaforma postare in un thread implica sottoscriverlo automaticamente (credo altresi sia un'impostazione modificabile dal pannello di controllo impostazioni)

Ovviamente nello storico dei post importati le due impostazioni restano slegate e quindi l'eventuale allineamento andrebbe fatto a mano...

Commenta
Reaction score
1.038
Scusate magari non c'entra un cavolo ma prima potevo mandare messaggi in privato ora no, forse qualche restrizione ? Ma non vedo limitazioni nel mio profilo boh ! Scusate la mia durezza di comprendonio:)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Per ora la soluzione (semplicissima) è questa:
Ricerca avanzata>Ricerca tipo di contenuto singolo>Nome utente (il proprio)>Ricerca ora

Si possono anche salvare le varianti impostate nella ricerca.

:bye:
Ho provato ma non me li trova tutti... si ferma agli ultimi 350 messaggi, anzi meno perchè arrivato a pag. 13 mi scrive
Risultati da 301 a 314 di 350
e poi non trova ulteriori corrispondenze se clicco la pag. 14

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Attivata l'opzione richiesta: la trovate nella seconda menu bar alla voce I TUOI THREAD E POST. Basta cliccarci sopra e si può scegliere se visualizzare i thread che sono stati aperti dall'utente oppure i suoi messaggi.

Commenta
Alto