I miei messaggi... tornerà?!

Reaction score
13
ciao, vorrei un'informazione e, nel caso, fare una richiesta.

Vorrei sapere se il link: "i miei messaggi" tornerà (o sichiamava "i tuoi messaggi"...? Non ricordo...).

Io lo consultavo per capire se dovevo rispondere ad altri utenti o se richieste o commenti che avevo fatto avevano avuto un seguito.

Lo ritengo uno strumento molto utile per la vitalità del forum, pertanto (ecco la richiesta) chiederei che fosse ripristinato.

Grazie e buon lavoro per l'aggiornamento del FORUM!!

:wink:

Reaction score
11.159
Attivata l'opzione richiesta: la trovate nella seconda menu bar alla voce I TUOI THREAD E POST. Basta cliccarci sopra e si può scegliere se visualizzare i thread che sono stati aperti dall'utente oppure i suoi messaggi.

Mitico :yess:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Provata la funzione appena implementata.
A prima vista (ma non ci giurerei) sembra scovare tutti i 3d che ho iniziato, mentre la funzione relativa a "Tutti i miei messaggi" mi restituisce solo gli ultimi 318. :unknw:

Commenta
Reaction score
13
Provata la funzione appena implementata.
A prima vista (ma non ci giurerei) sembra scovare tutti i 3d che ho iniziato, mentre la funzione relativa a "Tutti i miei messaggi" mi restituisce solo gli ultimi 318. :unknw:

A me sembrerebbe funzionare... come hai "trovato" il numero 318?

E anzi un grazie infinite a TBG per la sua sollecitudine ed attenzione!

:good::good:

Commenta
Reaction score
43.588
Mitico e grazie! :yess:
...è possibile aggiungere una opzione nella ricerca Thread in modo che visualizzi solo quelli con post ancora da leggere? :whistle3:

in pratica dovrebbe, con una sola cliccata, replicare la procedura indicata da Vitto:
Per ora la soluzione (semplicissima) è questa:
Ricerca avanzata>Ricerca tipo di contenuto singolo>Nome utente (il proprio)>Ricerca ora

Si possono anche salvare le varianti impostate nella ricerca.

:bye:

Commenta
Reaction score
127
E' tornato.
Adesso è stato implementato un TAG dedicato "I tuoi thread e post", vedere in cima alla pagina.

Commenta
Alto