I miei primi 20 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione gion
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao sincero anche io iniziai 20 anni fa... Del Grissom che fece la guida dei locali fu la colpa :) certamente dal 2005 al 2008 con cambio tra 1.55 e 1.65 fu epoca migliore
Castione monnalisa hollywood lagomaggiore nel sopraceneri erano i miei preferiti...
Oceano, bellavista e onda blu con le draculine culinudi nel sottoceneri

Bel cambio quello
Portavi 200euro e andavi in giro a fare 2 grigliate nel sopra e ti avanzavano anche i soldi ajajajjaaj

Dai ragazzi ormai possiamo dirlo..
Chi di noi non è uscito a Cena con la Bulgara del lago maggiore quella con le tette nature che limonava da dio!!!

beh di Gery ora che è passato tanto tempo ne posso raccontare una senza aver timore di essere riconosciuto...
Long time ago in quel di Lagomaggiore io e il fido Supergastone facevamo appunto la posta a Gery... passa un pò di tempo e viene al tavolo frizzantino quella rumena alta e magra che raccontava barzelette improbabili... tanto che aspettavamo ci facciamo 2 chiacchere... passa 1 h e poi ne passa un'altra a quel tempo ormai pensavo non arriva più...
beh da belinone mi lascio intortare da frizzantino e mi avvio
arrivato all'ingresso delle camere sull'uscio vedo gery che saluta il cliente precedente... Grr...
li frazione di secondi ... mi scuso con frizzantino, le dico che non me la sento che ero li per accompagnare il mio amico e la lascio li ritornando al locale...
Gery era al tavolo con supergastone, appena mi vede capisce tutto e scoppia a ridere... cosi veloce dai è impossibile dice a Gastone, ma mi prende sotto braccio e mi fa passare nel giardinetto... nel frattempo frizzantino rientra al locale e ci segue...

Comunque fu camera spaziale... altri tempi

Comunque mia personale classifica Ticinese: Olga ukr - Gery Bulgara - Elena Lettone - Cristina castorina...

Bel cambio quello
Portavi 200euro e andavi in giro a fare 2 grigliate nel sopra e ti avanzavano anche i soldi ajajajjaaj
si noi con 200 E ci pagavamo viaggio 2 camere e anche un bel tris di filetti sulla pioda (manzo cavallo e struzzo) al cow-boy di contone

Se vai adesso è molto peggiorato io ogni tanto ci vado il sabato sera ma sembra di essere lì il lunedì o martedì il deserto c'è

si anche io ultima volta è stato nel 2017 e sinceramente riuscii sia per intuito che per culo a fare 2 camere buone una a castione e una all'oceano ma niente a che vedere con il divertimento del passato... stessa cosa fkk tedeschi anche li sono tutti concordi... purtroppo l'occidente è decadente anche le russe fighe ormai fanno le amanti a shangai e in italia o arrivano o tipe ormai da pensionare oppure le giovani non sanno nemmeno inglese ti parlano con google traslator e gli accordi li prendi con il manager... e pensare che le russe degli anni 90 arrivavano con la cartina e in 2 mesi imparavano italiano

Secondo me Giulia kulinudi e Cristina castorina non hanno smesso da molto. kulinudi mi pare d'averla vista non più di un paio d'anni fa

Comunque mia personale classifica Ticinese: Olga ukr - Gery Bulgara - Elena Lettone - Cristina castorina...
Per me Tatiana "Tigra gialla" del Castione sopra tutte,poi tante altre tutte alla pari al secondo posto.
Comunque parliamo di un altra era geologica,paragonare quel Ticino a quello di oggi non ha alcun senso.

Per me Tatiana "Tigra gialla" del Castione sopra tutte,poi tante altre tutte alla pari al secondo posto.
Comunque parliamo di un altra era geologica,paragonare quel Ticino a quello di oggi non ha alcun senso.
si piaceva anche a Gastone... li avevamo fidanzate diverse :)

Gery Gery ho ancora la sua mail per gli auguri di natale ajajajaja
Chissà se poi è diventata infermiera
Il lagomaggiore era un posto incantato
Mi sembrava di andare in villeggiatura
Le mie top
Una bra del bosco che neppire ricordo il nome.. Forse Laura/elena aveva esordito al castione con sua sorella
1(leggera somiglianza con zara white)
2)Kelly suite
3) Sara e la mulattina, successiva barista dell holliwood

Indietro
Alto