Caro
@Almeida penso che non ci sia fine , io questa settimana visto il ritorno dalle ferie delle girl su vari siti , su RR sembra essere raddoppiato il nr di girl nell'ultima settimana, ho provato a testarne qualcuna via WA ma la solfa e' sempre questa ed in peggio, oramai lo standart 100 pr la mezz'ora e 200 per l'ora con alcune varianti dove il secondo canale e' un *70+100+120 solo per quel optional, cioe' fuori di testa , ma il bello e' che tutte fanno lo stesso prezzario, sembra abbiamo fatto cartello sia russe che sud americane e non dico per le strafighe , anche le

chiedono di stessi soldi Cribbio.. Io ero rimasto gia' alle russe di Bicocca che sparavano 170-180 per una oretta e anche li c'era sempre l'incognita che su 5 ragazze forse 2 andavano bene, le altre lasciamo perdere. E che andare sempre con le fidelizzate che magari chiedono meno , cazzo mi sembra di andare con la moglie, addirittura queste he chiedono meno son talmente operate di lavoro che danno appuntamento ad una settimana , ma ti rendi conto... Ma come faccio a sapere se tra una settimana ho voglia o meno di far andare... ripeto sembra diventato un teatrino come quando a casa hai la moglie che ti dice quando e' il giorno e l'ora esatta per farlo perche lei' magari vuole concepire e il ginecologo gli dice quando e' il periodo piu' fertile, cazzo oramai mi sembra di essere il marito di una di queste mogli....
Ritornando il discorso di Alessia, a ragione
@nautilus 70 , come cavolo hai fatto a non capire chi era sta tizia, Rumena che appena era arrivata qui a Milano subito recensioni negative, poi si e' passata mezza italia, tra Milano, Torino, Verona e Roma....