Discussione I milanes - MILANO

Ridicolo, la solita con labbra e tette rifatte, come ne trovi a decine su Rosa Rossa, scrive High Class e spara cifre fuori dal mondo. Ci prova e qualche allocco lo trova sempre...

Ultima modifica:
Ho contattato questa tipa
perchè mi ispirava il suo fisico skinny e la faccia da porca. Mi ha scritto tre volte che fa solo bj, nonostante le abbia detto subito va bene. Poi mi ha chiesto se sono straniero, alla mia risposta di no, mi ha chiesto di mandarle una foto per poterlo verificare, cosa che ho fatto, ma essendo abbastanza abbronzato causa ferie al mare, mi ha risposto: sei straniero e mi ha bloccato. Per fortuna, perchè poi ho verificato sul forum e le recensioni la danno come pessima e truffaldina. Comunque certe pay sono proprio particolari.

Vi chiedo un parere (potrei chiederlo all'amministrazione del sito, ma mi sembra di fare più veloce così): qual è la sede (se c'è) per segnalare una tizia che, una volta contattata, fissa un'appuntamento e poi, all'ora stabilita, si rende irreperibile, senza che si riesca a contattarla per tutta l'ora successiva? Ovviamente non posso farne una recensione, perché l'incontro non c'è stato. C'è altro modo per segnalare tale clamorosa mancanza di professionalità?

Hai ragione, ma a volte verifico le recensioni dopo il primo contatto, cioè se già dal primo contatto c'è qualcosa che non mi va a genio lascio perdere senza neanche cercare le recensioni. In questo caso l'ho fatto solo per curiosità visto che il contatto era già chiuso.

Caro @Almeida penso che non ci sia fine , io questa settimana visto il ritorno dalle ferie delle girl su vari siti , su RR sembra essere raddoppiato il nr di girl nell'ultima settimana, ho provato a testarne qualcuna via WA ma la solfa e' sempre questa ed in peggio, oramai lo standart 100 pr la mezz'ora e 200 per l'ora con alcune varianti dove il secondo canale e' un *70+100+120 solo per quel optional, cioe' fuori di testa , ma il bello e' che tutte fanno lo stesso prezzario, sembra abbiamo fatto cartello sia russe che sud americane e non dico per le strafighe , anche le 🚽🚽 chiedono di stessi soldi Cribbio.. Io ero rimasto gia' alle russe di Bicocca che sparavano 170-180 per una oretta e anche li c'era sempre l'incognita che su 5 ragazze forse 2 andavano bene, le altre lasciamo perdere. E che andare sempre con le fidelizzate che magari chiedono meno , cazzo mi sembra di andare con la moglie, addirittura queste he chiedono meno son talmente operate di lavoro che danno appuntamento ad una settimana , ma ti rendi conto... Ma come faccio a sapere se tra una settimana ho voglia o meno di far andare... ripeto sembra diventato un teatrino come quando a casa hai la moglie che ti dice quando e' il giorno e l'ora esatta per farlo perche lei' magari vuole concepire e il ginecologo gli dice quando e' il periodo piu' fertile, cazzo oramai mi sembra di essere il marito di una di queste mogli....

Ritornando il discorso di Alessia, a ragione @nautilus 70 , come cavolo hai fatto a non capire chi era sta tizia, Rumena che appena era arrivata qui a Milano subito recensioni negative, poi si e' passata mezza italia, tra Milano, Torino, Verona e Roma....

Indietro
Alto