Discussione I milanes - MILANO

1768257586116.webp
 
Secondo il mio parere, per circa un mese Milano sarà off limits per le agenzie; siamo in pieno svolgimento Olimpiadi e gli affitti brevi sono alle stelle, per non parlare delle poche camere d'albergo disponibili oltre al normale flusso turistico; a supporto della mia tesi si può notare lo scarso numero di esercenti (a parte le stanziali) su i vari siti più conosciuti.
Forse verso metà marzo inizieremo a vedere nuovo movimento.
 
Le paradossali distorsioni del mercato: e sì che gli innumerevoli turisti dovranno pur scopare! Ma si ritroveranno una città sguarnita di professioniste e molte professioniste non avranno modo di approfittare di questo affollamento di potenziali clienti.
 
una mia amica prof che batte milano mi ha detto che "sarei tornata a febbraio ma per le olimpiadi sposto a marzo".
D'altronde buona parte dei turisti olimpici è facile che venga con famiglia al seguito quindi scopare addio.

Vorrà dire che per un mese anche i milanesi dovranno subire un po' di carestia e, chissà, qualche ragazza prenderà altri lidi? Speriamo!
 
Parlavo in questi giorni con una escort arrivata a Milano a gennaio, diceva che ha lavorato molto poco, secondo lei perchè a gennaio la gente ha pochi soldi da spendere dopo le feste natalizie (regali, vacanze, ecc). Pensava di tornarsene in Francia dove crede di avere più lavoro ma alla fine rimarrà a Milano sperando che le Olimpiadi portino più clienti.
 
mi sa che la gente ha pochi soldi in assoluto, non è una leggenda che gli stipendi siano quelli di 20 anni fa, se non addirittura inferiori. è vero che qualche riccone si è trasferito a milano ma quelli sono probabilmente un mercato a parte
 
concordo sul fatto che ormai il rapporto qualità/prezzo stia rasentando la follia (pochissime valgono l'esborso di cifre superiori ai 150/h) ma è anche vero che la "colpa" sia della città e del costo ormai ingestibile della vita... non è un caso che città come ad esempio Torino offrano un panorama di ragazze dell'est decisamente più appetibile.
Mi sembra incredibile che solo qualche anno fa RR avesse 5-6 pagine di annunci e oggi fatica a completarne 1....
 
Indietro
Alto