Discussione Numbuster

A tal proposito, ripropongo una tematica che ho cercato di approfondire ma nessuno mi ha filato. Ho notato che su Numbuster sono stato segnato e probabilmente rinominato proprio come qualcuno qui ha asserito, prima con caratteristiche fisiche e poi con il nome della città. La cosa che non riesco a comprendere è il significato di alcuni puntini che precedono la denominazione; per intenderci, " ••cliente pulito••". Qualcuno sa che caspita vuol dire ciò??
 
l'ultima volta che ero da una escort ho avuto sfortuna che chiamavano tutti i secondi e lei era sempre a prendere il telefono in mano purtroppo. Dal momento che rispondeva ai clienti proprio davanti a me mentre stavamo sul letto, ho fatto caso che ogni cliente che chiamava per chiedere informazioni, aveva una icona e il nome e cognome in chiaro. Incredibile. E pensare che crediamo di essere abbastanza riservati e invece... Penso che avesse avuto questa app.
Se loro vedono il nostro nome e cognome sarebbe giusto che anche noi vedessimo il loro nome e cognome reali.
 
l'ultima volta che ero da una escort ho avuto sfortuna che chiamavano tutti i secondi e lei era sempre a prendere il telefono in mano purtroppo. Dal momento che rispondeva ai clienti proprio davanti a me mentre stavamo sul letto, ho fatto caso che ogni cliente che chiamava per chiedere informazioni, aveva una icona e il nome e cognome in chiaro. Incredibile. E pensare che crediamo di essere abbastanza riservati e invece... Penso che avesse avuto questa app.
Se loro vedono il nostro nome e cognome sarebbe giusto che anche noi vedessimo il loro nome e cognome reali.
Non sono tutte così per fortuna. Una vera professionista è attenta alla privacy dei clienti e non usa questa app, tantomeno fa vedere i clienti che stanno chiamando.
Senza contare poi che questa app usata per questo scopo non ha senso, un metodo troppo rudimentale pieno di falsi positivi. Non ci vuole niente infatti a lasciarsi dei commenti positivi con un altro account. Quindi oltre ad essere dannoso per la clientela è anche controproducente per il professionista sex wolker. Ci sono metodi più affidabili e adatti allo scopo.
 
Leggendo il 3D per curiosità mi sono scaricato numbuster: mi esce nome*norm*città più 4 recensioni che devo pagare x vedere. Punteggio 5.22. Il norm starà x normale ?

Poi ho fatto ricerca su alcuni amici alcuni hanno nome cognome vero (molto probabilmente avranno social collegato al numero) altri nomi strani, mi ha fatto ridere in particolare un amico con scritto “mechanico”….forse avrà sparato alla girl che era un meccanico 🤣.
Questa la mia esperienza con numbuster
 
Potrebbe anche voler semplicemente dire che "sei pulito" nel senso che ti presenti ben docciato e profumato.
No questo l'ho compreso, sono i puntini che non capisco. Una pay mi ha rinominato nel tempo e qualche volta ha aggiunto puntini, e a volte ne ha tolti, addirittura in una rinomina si formava questo segno " ••_••". Penso siano delle espressioni apposite riportate in codice.
 
Ciao a tutti, condivido l'esperienza avvenuta recentemente che mi ha fatto scoprire numbuster: vado ad appuntamento fissato con girl dell'est da cui ero già stato altre volte, finito il rapporto chiacchieriamo un pò, lei distesa sul letto con il telefono mentre mi rivesto, ad una certa mi fa "vieni vieni leggi cosa scrivono di questo st***zo!". Mi stendo sul letto e mi porge il telefono, ci sono una fila di recensioni negative associate ad un numero di cellulare in un mix di inglese/italiano/lingue dell'est.
Le leggo per qualche secondo e poi le chiedo che cosa fosse, lei spiega che usa regolarmente l'app, ogni volta che qualcuno le scrive lei copia e incolla il numero sull'app e valuta se rispondere in base alle segnalazioni.

Mi ero sempre chiesto se le escort avessero un modo per salvaguardarsi dalle truffe o da persone violente, altre in passato mi avevano mostrato gruppi telegram sul telefono in cui scrivevano recensioni positive o segnalavano persone che avevano creato problemi, però non pensavo esistessero sistemi elaborati fino a questo punto.

Ovviamente le ho chiesto di inserire il mio cellulare nell'app per vedere cosa sarebbe venuto fuori, il voto del mio profilo era 5/5 con una decina di "dettagli" recanti dati come nome e prezzo pagato, anche in questo caso in un mix di italiano/inglese/lingue dell'est. Alcune delle voci recavano dettagli privati.

Nei giorni successivi ho cominciato ad informarmi (scoprendo anche questo thread) e ho provato a contattare numbuster alla mail di supporto presente sul sito chiedendo la cancellazione di tutti i dati in loro possesso relativi al mio numero di telefono, avendo premura di menzionare gli articoli della loro privacy policy che venivano violati e gli articoli della GDPR che mi permettevano di fare tale richiesta. Mi hanno risposto riferendo che:

- ogni utente ha il legale diritto di condividere opinioni relativamente ad ogni numero di telefono presente in questa applicazione
- l'opinione di ogni utente dovrebbe rispettare le "user agreement and rules"
- E' possibile, dall'interno dell'app, segnalare i testi cliccando sul "!" vicino al testo o con il tasto "Hide" e poi i moderatori valuteranno se i suddetti testi violino o meno il regolamento
- I moderatori non sono qualificati per definire i termini "diffamazione" o "menzogna" in relazione a determinati testi.

Chiudono la mail scrivendo che l'utente proprietario del numero di telefono ha la possibilità di cancellare o nascondere i dati del profilo accedendo all'app e andando nelle impostazioni, sezione "privacy". Ovviamente per fare questo è necessario fare l'abbonamento all'app di 3 euro al mese, in alternativa si possono fare 3 mesi per 8 euro oppure il "lifetime" che ti da accesso per sempre pagando 40 euro una tantum.

Se avessi utilizzato fin dall'inizio un numero di telefono dedicato non avrei avuto nulla da temere, anzi, credo che utilizzare quel numero dotato di numerose recensioni, tutte con il voto massimo, avrebbe potuto addirittura riservarmi un trattamento migliore da parte di qualcuna, peccato che anche io come molti colleghi di cui ho letto in queste 10 pagine di thread ho sempre utilizzato il mio cellulare privato.

Quindi dovrò considerare di fare la cancellazione dei dati pagando l'abbonamento per poi passare ad un cell dedicato o ad una seconda sim sul cell attuale (mannaggia a quelli di whatsapp che nel 2025 ancora non danno ancora la possibilità di switchare tra 2 numeri, renderebbero tutto più facile e molto più pratico che dover avere 2 telefoni)
 
Quindi dovrò considerare di fare la cancellazione dei dati pagando l'abbonamento per poi passare ad un cell dedicato o ad una seconda sim sul cell attuale (mannaggia a quelli di whatsapp che nel 2025 ancora non danno ancora la possibilità di switchare tra 2 numeri, renderebbero tutto più facile e molto più pratico che dover avere 2 telefoni)
Mi dispiace contraddirti , anche io come te' avevo quel problema, prima usavo Parallel Space , che dava la possibilità di clonare app all'interno del telefono in modo da avere 2 account quando l'app ne permetteva solo una , ma da un po' WA da la possibilità di switchare con altro numero , almeno per quanto riguarda Android , con la seguente procedura: TRE puntini in alto a dx, scegli da menu' cambia Account che e' ultima voce, e vai direttamente ad altro whatsapp collegato all'altro numero. Per ios non o idea se sia uguale.
 
da un po' WA da la possibilità di switchare con altro numero , almeno per quanto riguarda Android , con la seguente procedura: TRE puntini in alto a dx, scegli da menu' cambia Account che e' ultima voce, e vai direttamente ad altro whatsapp collegato all'altro numero. Per ios non o idea se sia uguale.
Ammetto che non lo sapevo, ad ogni modo:
- solo Android
- solo con doppia SIM (non ne sarei tanto sicuro)
Mi pare che in un qualche modo i 2 account siano "interconnessi", non sarei molto sicuro che dall'uno non si possa risalire all'altro... 🤔 Parere personale!
 
Quanto puo essere fallace NumBuster? Ho scritto poco fa ad una ragazza per organizzare per stasera e mi ha tirato fuori uno screenshot di quell'app, tutto in russo dicendomi che 'non sono bravo ragazzo' però io non ho mai paccato nessuno, anche per il fatto che per anni non sono stato in Italia oltre qualche weekend sporadico. Strano..
 
Indietro
Alto