torinese1972 ha scritto:eddyvedder ha scritto:anzi, a pensarci bene, più che di allergia, parlerei di una vera propria idiosincrasia alla lettura.
non solo della policy, ma dei post in generale.
Purtroppo statisticamente gli italiani leggono poco.
TheBigGun ha scritto:LUCULLUS ha scritto:Quello a cui sono interessati (sezioni rece per pianificarsi la scopatina) lo leggono, eccome se lo leggono eddy, vai traquillo!
Tra l'altro poi, ho notato recentemente dopo due mesi di assenza voluta dal forum, che il gruppo parassiti e' stato eliminato, e come si puo' vedere, utenti iscritti da un anno a zero post, scorrazzano in tutte le sezioni a loro piacimento.
Mahhh....
A mio parere, chi ad una settimana dall'iscrizione nemmeno si e' presentato, dovrebbe essere bannato.
:big_boss:
Calma e sangue freddo...
Se il gruppo degli utenti LURKERS e' stato eliminato, un motivo c'e', come sempre e come sempre mi e' sembrato di avere dimostrato, c'e' l'impegno da parte dell'amministrazione di tutelare al massimo livello chi ha fatto di PFI un luogo così frequentato.
In questa fase, e' indispensabile portare ancora un po' di pazienza, soprattutto per motivi di tempo legati alla pianificazione della fase due che alcuni di voi (soprattutto l'autore del thread che fa finta di fare il troll...), già conoscono. Una volta partiti con questo nuovo sistema, vedrete che molti problemi, soprattutto quelli legati all'inflazione repentina delle scoperte "sensazionali", saranno quasi totalmente risolti.
E' anche vero, che un po' di lukers servono. Purtroppo non e' possibile stabilire a priori chi sarà un punter a cinque stelle e chi no. Per esempio, ho notato molti ex-lurkers, riattivarsi e riconquistarsi la lettura a pieno titolo. Altri invece, individuati dal colorino violetto che li contraddistingue, sono stati bannati seduta stante.
Non voglio assolutamente creare polemica in merito, sono sempre pronto ad ascoltare i vostri suggerimenti per lo sviluppo coerente del gruppo.
Attualmente vi chiedo per quanto nelle vostre possibilità, di partecipare alla moderazione utilizzando quanto più possibile il tasto SEGNALAZIONE MESSGGI (per capirci quello che corrisponde all'iconcina "!" in alto a destra nei post): tale funzione ci aiuta a tenere costantemente monitorata ogni sezione del forum.
Gli utenti "lurkers" che ci segnalerete, verranno invece monitorati, richiamati e quindi eliminati.
Rinnovo ancora una volta la disponibilità alla soluzione dei vostri quesiti ed esigenze chiedendovi nuovamente ancora qualche settimana di pazienza.