I NUOVI LURKERS

Reaction score
13
ma è possibile che siamo sempre i soliti a recensire e a rendere viva la community
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
uno sfogo :treaten:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
torinese1972 ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
anzi, a pensarci bene, più che di allergia, parlerei di una vera propria idiosincrasia alla lettura.

non solo della policy, ma dei post in generale.

:mda:

Purtroppo statisticamente gli italiani leggono poco. :rofl:

....io sto leggendo, cerco di capire, e ve lo faccio sapere con questo post (il mio terzo) in mezzo a post di persone che mediamente ne hanno 900 all'attivo.
Ci risentiamo il prossimo anno :rofl:
Auguri da Jolly

Commenta
Reaction score
548
TheBigGun ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Quello a cui sono interessati (sezioni rece per pianificarsi la scopatina) lo leggono, eccome se lo leggono eddy, vai traquillo!
Tra l'altro poi, ho notato recentemente dopo due mesi di assenza voluta dal forum, che il gruppo parassiti e' stato eliminato, e come si puo' vedere, utenti iscritti da un anno a zero post, scorrazzano in tutte le sezioni a loro piacimento.
Mahhh....
A mio parere, chi ad una settimana dall'iscrizione nemmeno si e' presentato, dovrebbe essere bannato.

:big_boss:

Calma e sangue freddo...

Se il gruppo degli utenti LURKERS e' stato eliminato, un motivo c'e', come sempre e come sempre mi e' sembrato di avere dimostrato, c'e' l'impegno da parte dell'amministrazione di tutelare al massimo livello chi ha fatto di PFI un luogo così frequentato.

In questa fase, e' indispensabile portare ancora un po' di pazienza, soprattutto per motivi di tempo legati alla pianificazione della fase due che alcuni di voi (soprattutto l'autore del thread che fa finta di fare il troll...), già conoscono. Una volta partiti con questo nuovo sistema, vedrete che molti problemi, soprattutto quelli legati all'inflazione repentina delle scoperte "sensazionali", saranno quasi totalmente risolti.

E' anche vero, che un po' di lukers servono. Purtroppo non e' possibile stabilire a priori chi sarà un punter a cinque stelle e chi no. Per esempio, ho notato molti ex-lurkers, riattivarsi e riconquistarsi la lettura a pieno titolo. Altri invece, individuati dal colorino violetto che li contraddistingue, sono stati bannati seduta stante.

Non voglio assolutamente creare polemica in merito, sono sempre pronto ad ascoltare i vostri suggerimenti per lo sviluppo coerente del gruppo.

Attualmente vi chiedo per quanto nelle vostre possibilità, di partecipare alla moderazione utilizzando quanto più possibile il tasto SEGNALAZIONE MESSGGI (per capirci quello che corrisponde all'iconcina "!" in alto a destra nei post): tale funzione ci aiuta a tenere costantemente monitorata ogni sezione del forum.

Gli utenti "lurkers" che ci segnalerete, verranno invece monitorati, richiamati e quindi eliminati.

Rinnovo ancora una volta la disponibilità alla soluzione dei vostri quesiti ed esigenze chiedendovi nuovamente ancora qualche settimana di pazienza. :good:

:bye:

Mi associo all'iniziativa di Power e al pensiero schietto di Lucullus nonchè in ultimo nn posso che appoggiare la spiegazione di ThE Big Gun perchè in ordine cronologico cosi è andata..
Io sono uno di quelli che userebbe le maniere forti, dopo una settimana nemmeno un ciao allora via per sempre.....
sarei anche per la colorazione identificativa dei lurkers ma cmq si è detto che nn è facile attuare queste regole rigide perchè nel gruppo poi ci potrebbe capitare anche chi malafede nn ne mette..
Aspetto nel frattempo il nuovo corso che il Boss lancierà..
Chiaramente visto che è stato suggerito di farlo nel futuro segnalerò i lucratori senza esitazione e spero che poi i nominativi verranno esaminati..
Per chiudere gia posso affermare che tutti gli abruzzesi iscritti a questo forum ma che nn dicono nulla ogni giorno effettuano il loro collegamento per spulciare informazioni...
Ora sono freschi d'iscrizione e mi sta bene il periodo di studio ma in futuro spero cha cambino impostazione, anche se in realtà sono tutti scafati e del periodo di studio nn ne avrebbero bisogno..
Staremo a vedere!

:bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
intendi questi? :shok:

[youtube:21470mbv]http://www.youtube.com/watch?v=mHa27K1oC6U&feature=related[/youtube:21470mbv]

non sono mica tanto nuovi, suonavano già negli anni '70... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
17
Se posso permettermi, dico la mia, concordo in pieno su quanto detto :good: ed essendo un malato, fissato di filmatini, spesso sono connesso per molto tempo, mi potrei anche sbagliare ma l'individuare poi questi individui, non rimane cosa difficile...

Saluti e auguri.. :good:

Commenta
Alto