I pensionati...che due palle!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
319
Reaction score
10
Località
Reggio Emilia
Mi riferisco alla gente di una certa età, che non ha un cazzo da fare.
Qualcuno dirà: "eh, ma ci arriviamo tutti, anche tu!"..
No, mi rifiuto ,meglio morire prima.
L'anziano oggi :
1) E' in coda gia' alle 8, prima che apra il supermercato, li' davanti, come se dovesse chissa' cosa fare nel resto della giornata.
2) C'e' da prendere un biglietto di attesa per il forno, o altro: lui ha il 29, tu hai il 22, ma ti vuol passare davanti lo stesso.
3) In farmacia: impiega 20 minuti per prendere sempre le stesse cicliche medicine (mutuate)..domande, domande, domande...
4)Il momento di pagare: nonostante sia in coda da tempo, solo all'ultimo estrae dalla borsa (la donna) un enorme portafoglio con 25 scompartimenti. Dopo averlo trovato, ispezionando la borsa dopo 7 tentativi, vuole dare alla cassiera i soldi giusti (scambiare??? ma scherziamo!!!).
Non ci vede, quindi è lotta a trovare le monete e monetine, nei vari scompartimenti fatti di cerniere e clips del portafoglio..tentativo spesso vano, perche' non ci si arriva, caxxo, 17,57 euro!!!! Mammamia, bisogna scambiare i 20 euro!!!che peccato, dopo si spende di piu'!!
5) Ma che cazzo avranno da fare dal lunedi' al venerdì per andare al supermercato sabato e domenica????????????????
6) ma che cazzo avran da fare dal lunedi' al venerdì per andare alle poste al sabato mattina?????????????
7) Specializzati in tutti i lavori inutili.
8) La conserva di pomodoro? Taglio della siepe? qualsiasi cosa dia fastidio e faccia rumore: AL SABATO E ALLA DOMENICA!!!Gli altri giorni non han tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tante altre cose, aneddoti....mah, potrei scrivere un libro !
Concludo : se arrivi con l'amante alle 3,45 di notte con la nebbia di novembre, facendo pianissimo...: ti vedono tutti!!! TUTTIIII !!!
Se un plotone di 12 zingari arriva, ti sfonda la porta per 45 minuti, lasciando un furgone davanti ad un loro garage,entra in casa e prepara un sabba, con musica a tutto volume, a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi mese dell'anno...vigliacco se qualcuno sente o vede.
Quindi: spero di morire prima di diventare così!:sarcastic_hand:
 
Io sono dalla loro parte, solo se anziani, se sono pensionati "finti" tipo i politici che ci vanno dopo poco tempo mi fanno vomitare. Ma sulle persone anziane io ho un riguardo altissimo, pari a quello per i bambini. Detto questo di rompiballe ne trovo in ogni fascia di età !
 
Io di pensionato ne ho uno in casa. Tutto quello che faccio è "sbagliato", tutto quello che non faccio "lo dovevo fare". E la notte non si addormenta mai se non mi sente rientrare. http://community.punterforum.com/punter-bamboccione-vt43170.html

Invece ti trasformerai in un "omarel" ed andrai in giro per cantieri a rompere i maroni agli operai fancazzisti :D
Buon Natale!
Esatto. Una volta andò a rompere i coglioni agli operai che stavano facendo dei lavori al condominio, dicendo che lui "sapeva fare meglio". Abbandonarono mestola e paiola mandandolo affanculo. Poi la ramanzina dell'amministratore me la sono dovuta sorbire io.
 
Ultima modifica:
Mi riferisco alla gente di una certa età, che non ha un cazzo da fare.
Qualcuno dirà: "eh, ma ci arriviamo tutti, anche tu!"..
No, mi rifiuto ,meglio morire prima.
L'anziano oggi :
1) E' in coda gia' alle 8, prima che apra il supermercato, li' davanti, come se dovesse chissa' cosa fare nel resto della giornata.
2) C'e' da prendere un biglietto di attesa per il forno, o altro: lui ha il 29, tu hai il 22, ma ti vuol passare davanti lo stesso.
3) In farmacia: impiega 20 minuti per prendere sempre le stesse cicliche medicine (mutuate)..domande, domande, domande...
4)Il momento di pagare: nonostante sia in coda da tempo, solo all'ultimo estrae dalla borsa (la donna) un enorme portafoglio con 25 scompartimenti. Dopo averlo trovato, ispezionando la borsa dopo 7 tentativi, vuole dare alla cassiera i soldi giusti (scambiare??? ma scherziamo!!!).
Non ci vede, quindi è lotta a trovare le monete e monetine, nei vari scompartimenti fatti di cerniere e clips del portafoglio..tentativo spesso vano, perche' non ci si arriva, caxxo, 17,57 euro!!!! Mammamia, bisogna scambiare i 20 euro!!!che peccato, dopo si spende di piu'!!
5) Ma che cazzo avranno da fare dal lunedi' al venerdì per andare al supermercato sabato e domenica????????????????
6) ma che cazzo avran da fare dal lunedi' al venerdì per andare alle poste al sabato mattina?????????????
7) Specializzati in tutti i lavori inutili.
8) La conserva di pomodoro? Taglio della siepe? qualsiasi cosa dia fastidio e faccia rumore: AL SABATO E ALLA DOMENICA!!!Gli altri giorni non han tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tante altre cose, aneddoti....mah, potrei scrivere un libro !
Concludo : se arrivi con l'amante alle 3,45 di notte con la nebbia di novembre, facendo pianissimo...: ti vedono tutti!!! TUTTIIII !!!
Se un plotone di 12 zingari arriva, ti sfonda la porta per 45 minuti, lasciando un furgone davanti ad un loro garage,entra in casa e prepara un sabba, con musica a tutto volume, a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi mese dell'anno...vigliacco se qualcuno sente o vede.
Quindi: spero di morire prima di diventare così!:sarcastic_hand:


Rispondo :
1) E' in coda alle 9 del mattino al supermercato perche deve tornare presto per lasciare l'auto al figlio, portare la colazione ai nipoti e fare la spesa per il pranzo.
2)Su questo potresti avere delle ragioni ma.. perchè quando hai visto la persona anziana al forno non hai avuto il rispetto di farlo passare prima e lo hai costretto a chiedertelo '
3)Se finora in farmacia non si fosse informata/o delle medicine da prendere e degli effetto collaterali ora non sarebbe li..ad essere un anziano!
4)nel momento di pagare si conta anche gli spicci..poveretto/a che vergogna e che schifo di paese..
5)Dal lunedi al venerdi fa qualche lavoretto per mantenere figli e nipoti..(che fa tuo nonno durante la settimana?)
6)idem al 5
7)L'esperienza e tutto !
8)Vedi punto 7 - 6 e 4


Senza diventare nemici eh... ma hai detto un sacco di c..ose non condivisibili,magari avessi anch'io il mio babbo o i miei nonni..
 
Detto questo di rompiballe ne trovo in ogni fascia di età !

Verissimo (bambini compresi)
il fatto è che statisticamente i pensionati sono tantissimi, e in aumento (per quelli che riusciranno a prenderla), per cui forse dentro il supermercato non ci stanno tutti dal lunedì al venerdì, e così ci vanno anche nel weekend :lol:
(ps a proposito di supermercato, vogliamo parlare di quelli che prima di tirare fuori il portafoglio alla cassa, ritirano TUTTA la roba nella busta?)

se sono pensionati "finti" tipo i politici che ci vanno dopo poco tempo mi fanno vomitare

non conosco le cifre, ma per me sono più numerosi i baby pensionati statali andati in pensione con 15 anni di lavoro..:treaten:
 
Mi auguro che certa gente non segua mai alcuni programmi, o alcuni comici, per tv o dal vivo. Viva la tristezza.
 
Partono la mattina presto per non sudare ......... VEC.jpg

e anche perche' poi hanno da fare in cantiere ....... VECC.jpg


..... pero' dai .... sono carini !
 
Hola,
dimentichi al bar quando vedono una bella donna e ti becchi un racconto di mezz'ora che parte sempre "io alla tua età con una come quella li .........."
hahahaha!!!!

Dai senza loro un saresti qui!!!! Porta pazienza, te da piccolo eri tutto per benino o ne hai combinata qualcuna? Beh io sopporto loro perchè prima hanno sopportato me per quante ne ho combinate!!!!

Adiosssss!!!!
 
so che la discussione di fifty era (spero) simpaticamente provocatoria ...... ma spero che nessuno si dimentichi dei propri nonni e dei nonni di tutti .... perche' un giorno , quei vecchietti perditempo e impacciati , purtroppo o per fortuna ....... saremo noi !!
ai miei nonni , che ho conosciuto per troppo poco tempo ...... http://youtu.be/SImXMQBX5-k -- francesco guccini "il vecchio e il bambino "
 
Hola,
vi racconto questa quando ero un ragazzino c'era nel mio paese un anziano ormai in pensione che per le donne andava matto e nel paese il sabato sera c'era una balera e tutte le donne volevano ballare con lui e noi a pensare il perchè di tale successo, questo storto ci ha raccontato che prima di andare a ballare prendeva il viagra e lo appoggiava a tutte le donne con cui ballava!!!:rofl:
Allora questo pensionato e il tipo a cui vorrei assomigliare!!!! Mi sa anche voi!!!:rofl:
Adiosss!!!
 
A me danno fastidio solo quelli che si affacciano alla finestra Od all'uscio quando vado dalle loft. Ma non me ne frega più di tanto............
 
a me fanno paura. ho paura di invecchiare e rincoglionirmi, o cmq non essere più abile e veloce come ora. mi farebbe incazzare da morire.
 
io ciò 57 anni...e da quasi 2 sono in pensione con 40 di lavoro.:ok:e se permettete non mi sento rinco...e...ma dico non avete cose più importanti a cui pensare??:treaten:
 
non conosco le cifre, ma per me sono più numerosi i baby pensionati statali andati in pensione con 15 anni di lavoro..:treaten:
Ti sbagli servivano ben 18 anni, 6 mesi ed un giorno ( quello che fa la differenza):whistle3:
Fuori OT ma i sindacati quandi per voti s' inculavano le generazioni future senza il loro consenso e senza vaselina ( in situazioni punter sarebbe violenza carnale aggravata) DOVE ERANO:rtfm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto