Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ribadisco il concetto di spesa specie se rapportato al nostro reddito..
se si tratta dei cento euro,magarii in periodo di entrate extra, ormai mangiare bene in un posto decedente con qualcuno un 60-70 euro la spendi, se la compagnia di una lapper ti sembra esteticamente superiore o più piacevole di una divorziata che si sfoga perché ha due figli sul groppone e l ex marito assente, puo non essere il modo peggiore di spenderli,con una wanda o maddy disco eu,quelle del boys nn le conosco a parte ingrid,limitandosi a un drink e una pacca sul culo-
pseudo corteggiamenti e pseudo fidanzamenti a 500 euro a botta, ammesso e non concesso che te la dia, sono altra cosa,a meno che non ti escano dalle orecchie, la cosa puo sfuggire di mano ed essere dannosa.
A me dopo anni è più facile ammettere che gran parte dei problemi sono derivati dal mio atteggiamento, una volta e credo correttamente inquadrata la lap escort tra quelle fighe, bastava conservare un certo distacco, e passarci una volta al mese,cosa ampiamente alla mia portata di allora, e non due volte a settimana,avrei ottenuto lo stesso vista quella tipologia di lap ,senza complicarmi la vita
sono un pollo se spero di convincere una lap dancer ad andare a lavorare in Austria o Slovenia? alcune lo hanno fatto di spontanea volontà.
pk una bella in fkk come quelle che frequento fa 10000 euro al mese se le va male.
quindi una media di 142,85 cazzi al mese, senza considerare prestazioni extra.
O se preferite 5,5 cazzi al giorno, lavorando 6 giorni a settimana.
Beh che dire, è gente che lavora.
quindi una media di 142,85 cazzi al mese, senza considerare prestazioni extra.
O se preferite 5,5 cazzi al giorno, lavorando 6 giorni a settimana.
Beh che dire, è gente che lavora.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.