A metà maggio mi scoperò una di 20, una di 22 e una di 23: sono un fallito perché dovrei scoparmi una di 40 con le rughe e la cellulite. Certi ragionamenti del cazzo li fanno solo le donne che a me puttaniere non possono mangiarmi i risi in testa con i loro moralismi del cazzo quando sono loro le prime puttane che guardano i soldi.
Il tuo discorso meriterebbe approfondimenti
Per esempio:perché quando esci da una loft non ti senti appagato?
Ma cosa sei?il classico vecchio bavoso che gli piacciono le ragazzine?mi fai orrore
Se capita volentieri...
Potrei comprendere un tale ragionamento magari da chi non si regge in piedi ed è costretto a stare su una carrozzina... per il resto forse hai sbagliato forum, adesso vado sul forum dell'uncinetto e dico che mi fa cagare l'uncinetto, non è molto coerente con la tua iscrizione.
Perché la vedo come una cosa meccanica, quasi una costrizione che sto facendo alla ragazza
Comprendo benissimo invece, ho estremizzato le tue affermazioni, ma rendono comunque l'idea che hai in testa quando paghi una donna... ovvero massima insoddisfazione.Vedo che hai difficoltà di comprensione e mi scuso,cercherò di essere più chiaro
Chi ha detto che scopare pagando fa cagare?
Chi piange dopo aver scopato pagando?
Tu stai dicendo queste cose
Io ho semplicemente detto che dopo aver scopato pagando,mi sento addosso un po' di amarezza perché secondo me non è il massimo della vita
Se poi per te farti succhiare l'uccello da una bocca che ne ha succhiati altri poche ore prima ti aggrada..contento te contenti tutti
Ma cosa sei?il classico vecchio bavoso che gli piacciono le ragazzine?mi fai orrore
Non fraintendere per cortesia
Ho detto che pagare una donna per fare sesso è una sorta di fallimento personale per un uomo come lo può essere sposarsi una donna che ti sta insieme solo per denaro
Ciò detto io ho pagato,pago e pagherò donne per sesso proprio come ho detto prima,ovvero per necessità
E come ho detto primaa ritengo una situazione anche accettabile,cosa che non è pagare centini per parlare o toccacciare lapperine
Mi faccio pena?personalmente un po' si
Preferirei conquistare donna grazie al mio aspetto fisico/cultura/personalità ma così non è
Ma sesso a pagamento a parte,io qui parlo di omini che si svuotano portafogli per chiacchiere,sarei appunto curioso di sapere le motivazioni,lo dico seriamente.
E non fate le checche isteriche permalose,su da bravi