L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
A me una come regalo di Natale mi ha chiesto di incularla. La porcellina si masturbava mentre la inculavo.
Male? Ma se mi diceva di pomparla ancora più forte! Poi si è messa a smorzacandela e si è messa a darci dentro come una matta. Poi baci in bocca di continuo anche finita la camera. È una bella porcellina di 23 anni. Mi è venuta voglia di andare da lei domani.Perché le faceva male. Cercava di anestetizzarsi con il piacere che proviene dalla masturbazione.
Male? Ma se mi diceva di pomparla ancora più forte! Poi si è messa a smorzacandela e si è messa a darci dentro come una matta. Poi baci in bocca di continuo anche finita la camera. È una bella porcellina di 23 anni. Mi è venuta voglia di andare da lei domani.
Come diceva Boskolo “scopare e sborrare” è l’unica cosa che conta.tu vegghio borgo..tu sgoba sembre con bisellone da 120 gendimedri..tu viene da mi dona e paga prezo pieno per mi vacanzo seysceeellos!!!!...TU PISELONE DARE ME SOLDO A MI DONA PER ABONAMENTO NETFLIXO E DAZOOONE!
Sì, dite/scrivete sempre le stesse cose...ma mai che siete dei malati di figa, che basta che respiri, che vi piace vincere facile, a lamentarvi con loro o coi gestori perché avete speso un capitale senza neanche vederla nuda in privé o perché a uno dei forumisti l'ha data pagando molto meno...
Buon Natale!!!:on_the_quiet:
I soldi ci sono e volere è potere!!!
Quest'anno non ho speso tanto nei lapdance, perché mancano la qualità, la bellezza, il fisico velinesco, una Venere giunonica dal sorriso contagioso, il savoir faire dalla maggior parte delle ragazze e di alcuni gestori...si scriveva in qualche post della mancanza di una perla nei locali minori....tipo per esempio una Alis o Katy dell'Opera di Bolzano Vicentino emigrate poi nel noto e famoso Boys di Vicenza.
Ricordo una Raffaella, giovane, mora, occhi azzurri, magra con lo sguardo innocente ai primi tempi della sua "carriera lap" al Plaza, poi, prima di approdare al Boys e confermarsi ne ha fatti di altri localini!!!
Confermo che quest'anno ne ho viste anch'io un paio di queste perle e poi sparite nel nulla: vuoi perché hanno trovato lo sponsor che le mantiene o perché prendono altre strade puttanesche o più comuni, intanto noi rimaniamo col pensiero di un qualcosa che forse non torna più.
Conclusione: l'anno prossimo avrò più soldi per me!!!
Naturalmente ho ancora la speranza di trovare qualche bella giovane fanciulla che ci faccia divertire come penso la maggior parte di voi!!!