I POLLI

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
A me una come regalo di Natale mi ha chiesto di incularla. La porcellina si masturbava mentre la inculavo.
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Perché le faceva male. Cercava di anestetizzarsi con il piacere che proviene dalla masturbazione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Che si fa per il centone in più oltre confine..
In un lap rinunciavano al fisso ed andavano a casa , discoteca,se non arrivava il pollo,che sicuramente non otteneva il culo per quanto spendere..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono atteggiamenti talmente diversi che ci si dovrebbe fare uno studio sociologico.

che poi diventa ancora piu strano pensando che spesso sono le stesse ragazze.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Perché le faceva male. Cercava di anestetizzarsi con il piacere che proviene dalla masturbazione.
Male? Ma se mi diceva di pomparla ancora più forte! Poi si è messa a smorzacandela e si è messa a darci dentro come una matta. Poi baci in bocca di continuo anche finita la camera. È una bella porcellina di 23 anni. Mi è venuta voglia di andare da lei domani.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
e che nei lap lo scopare a pagamento dovrebbe essere un effetto collaterale,incidente di percorso,per cui uno andandoci spesso,con una ragazza si arriva a quello anche se non espressamente concordato,usciamo un pomeriggio,ti compro una borsa di valore, andiamo da lei o in hotel,non c e una correlazione diretta anche perche la borsa potrebbe costare molto di piu di una prestazione di un paio di ore,lo stesso con le modelline dei pr vicentini,o quando vanno a Dubai.
Del resto non solo il cliente "puttaniere" ma anche la lap che si proponesse espressamente in un locale decente,non scannatoio,non verebbe vista bene e scadrebbe rispetto alle altre vergini di ritorno.
Si diciamo sempre le stesse cose, ci sono posti dove con 70 euro scopi,e posti dove non bastano nemmeno come biglietto di ingresso per sederti al tavolo ed iniziare la partita,lo stesso vale per i ristoranti-ne ho due di fronte che per me cucinano le stesse cose una osteria a 10 euro,un ristorante stellato a 40
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Sì, dite/scrivete sempre le stesse cose...:pleasantry:ma mai che siete dei malati di figa, che basta che respiri, che vi piace vincere facile, a lamentarvi con loro o coi gestori perché avete speso un capitale senza neanche vederla nuda in privé o perché a uno dei forumisti l'ha data pagando molto meno...:rofl:

Buon Natale!!!:preved::on_the_quiet::bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Male? Ma se mi diceva di pomparla ancora più forte! Poi si è messa a smorzacandela e si è messa a darci dentro come una matta. Poi baci in bocca di continuo anche finita la camera. È una bella porcellina di 23 anni. Mi è venuta voglia di andare da lei domani.

tu vegghio borgo..tu sgoba sembre con bisellone da 120 gendimedri..tu viene da mi dona e paga prezo pieno per mi vacanzo seysceeellos!!!!...TU PISELONE DARE ME SOLDO A MI DONA PER ABONAMENTO NETFLIXO E DAZOOONE!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
a pasqua un pulman per nova gorica
chi fa meno camere poi al ritorno offre da bere all -osteria della Gazzera
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
tu vegghio borgo..tu sgoba sembre con bisellone da 120 gendimedri..tu viene da mi dona e paga prezo pieno per mi vacanzo seysceeellos!!!!...TU PISELONE DARE ME SOLDO A MI DONA PER ABONAMENTO NETFLIXO E DAZOOONE!
Come diceva Boskolo “scopare e sborrare” è l’unica cosa che conta.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
Sì, dite/scrivete sempre le stesse cose...:pleasantry:ma mai che siete dei malati di figa, che basta che respiri, che vi piace vincere facile, a lamentarvi con loro o coi gestori perché avete speso un capitale senza neanche vederla nuda in privé o perché a uno dei forumisti l'ha data pagando molto meno...:rofl:

Buon Natale!!!:preved::on_the_quiet::bye:

Dipende sempre da che locale si frequenta,io faccio fatica a scegliere.buon natale mark
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
517
Reaction score
124
Non so se avete avuto modo di girare per i lap in questi giorni... io si e non ho avuto l'impressione di questo grande giro di regali, anche in base a quello che mi dice la mia "preferita"... Sarà che i tempi sono cambiati?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Diversi post sopra e hai le risposte alla tua domanda...: forse i polli fortunatamente stanno diminuendo o forse si sono svegliati; son diventati più furbi o più tirchi? Mah?!?!?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ho la presunzione di pensare che un po' hanno fatto anche i forum... e il "lavoro" decennale di pk :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
I soldi ci sono e volere è potere!!!
Quest'anno non ho speso tanto nei lapdance, perché mancano la qualità, la bellezza, il fisico velinesco, una Venere giunonica dal sorriso contagioso, il savoir faire dalla maggior parte delle ragazze e di alcuni gestori...si scriveva in qualche post della mancanza di una perla nei locali minori....tipo per esempio una Alis o Katy dell'Opera di Bolzano Vicentino emigrate poi nel noto e famoso Boys di Vicenza.
Ricordo una Raffaella, giovane, mora, occhi azzurri, magra con lo sguardo innocente ai primi tempi della sua "carriera lap" al Plaza, poi, prima di approdare al Boys e confermarsi ne ha fatti di altri localini!!!
Confermo che quest'anno ne ho viste anch'io un paio di queste perle e poi sparite nel nulla: vuoi perché hanno trovato lo sponsor che le mantiene o perché prendono altre strade puttanesche o più comuni, intanto noi rimaniamo col pensiero di un qualcosa che forse non torna più.
Conclusione: l'anno prossimo avrò più soldi per me!!! :biggrin:
Naturalmente ho ancora la speranza di trovare qualche bella giovane fanciulla che ci faccia divertire come penso la maggior parte di voi!!!:w00t::wink::bye:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Saluti ,l ideale sarebbe una giovane e carina che anche passando una volta al mese con i cento euro ti faccia stare bene,che non significa fare in privee visto il contesto,ma che sia molto piacevole comunque,senza ammorbare con i suoi problemi,richieste extra e fidelizzazioni ,così come avviene in ambito puttanesco.Vengo per un servizio di intrattenimento ,l ottengo pago ,saluto e ciao.Se è poi il.cliente a perdersi dietro gli occhi di una Raffaella ventenne,lì la responsabilità è sua ,se se la prende in carico, sperando, cercando qualcosa di più.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
I soldi ci sono e volere è potere!!!
Quest'anno non ho speso tanto nei lapdance, perché mancano la qualità, la bellezza, il fisico velinesco, una Venere giunonica dal sorriso contagioso, il savoir faire dalla maggior parte delle ragazze e di alcuni gestori...si scriveva in qualche post della mancanza di una perla nei locali minori....tipo per esempio una Alis o Katy dell'Opera di Bolzano Vicentino emigrate poi nel noto e famoso Boys di Vicenza.
Ricordo una Raffaella, giovane, mora, occhi azzurri, magra con lo sguardo innocente ai primi tempi della sua "carriera lap" al Plaza, poi, prima di approdare al Boys e confermarsi ne ha fatti di altri localini!!!
Confermo che quest'anno ne ho viste anch'io un paio di queste perle e poi sparite nel nulla: vuoi perché hanno trovato lo sponsor che le mantiene o perché prendono altre strade puttanesche o più comuni, intanto noi rimaniamo col pensiero di un qualcosa che forse non torna più.
Conclusione: l'anno prossimo avrò più soldi per me!!! :biggrin:
Naturalmente ho ancora la speranza di trovare qualche bella giovane fanciulla che ci faccia divertire come penso la maggior parte di voi!!!:w00t::wink::bye:

quindi la raffy si e' fatta il plaza in periodo "strong", interessante non sapevo.
evidentemente quella di fare localini prima di approdare al boys e' una trafila consolidata. peccato che ormai perle appunto non ce ne sono piu. come dice Rutger Hauer nel ruolo di Roy, tutto questo è perso come lacrime nella pioggia.
 
Commenta
Alto