- Espulso
- #7.861
Ciao Marcoloc...anch'io la penso come te, mi è successo esattamente la stessa cosa..per mia fortuna il periodo da" pollo da spennare è stato " breve ma emotivamente sono ancora un pò preso ma passerà..a questo punto le cose sono due...o sono veramente brave a recitare calpestando tranquillamente i sentimenti delle persone,oppure magari un po' gli interessiamo ma quando concretizzano che non siamo abbastanza ricchi per le loro esigenze ci lasciano pian piano andare e noi polli a rimuginare sul perché. ...
Certo mi chiedo...ma con tutte le persone che si perdono x loro perchè buona parte di noi è lì x un po' di affetto anche se pochi lo ammettono...come fanno a gestire questa marea di "innamorati" ? Certo che se è così sono proprio delle grandi ...... .
Ma certo ! Qui si vede la bravura la capacita professionale,che non è da tutte, il lavoro,è quello.Può darsi anche che l interesse diminuisca,perche gli uomini,dopo un cominciano a rompere i coglioni....cioè gli aspetti sgraditi del rapporto instaurato,superano l interesse iniziale,ed i vantaggi economici