I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Sì mi capita anche inconsciamente ,se viene voglia di andare in un lap,fai un weekend a Caorle, o ti compri un vestito,lettore MP3, cuffiette weirless ,un cellulare di riserva,cose di cui non hai bisogno,essendo gadget o duplicati di cose che hai già, un secondo tablet, ma ti sembra di aver sottratto quei soldi a buttarli,quando lo hai fatto in altro modo.
Sull esperienza centri massaggi cinesi o loft vero che in proporzione al centone speso hai avuto di più,ma la considero una esperienza inferiore ad andare in un lap con lapperina fighe si intende,anche se la cosa costerebbe di più, Screenshot_20190615-174357.jpg uno' come se prendi un kebab al posto del ristorante stellato.
Potere della figa anche ad 80 anni la gente fa a pugni per una donna.
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Ma io ero un fanciullino,quando lessi di un postino......sempre loro.....in pensione a carico della nipote sposata,alla quale frugava nel borsellino,vendeva i soprammobili ,rubava di tutto.Un ometto mite ed ordinario…..cerano molte foto .se veraci.....… Tutto ciò per vestirsi ed andare a portare grandi mazzi di rose e gioiellini,ad una spogliarellista tatuata....che era un vero cesso tra l altro....interdetto e mandato alla ospizio...…...lei disse che i fiori erano appassiti,ed j gioielli dapoco,venduti per pagare I debiti.........che stranezza,mi dicevo,come so fa ad essere cosi..........adesso penso che se questo aiuta a sopportare la vita........non ce molto da fare
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.581
Reaction score
3.245
Io da quando vado a lap sono diventato piu di mano larga, mi pare che la vita normale costi poco... certo se posso risparmiare con poca fatica, lo faccio ancora, ce l'ho nel dna.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Nei lap una che me la dava per"soli due prive stasera ti faccio il regalo io a te" era davvero convinta che per cento euro di spesa totale me la stava regalando.
O di come al primo approccio una figa che ti dicesse " stasera non c e nessuno,vado via e passiamo la notte fino al mattina 4-500 euro"ti sembrava ,se non una botta di culo, comunque una offerta da prendere in considerazione, cambia anche la prospettiva se sono un decimo o un terzo del tuo stipendio,nel secondo caso ti viene più facilmente in mente che ciò corrisponde per te a un mese di vitto ed alloggio.
Che la serata lì valga o no in relazione alla spesa sarebbero comunque 500 euro,se ti servono per altro di più importante,sorridi alla figa e te ne vai,anche se nel DNA sei spendaccione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
l esempio classico che faccio la coca cola al Pam 50 centesimi, gia all osteria diventano due euro, alla discoteca figa 5-6- al night 15-
gran parte delle ragazze dei lap italiani, anche dei migliori, la dava a casa propria per una 30 ina di euro, in austria,svizzera 60-70-li i talent scout o procacciatori di zoccole le hanno conosciute, "vieni da noi la venderai a mille ,non a cento e in tante occasioni ,ti diremo noi come, non dovrai neanche darla"(perche dovevi anche insegnarle a non darla pur essendo pagata, le piu giovani ed inesperte nn lo capivano bene)
che è stato uno dei motivi dell ondata di figa ,del decennio 1999-2009- in cui l hanno venduta molto cara in Italia appunto-facendo cartelli al rialzo,per cui in certi locali anche lasciando la tua preferita,dopo forse un primo giro a costo ridotto se non offerto,la nuova ti chiedeva esattamente quanto la vecchia che avevi mollato per lei,pensando di trovarti meglio, con richieste assurde di serata pagata al locale,per passarla con te, riducendo poi la cosa a 3 orette scarse compreso cena ,disco ed hotel-
l unica soluzione come loro vanno dove la figa costa di piu,noi andare dove la stessa costa di meno-io se sono da solo al ritorno dal lavoro,mi fermo al supermercato a prendere una birra nel banco frigo a 70 centesimi, se poi mi piace prenderla esclusivamente al pub elegante,con la barista figa finti sorrisi, e cicette giovani in giro la paghero anche 10 volte tanto,è una scelta mia

https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=85
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.225
Reaction score
287
Il discorso starebbe in piedi se rinunciassi a cosa essenziali per privilegiare cose superflue (del tipo giro con i buchi nelle scarpe evitando anche solo di spendere 30-40 euro in un grande magazzino di scarpe per tenerli e spenderne poi 150 in un prive)
Ma se baratto 150 euro di spese superflue (E tante spese che facciamo lo sono) per altri 150 superflui (prive) allora lo scambio sarebbe a bilancio zero.
É solamente che spendere che so 150 euro in gadget tecnologico di qualsiasi tipo é semplicemente considerato di gran lunga meno immorale che regalare la stessa cifra ad una spogliarellista.

Purtroppo conosco persone che fanno così! Hanno abiti vecchi, consumati, scarpe rotte per fare prive!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.581
Reaction score
3.245
non capisco: i bonifici sono 18500 euro e hanno scritto 36mila (che è il risarcimento)
scommetto che il giudice era maschio.
strano che lei sia ancora qua con fatti accaduti nel 2014
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Non ne son sicuro ma i giudici quando devono decidere i risarcimenti debbono prendere in considerazione anche gli interessi sulle somme "estorte".
Per il calcolo degli interessi ci sono delle tabelle ufficiali.
Una volta le ero anche andate a cercarle su internet e le avevo trovate, benchè non fossero immediate da capire per il calcolo degli interessi.

Però ripeto che non ci metto la mano sul fuoco.

Di una cosa però sono quasi certo: un giudice non decidere in modo arbitrario la cifra da rimborsare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
si è cosi-
sulla condanna -
io penso di avere speso dieci milioni di vecchie lire in un anno, pagando nel 2000 l affitto a una, passandoci a casa sua facciamo tre volte a settimana,
facendo una stima di cento volte in un anno, viene piu o meno centomila a botta-
in questo caso essendo stata una proposta commerciale della ragazza,una sorta di abbonamento,senza che lei dicesse di essere la mia donna ,ragazza, lasciando stare se piacesse anche a lei a letto,non si puo parlare nel mio caso di truffa o raggiro.
nel caso descritto si per il solo fatto,che lei la desse spesso o no,che sono stati messi in mezzo presunti genitori malati, quindi un raggiro senza il quale lui nn avrebbe elargito e non in quella maniera-
a me molto piu sinceramente fu detto che con i soldi dei lap,ed anche degli extra, i genitori vivevano in una villetta a budapest,e la tipa li aveva portati ai caraibi in vacanza.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
l esempio classico che faccio la coca cola al Pam 50 centesimi, gia all osteria diventano due euro, alla discoteca figa 5-6- al night 15-
gran parte delle ragazze dei lap italiani, anche dei migliori, la dava a casa propria per una 30 ina di euro, in austria,svizzera 60-70-li i talent scout o procacciatori di zoccole le hanno conosciute, "vieni da noi la venderai a mille ,non a cento e in tante occasioni ,ti diremo noi come, non dovrai neanche darla"(perche dovevi anche insegnarle a non darla pur essendo pagata, le piu giovani ed inesperte nn lo capivano bene)
che è stato uno dei motivi dell ondata di figa ,del decennio 1999-2009- in cui l hanno venduta molto cara in Italia appunto-facendo cartelli al rialzo,per cui in certi locali anche lasciando la tua preferita,dopo forse un primo giro a costo ridotto se non offerto,la nuova ti chiedeva esattamente quanto la vecchia che avevi mollato per lei,pensando di trovarti meglio, con richieste assurde di serata pagata al locale,per passarla con te, riducendo poi la cosa a 3 orette scarse compreso cena ,disco ed hotel-
l unica soluzione come loro vanno dove la figa costa di piu,noi andare dove la stessa costa di meno-io se sono da solo al ritorno dal lavoro,mi fermo al supermercato a prendere una birra nel banco frigo a 70 centesimi, se poi mi piace prenderla esclusivamente al pub elegante,con la barista figa finti sorrisi, e cicette giovani in giro la paghero anche 10 volte tanto,è una scelta mia

https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=85

È quello che la loro collega promossa a capoccia,sta imponendo nella spelonca,figa straccia ,ma solo a peso d'oro. Le cose valgono quello che si è disposti a pagarle,quindi basta convincere la platea che il prezzo deve essere alto,è il gioco è fatto,e pareche funzioni.
Se la platea valesse qualcosa,basterebbe scioperare per metterli in ginoccho
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
per quello che ho visto
due tre volte in un fkk o simili,gli altri clienti mi indicavano e commentavano le ragazze presenti ,chi era valida,chi meno,chi missile secondo loro, e pur nella soggettivita del giudizio ho apprezzato il tentativo di evitare ad un altro cliente una delusione e spesa inutile-
nei lap tra i clienti,vedo una rivalita senza fine, anche con scorrettezze,gelosie,e spettegolare dietro,che all opposto rischiano di far litigare inutilmente un cliente con la lapper, e di far perdere al primo un corposo investimento,con l unico risultato di rilanci ad offerte superiori per fare pace e sbaragliare la concorrenza-
la collaborazione tra due clienti di lap, entrambi frequentatori di lap abituali,con possibilità ed interessati alle stesse ragazze,è inesistente,piu probabile una guerra tra loro a tutto vantaggio di locale e ragazza, questo per la diversita del contesto,in un fkk che una faccia,e bene, con tutti è scontato e si cerca tra le fighe la migliore, in un lap una che ,dopo averlo fatto con te, vada con altri,puo essere fonte, specie con una frequentazione assidua e costosa, fonte di fastidi,nervosismi,gelosie,tanto che piu di un cliente pagherebbe per avere accesso alle telecamere del prive di una sua preferita
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ci sono uomini,molto soli, più spesso vecchi alla fine ,ma anche giovani,abbandonati ,con pochi mezzi,ai quali la vita non interessa più di tanto,è che si sentono vivi simulando un attimo di intimità con una bellezza giovane e nuda. Non importa se lei non capisce la lingua e se mentre la si tocca pensa alla rata della macchina nuova o a qualche omaccione. ... Piuttosto di comprarsi un fantastico abito costoso firmato da centocinquanta,o favolose scarpe da trenta.... e sembrare dei pezzenti. Inoltre riempirsi la bocca di moralità in un forum di puttane e puttanieri,non é solamente fuori luogo ma indice di scollamento dal reale.Qui si compra la figa a peso ed a metro.Qualche volta a litro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
il giudizio morale lo lascio agli altri-
sicuramente due tre fighe senza questa strada,accettata consapevolmente 20 anni fa, non le avrei viste neanche col binocolo,figuriamoci portarsele a letto per anni e con periodi tutto sommato piacevoli per entrambi,anche se per ragioni differenti.
si puo discutere ,arrivati ad una certa eta,ed avendo gia ampiamente dato nel settore,se sia piu opportuno investire il budget del divertimento altrove,ma è un discorso di opportunita e convenienza non di morale appunto-allo stesso modo se è meglio in estate farsi due giorni a capri o un mese a Sottomarina con gli stessi soldi
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Come sempre pk,analisi ineccepibile . Molti che si sentono stupidi ad aver speso un capitale , è favoleggiano prestazioni inesistenti,per sembrare in gamba.A chi poi? E chi se ne frega! Un tizio,pensava di aver agganciato una lap preziosa ,e se ne è filato via ,pensando forse di aver fatto il colpaccio. ?!?! Con un solo privè,lei lo ha rimbalzato subito,è lui se l'è presa con la amico perché non lo aveva avvertito ! Follia spicciola di puttanieri !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
L' attività deve piacere Io ho sempre amato i motori,ma soprattutto le motociclette. In certi periodi,più delle ragazze. Tra una settimana in pista ed una in vacanza con qualche bellissima,ho preferito sempre la moto. Da entrambe le categorie ho avuto grossi problemi, ma non c'è alternativa. Dovremo morire,moriremo così,è così sia.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina

Ma non c'entra un emerito la condizione di ballerina......si tratta di un prestito non restituito, il resto un dettaglio. ...che piaccia o no , è truffa anche quando ti dicono....paga 200 ,e ti faccio una pompa nel privè e poi non te la fa,o quando ti dice che con 50 si spoglia integralmente e poi non si leva le mutande,......... è difficile da provare,tutto qua...lei negherebbe e il suo pappone ti minaccerebbe.........da verificare quanto scrivono,ad averne voglia
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
non capisco: i bonifici sono 18500 euro e hanno scritto 36mila (che è il risarcimento)
scommetto che il giudice era maschio.
strano che lei sia ancora qua con fatti accaduti nel 2014

Può darsi che sia il redattore impreciso....una volta chiusero un locale ed identificarono i seicento presenti.....non poteva contenerne che duecento a stare stretti ! Oppure che siano l indennizzo per danni, se per esempio ha svenduto una casa,per l'urgenza e ci ha rimesso un bel po'.. se ha convertito buoni postali o altro prima del tempo,poi le spese legali ,etc
 
Commenta
Alto