Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Una contessa ha lasciato due milioni alla curia,ha fatto bene?
E' proprio comprando illusioni che mi sono infilato in questo tunnel... devo ammettere che era il migliore degli antidepressivi o ansiolitici. Bastavano poche decine di minuti con lei per far passare qualsiasi preoccupazione o incazzatura. E' che dopo un po' se vedi che ci stai bene e percepisci che anche lei sta bene, indipendentemente da quello che dice, cominci a cercare qualcosa di più. Mi sfugge una cosa del tuo discorso: perchè solo regali durevoli? Io sono del parere contrario, visto l'incertezza della cosa penso sia meglio regalare qualcosa che fa piacere per il momento e che poi svanisce... concludere di essere stati fregati e pensare che lei magari si sta ancora godendo qualcosa che gli ho regalato farebbe aumentare l'incazzaturaMarcoloc non sono d'accordo con roby .Si può anche decidere di lasciar perdere,ma se si provano sensazioni piacevoli perché rinunciarvi? Bisogna cercare di stare con i piedi per terra e non esagerare. Aver ben presente che il lavoro di relazioni personali presuppone di fare il possibile per mantenere buone le stesse..E se anche tu fossi un cliente come tanti,se ti fa sentire speciale,prendi e godi. Non fare follie con le spese, non esagerare coi regali,non regalare mai fiori,solo cose che restano,e non avere pretese di unicità fedeltà assoluta . Fidati o dubita senza mai sconfinare nel controllo o pedinamenti..…..che non servono neppure con le educande delle orsoline. Può darsi che ci sia una relazione particolare come particolare ed la situazione,non pensare che se ti bacia abbia baciato altri dieci quella sera solamente,altrimenti si che dovresti lasciar perdere,tesaurizzazione il buono ed ignora il cattivo.E se sono rose fioriranno,ma anche i carciofi sono buoni da mangiare.Anche se facessi parte della categoria dei clienti,compreresti un illusione o un sogno,che aiutano a sopportare la vita. Siamo nati per soffrire.........
Ti do pienamente ragione sul fatto che nei lap si dovrebbe andare per divertirsi per la serata e finirla li.Ti sta prendendo per il culo e le fai pure talmente schifo che preferisce andare con altri piuttosto che con te. Se a una donna qualunque interessi esce subito con te. Queste ragazze non sanno stare senza un uomo. Se a una dell'Est piacete ve la portate a letto subito. In lap si va per divertirsi e basta. Non bisogna cercare amiche e fidanzate in quei posti. Si va, si beve con le ragazze che ti mettono allegria, si torna a casa senza numeri di telefono. Ma meglio ancora è vestirsi bene e spendere i soldi del lap in una discoteca facendo bottiglie: provare per credere.
E' proprio comprando illusioni che mi sono infilato in questo tunnel... devo ammettere che era il migliore degli antidepressivi o ansiolitici. Bastavano poche decine di minuti con lei per far passare qualsiasi preoccupazione o incazzatura. E' che dopo un po' se vedi che ci stai bene e percepisci che anche lei sta bene, indipendentemente da quello che dice, cominci a cercare qualcosa di più. Mi sfugge una cosa del tuo discorso: perchè solo regali durevoli? Io sono del parere contrario, visto l'incertezza della cosa penso sia meglio regalare qualcosa che fa piacere per il momento e che poi svanisce... concludere di essere stati fregati e pensare che lei magari si sta ancora godendo qualcosa che gli ho regalato farebbe aumentare l'incazzatura
https://www.iene.mediaset.it/video/...-ragazzi-normali-sexy-influencer_340307.shtml
Due su tre quando hanno capito chi era e a che tenore di vita è abituata Taylor mega,se ne sono subito andati,senza nemmeno provare a ricavarci una scopata gratis,come sembrava che fosse.
https://www.iene.mediaset.it/video/...-ragazzi-normali-sexy-influencer_340307.shtml
Due su tre quando hanno capito chi era e a che tenore di vita è abituata Taylor mega,se ne sono subito andati,senza nemmeno provare a ricavarci una scopata gratis,come sembrava che fosse.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.