- Espulso
- #8.181
Almeno in fkk scopano. Comunque la storia della macchina è quella del Wellcum e sempre del Wellcum è quella dell’appartamento. È vero che invece c’è gente che a puttane si è mangiata tutto scopando.
Assolutamente d'accordo! Certo che lui ha proprio trovato una troia di proporzioni bibliche di cui io già sapevo l'esistenza e il suo modo di comportarsi.Grande stima al signore nell'averci messo la faccia pubblicamente, sicuramente non è stato avveduto nel dilapidare tutto ma si evince che il trovarsi soli a una certa età può fregare tutti,non mi pare certo uno stolto o un menomato mentale.
Che può sembrare anche una cosa fattibile ma penso che nessuna legge, in verità, possa obbligare alcuno a proseguire nelle beghe altrui contro la propria volontà. Testamento o non testamento.
Non me ne intendo ma, per contro, penso che la causa legale possa benissimo anche andare avanti per un iter proprio dopo il decesso del "danneggiato" se la procura e il giudice reputa che sia da accertare fino in fondo la colpevolezza o meno della lappara in modo da poter risarcire eventualmente gli eredi, indipendentemente dalla volontà di questi di proseguire le "orme" del parente.
Ho guardato distrattamente i video ma, se c'è di mezzo il penale (e forse anche il civile), morto o non morto il "vechietto" il processo deve comunque andare a termine.
Diverso forse se invece è la lappara a morire per prima...
Mah….veramente il nonnetto a me sembra perfettamente lucido e in buona forma. Inoltre, ha istruito i processo con un sacco di prove a sostegno della truffa. E la giustizia rumena non è molto leggera come quella italiana…. la vedo messa male la troia lappara
Solo in Italia le troie rumene vengono considerate principesse da una manica di ritardati schizofrenici. Per un rumeno la lap dancer è una prostituta ed è considerata come facente parte della feccia della società. Fare la lap dancer è considerato un disonore.Fa piacere vedere i commenti dei rumeni che inveiscono contro la lappara definendola una vergogna per il paese
Dove hai visto questi commenti?Fa piacere vedere i commenti dei rumeni che inveiscono contro la lappara definendola una vergogna per il paese
Caro collega rai1rai0 di al tuo amico rumeno di provare a fidanzarsi con una ragazza italiana poi capirà...
Tra i commenti dei video linkati qualche post addietroDove hai visto questi commenti?