Warrior, forse quello che ti scrivo adesso non ti piacerà, ma è l'impressione che ho. Assolutamente nessuna intenzione di provocare comunque.Che parlare da perdenti....
Mi piacciono i consigli buoni di alcuni poi magari ci ricasco di sicuro non muoio di fame anzi...
Chi ha detto che devo fargli rodere il fegato cazzo me ne frega mi viene in tasca qualcosa? No e allora... lo devo fare x me che gli gira i coglioni perdere un cliente per forza! Se ti sai divertire in questi posti come molti che scrivono qui e non ti fidelizzi o se lo fai solo x la prestazione se no cambi... in questo caso sei tu che hai coltello della parte del manico
Ti vede come un morto di figa? E lei loro cazzo sono troie che si spogliano a comando del dj che si fanno leccare la figa e altro pure dai settantenni ecc.. ma dai
Io in realtà ne uscii soddisfatto... vero i fiori li pagai con i miei soldi ma le feci girare le palle sicuramente più che a far privè con altre... oltre a non guadagnarci le tocco ringraziarmi e perdere tempo con me in un periodo in cui doveva tenermi il muso e non mi poteva neanche rinfacciare nienteFino a metà messaggio ero d'accordo parola per parola non mi è piaciuto il finale... Comunque è vero l'unica è diventare ricchi e mandarla a cagare :D altrimenti si spendono soldi (sudati) senza neanche divertirsi.
Io mi riferisco sempre al mondo night che conosco ahimè ancor meglio delle mie tasche.
Chiunque frequenta un night è alla ricerca di qualcosa in più della semplice tromb...
Magari vuole sentirsi giovane, vuole sentirsi un Casanova, vuole sentirsi apprezzato, o magari vuole sentirsi amato, vuole essere cercato desiderato, vuole essere utile vuole essere ascoltato etc etc. Quando trova quella giusta passa dall'essere padrone a pollo ed i portafogli si svuotano.
Mamma mia...ormai avevo già bassa considerazione dei clienti abituali dei lap, me compreso, se questa é la situazione nei night allora mi sento non poco sollevato.