Oggi è più di un rischio. Uno ha preso due mesi in una città veneta, perché nella via dei negozi,aveva molestata una commessa gUARDaNDOLA dalla vetrina ed entrando talvolta per chiedere di vedere oggetti che poi non comprava.Se poi le avesse offerto 200......con 2000 credo che non ci sarebbe stata molestia.......cominciano a fare così anche nei locali,altro che io no putana...
Scusa, ma questa statistica l'hai fatta su ballerine e simili o in genrale?Un attimo...avrà preso due mesi perché evidentemente "molestava" il che corrisponde anche ad entrare in un negozio e chiedere senza palese interesse informazioni alla stessa persona, ripetendo questo comportamento in modo ossessivo, giornalmente. Altra cosa è offrire denaro in modo garbato ad una persona che si conosce...piaccia o no ai cari metoo...accade anche questo e spesso la interrogata acconsente (esperienza diretta 50%-50%). Tutto sta nel dirlo con garbo, nella circostanza giusta ed alla persona che si capisce interessata, ritirandosi nel 50% dei casi in cui lei rifiuta.
Io ho avuto un discreto numero di contatti con no prof
Molte ( non tutte anche perché il settore è molto vario ) credono di avere come interlocutore uno che non ha il coraggio di andare con prostitute perché timido sfigato brutto o magari sposato sottomesso, in poche parole il perfetto pollo al quale concedere una ora di felicità ma solo a caro prezzo.
Non per fare invece il bastian contrario a tutti i costi ma io più vado avanti e invecchio e più sono dell'idea che le donne si comportano da donne a tutte le latitudini.