Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

della simulazione a 50 anni non saprei che farmene, e quindi valuto alternative dove 2-300 euro, che non sarebbero nemmeno pochi pochi , sarebbero piu produttivi.
Io tutti questi benefattori a giro per i lap non li vedo... sei sicuro che se tu fossi stato uno realmente intenzionato a spenderci 1000 euro che ti avrebbero risposto così?A recenti interviste a lapper giovani e fighe,poche, incontrate in più di un locale ,la risposta è stata più o.meno.la stessa.,:" Ho già uno o due clienti che mi.mantengono a xxmila al mese, quindi non mi conviene venire con te nemmeno.per.mille euro una tantum, pur avendolo fatto in passato in momenti di maggiore necessità e sapendo di posti in Slovenia ed Austria dove te ne basterebbero cento.per una come me"
Dopo risposte simili anche abbastanza sincere, perché ti fanno risparmiare tempo e danaro,sei consapevole che a quella bella ragazza più di.un drink per una breve chiacchierata,e nemmeno spesso, non vale la.pena di concedere
Nastas cosa intendi con "da quel momento ti cambia la vita"Risposte ricevute:
1) Romena.
a -Domanda: ecco 50 euro scopiamo? Risposta: Te iubesc...ma no bastano, mama malata dame cento.
b - D. ecco 100 scopiamo? R. Te iubesc MULT. ma no bastano mama e fratelo malati, dame 150.
2) UKR
a - D. ecco 100 scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. oggi è il tuo giorno libero usciamo? R. Da. (Dopo shopping, normalmente un profumo da 60 euro, la cena non pizzeria, si scopa in motel. NB. La serata costa 300 euro e da quel momento ti cambia la vita)
3) Russa.
a - D. Ecco 150 euro scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. È il tuo giorno libero, usciamo? R. Da. (Dopo shopping, cioe' profumo da 100 euro, e cena non pizzeria, la ragazza svolge un accertamento socioeconomico che contempla verifica di tracce della fede all anulare sinistro, domanda su lavoro, casa etc. Se soddisfacente motel e si tromba. Il seguito come al punto che precede salvo il costo che è 400.
3) Itagliana.
a - D. Ecco 100 euro scopiamo. R. Nooo. Mi hai preso forse per una dell est? Non faccio ste cose neppure per un milione di euro!
b - D. Ecco 150 euro scopiamo. R. Si, perché mi piaci. (Si scopa anche in macchina ma: lavati, metti due preservativi, bacio alla francese solo il mio fidanzato, piano con le tette appena rifatte, piano con i capelli che sono stata oggi dalla parrucchiera cinese, vieni su sbrigati, godo ma è tardi).
4) centro - sud americana.
D. Ecco 50 scopiamo? R. 50 mi tocchi 100 bocca 150 davanti 200 dietro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.