Per me, quando leggo Nastas e Saturn " discutere" fra loro, mi ricordo quando i miei genitori litigavano. Non sapevo mai da che parte schierarmi però sapevo che alla fine avrebbero fatto pace con un bacio finale...ragazzi se potete evitare l'ultima parte visto che sto mangiando.
Detta la mia ennesima cretinata e dall'alto della mia ignoranza credo che, anni addietro, una ventenne in pubblico con un 55enne i commenti femminili sarebbero stati:
che ingenua quella ragazzina non ha capito che quel vecchio è un porco
quel vecchio non si vergogna con la ragazzina che potrebbe essere sua figlia
ora i commenti sono
quella p...di ragazza che fortuna a beccarsi il vecchio, magari non gliela molla neanche
che scemo il vecchio potrebbe portare in giro una donna di classe come me ed invece si accontenta di una solo tette eculo
Io ho poco più di trent'anni, una buona denuncia dei redditi, eppure mi sbava dietro solo l'agenzia delle entrateNon si è prostitute ma è inevitabile nella valutazione di un uomo da parte di una donna il considerare la sua posizione economica e successo nel lavoro , specie se entrambi hanno più di 30 anni.
Però devi ammettere che il titolo "i polli" si presta a molte interpretazioni! Ad esempio già essere qui a scrivere denota propensione al pollismo: mio nonno direbbe che bisogna fare i fatti invece di perder tempoTutto giusto però io ultimamente vedo un andamento generale degli interventi che più che essere indirizzati ad una discussione, anche vicace ma nei limiti della policy (questo sarebbe un forum), lo sono invece a cercare una camera d’eco delle proprie opinioni, con scarsa tolleranza delle altrui diverse ma anzi tese a rafforzare certi propri pregiudizi (e questo non sarebbe un forum ma piuttosto un canale telegram).
Però devi ammettere che il titolo "i polli" si presta a molte interpretazioni! Ad esempio già essere qui a scrivere denota propensione al pollismo: mio nonno direbbe che bisogna fare i fatti invece di perder tempo