I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Be anche nell' ambito pay ricordo il tariffario delle ungheresi nel 2000 in lire
- quelli con cui non sarebbero mai andate nemmeno per molto danaro.
- 2, 3 milioni in su per una notte, sempre in duo, per avvocati, imprenditori over 50 o panzoni camorristi,a cui comunque era difficile negarsi essendo i veri proprietari del locale.
- 500 mila proposti a un collega spogliarellista,ultra fisicato, e questi rise loro in faccia,scolandosi aggratis già una sexy star francese più molte altre.

Io ero sulle ottocentomila lire tutta la notte e mattinata tutto sommato corretto,per un 29 enne gradevole

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Be tutto il mondo è paese..
Anche nel paesino in Campania con le bariste giovani si è passati dal " poverino non ha soldi gli regaliamo anche una pizzetta gratis " al , quando avevo rifatto soldi e buon lavoro" è il nostro miglior cliente ,grosse mance , e' stato a Capri ci ha portato un regalino a tutte, un vero signore ci uscirei volentieri" .
Non si è prostitute ma è inevitabile nella valutazione di un uomo da parte di una donna il considerare la sua posizione economica e successo nel lavoro , specie se entrambi hanno più di 30 anni.
Che qualche matrimonio non ci sarebbe stato se lui non fosse stato un imprenditore affermato, probabilmente vero,come anche se lei non fosse stata una gran bella donna, niente di nuovo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Vero sugli ultimi commenti sentiti a più di una cena, da donne sicuramente non sante..guardando i tavoli dei ricchi a Villa Bonin con le ragazze immagine presenti,che almeno teoricamente stavano facendo solo presenza per la serata nulla altro .
Al che verrebbe da rispondere " se a parità di costo si può avere una macchina nuova perché prendersi una ricarrozzata ,con tanti kilometri e che hanno guidato in tanti"
Per di più non è che caratterialmente si migliora con l età ,forse il contrario, ed è più facile perdonare capricci, piccoli egoismi, ad una ragazza giovane e bella,essere indulgente vista la loro età, rispetto a una non più giovane,non tanto più bella che ti scassa la minchia come e peggio della ragazzina

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Per me, quando leggo Nastas e Saturn " discutere" fra loro, mi ricordo quando i miei genitori litigavano. Non sapevo mai da che parte schierarmi però sapevo che alla fine avrebbero fatto pace con un bacio finale...ragazzi se potete evitare l'ultima parte visto che sto mangiando.
Detta la mia ennesima cretinata e dall'alto della mia ignoranza credo che, anni addietro, una ventenne in pubblico con un 55enne i commenti femminili sarebbero stati:
che ingenua quella ragazzina non ha capito che quel vecchio è un porco
quel vecchio non si vergogna con la ragazzina che potrebbe essere sua figlia
ora i commenti sono
quella p...di ragazza che fortuna a beccarsi il vecchio, magari non gliela molla neanche
che scemo il vecchio potrebbe portare in giro una donna di classe come me ed invece si accontenta di una solo tette eculo

Dipende quanti anni indietro.
Se torniamo invece addirittura al periodo tra il secondo dopoguerra, o anche prima, fino al 68 invece la situazione era perfettamente comune per non dire desiderabile e desiderata da padri e fratelli di figlie e sorelle.
Non che un fidanzamento tra coetanei fosse mal visto ma l’uomo maturo anche molto più maturo per una giovinetta era meglio. Le avrebbe probabilmente garantito un futuro e un matrimonio più agiato.

In questo io ringrazio il 68 perché prima la società italiana era a mio avviso un po’ talebana.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Si ricordo alcune mie zie giovani e belle negli anni 50-60..
Chi sposata al sindaco del paese, chi al proprietario di alcuni caseifici nel casertano.
Persone agiate a con anni più di loro, laddove tra i 25 delle ragazze e i 47 dei mariti c'era un universo di differenza.
Li hanno accuditi fino al loro ultimo giorno e garantito benessere a tutti i loro figli,che hanno potuto studiare,avere casa,ed aprire attività senza alcun problema,ed ora loro vivono una serena vedovanza senza farsi mancare nulla, viaggi, crociere ecc.
( Mia madre che sembrava Manuela Arcuri da giovane si è sposata per amore un coetaneo ed ha dovuto faticare dieci volte tanto ,dando sempre il suo contributo economico)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.640
Il rispetto delle opinioni altrui dovrebbe essere la base come il dibattito sulle divergenze! Purtroppo qualcuno non riesce a confrontarsi, magari anche in modo energico, senza insultare come uno che più volte tra queste risposte l'ha fatto!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ci sono tante variabili , età, condizioni economiche, periodo che si sta attraversando,luogo dove si vive.
Ad esempio venti anni fa un giovane single e con ottimo lavoro, buoni risparmi ,a Vicenza era impossibile che non entrasse in un lap e non fosse attratto da qualcuna , almeno per una sera,in un altra regione di Italia un lap avrebbe dovuto cercarlo per km.

Commenta
Reaction score
496
Nei forum si scambiano esperienze e spesso si hanno utili spunti di riflessione se non suggerimenti e consigli che, almeno a me sono serviti e sono spesso piacevoli se non proprio utili e comunque sempre interessanti. . Fin dal mitico forum ove c'era Ordy, ed altri, che forse sono anche qui. Certo accade che qualcuno provoca o insulta ma ci sta anche questo, l anonimato è un grande rifugio.. Pazienza

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Tutto giusto però io ultimamente vedo un andamento generale degli interventi che più che essere indirizzati ad una discussione, anche vicace ma nei limiti della policy (questo sarebbe un forum), lo sono invece a cercare una camera d’eco delle proprie opinioni, con scarsa tolleranza delle altrui diverse ma anzi tese a rafforzare certi propri pregiudizi (e questo non sarebbe un forum ma piuttosto un canale telegram).

Commenta
Reaction score
1.437
Non si è prostitute ma è inevitabile nella valutazione di un uomo da parte di una donna il considerare la sua posizione economica e successo nel lavoro , specie se entrambi hanno più di 30 anni.
Io ho poco più di trent'anni, una buona denuncia dei redditi, eppure mi sbava dietro solo l'agenzia delle entrate :unsure:

Anzi, mi stalkera!

C'è qualcosa che non va...

Commenta
Reaction score
1.640
Tutto giusto però io ultimamente vedo un andamento generale degli interventi che più che essere indirizzati ad una discussione, anche vicace ma nei limiti della policy (questo sarebbe un forum), lo sono invece a cercare una camera d’eco delle proprie opinioni, con scarsa tolleranza delle altrui diverse ma anzi tese a rafforzare certi propri pregiudizi (e questo non sarebbe un forum ma piuttosto un canale telegram).
Però devi ammettere che il titolo "i polli" si presta a molte interpretazioni! Ad esempio già essere qui a scrivere denota propensione al pollismo: mio nonno direbbe che bisogna fare i fatti invece di perder tempo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Io sinceramente,sbagliando o no ,a 30 anni tra una "normale" a Napoli ,simpatica ottima cuoca davvero, ma bassina e con 15 kg in più, offerta si per una notte e le ungheresi playmate topolone, modello Eva Henger Erzegova a pagamento sceglievo le ultime due .
Adesso si guarda a 50 anni ad altri aspetti delle donne ed anche ad altri svaghi,a 30 con disponibilità economica la strafiga brava a letto tutta la notte solo quella

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Però devi ammettere che il titolo "i polli" si presta a molte interpretazioni! Ad esempio già essere qui a scrivere denota propensione al pollismo: mio nonno direbbe che bisogna fare i fatti invece di perder tempo

Potrebbe anche solo denotare una certa componente irrazionale e/o una certa morbosità nei confronti dell’argomento pur non essendo mai stato protagonista di episodi di pollismo.

D’altronde perché molta gente legge le riviste scandalistiche?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Come quando uno vorrebbe andare a zoccole di lusso o al wellcum ma ha già pagato le bollette di Napoli e di Mestre? (Parlando di depressione?)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Ah! La tauromachia! Che nobile arte!

Bei tempi il 2018-2019 che non c’era la pandemia ma eravamo già qui a scrivere che i locali e l’ambiente ormai stava andando in caduta libera e l’atmosfera era già deprimente.

Quindi la domanda è: forse la pandemia c’entra marginalmente con la depressione dei locali e dell’ambiente lap?

Commenta
Alto